Giando1010
Veterano
- Iscritto dal
- 11 Nov 2010
- Reazioni
- 14
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ultimo volume a fine Febbraio in Giappone quindi da lì a poco anche da noi, bene così Kotaro potrà concentrarsi su Alicization, e magari anche Jpop si libera per qualcos'altroMe ero praticamente dimenticato ho fatto appena in tempo grazie al tuo commentoQualcuno è andato a vedere il film al cinema? C'è fino a domani
visto con l'ultimo spettacolo di oggi
forse tirando le somme qualche comprimario a rendere la trama più complessa sarebbe potuto essere interessante ma va bene anche questa scelta più slice of life

dalle anteprime, non c'è traccia di Mito ed il Lord Koboldo è nel design originale ... però ci hanno infilato first Day
scopro quindi che sarà un nuovo adattamento dei volumi originali (con in più le side-story) ma allora ci sarà di nuovo il time skip o aspetteranno nuove side-story da Reki? in ogni caso bene che non vada ad intralciare gli adattamenti di Progressive a questo punto
, si può sindacare sui disegni ma è stato lasciato inconcluso con a mala pena un terzo della storia del terzo libro adattata, l'adattamento successivo di Scherzo di cui invece ci beccheremo addirittura il film è stato concluso ma adesso anche Mugetsu
che non ho idea quanto sia riuscito a coprire ma immagino poco essendo anche un arco che si dipana per due libri, che disastro
per la prima volta in anni non c'è alcun manga di Progressive serializzato (lol Re:Aincrad era davvero il suo sostituto facevo bene ad essere paranoico), ho letto che Tawawa on Monday va in Haitsu mi darebbe molto fastidio se si trattasse di uno shadow ban per andare incontro al politically correct ma avremmo davvero bisogna del ritorno di Himura per salvare la situazione

, forse anche riguardanti Accel World (direi che sarebbe il caso di unire i due topic come di autore) o perchè no anche un anime per The Isolator, più probabile che annuncino una riduzione televisiva di Progressive comunque
oppure sono delle scene completamente nuove ed in quest'ultimo teaser
, ancora nessuna traccia di Nezha invece
(non arriverà mai nemmeno in IF
)