Sword Art Online | light novel, manga, anime, film, spinoff

Trailer per l'adattamento web toon di Demon's Crest

praticamente un manha doppiato (a quanto ho capito!?:unsisi:) mai sentito prima di un simile format quindi bho, comuque sempre convinto che nel giro di tre anni un anime se lo becchi, ah e sono scioccato come Reki in un twist inaspetato si butti sull'horror
2° Volume di Demon's Crest debutta il 7 in Giappone

Rivelate le 4 novel Spin-off per il 30th Anni. di Dengeki Bunko
SAO Alternative Gourmet Seekers / SAO IF official novel anthology / SAO Alternative Gambler's Honor / SAO Alternative Mystery Labyrinth

DISPONIBILE IL QUARTO NUMERO DEL MANGA DI PHANTOM BULLET
71cSVxoSQzL.jpg

SAO Fantomu Baretto #13-20
192 pagine
6,56€​

Cos'è? :asd:
Io sono rimasto al finale di Alicization. La continua di quello esiste? E' in corso? Devo aspettare 10 anni? :sard: (ora siamo a 5 :asd: )
è la nuova serie di libri di Reki ma come per Accel world dovrebbe essere abbastanza ambigua se si collochi nell'univero di SAO

per SAO sono anni che hanno confermato un nuovo film ma si dovrebbe essere proprio post Alicization eventualmente

è la nuova serie di libri di Reki ma come per Accel world dovrebbe essere abbastanza ambigua se si collochi nell'univero di SAO

per SAO sono anni che hanno confermato un nuovo film ma si dovrebbe essere proprio post Alicization eventualmente
Io voglio solo vedere il proseguo della trama principale, ho detto addio a spinoff e cose varie :sisi:

Teaser per Devils' Crest nel 2026
Nuovo Teaser per Devils' Crest a Novembre

domani finalmente info anche sul nuovo film di SAO:gogogo: imho interquel tra Alicization e Unital Ring, e ci pensa U//B e nuovo gioco a "portare avanti" Progressive:ahsisi:

Nuovo Teaser per Devils' Crest a Novembre

domani finalmente info anche sul nuovo film di SAO:gogogo: imho interquel tra Alicization e Unital Ring, e ci pensa U//B e nuovo gioco a "portare avanti" Progressive:ahsisi:

Questo Devil's Crest cos'è? Il continuo di Alicization? O quello è Untail Ring?
Se Devil's Crest è spinoff tipo quello con la bimbetta bassa passo xD

Teaser per il Film Sword Art Online: Integral Domain nel 2028

2028 ah bhe:morris2:
certo che quel' Aincrad sullo sfondo come ce lo riconducono? e quegli abiti un pò mediorientali mi fanno un pò pensare ad Alicization (sopratutto versioni dei giochi), film sul periodo di Kirito ed Asuna bloccati lì!?:hmm:

Teaser per il Film Sword Art Online: Integral Domain nel 2028

2028 ah bhe:morris2:
certo che quel' Aincrad sullo sfondo come ce lo riconducono? e quegli abiti un pò mediorientali mi fanno un pò pensare ad Alicization (sopratutto versioni dei giochi), film sul periodo di Kirito ed Asuna bloccati lì!?:hmm:

Potrebbe essere, magari non è un caso che il videgioco su Aincard esca ora, so che ha le espansioni, forse una di quelle del 2027 si incolla al film :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro