Sword Art Online | light novel, manga, anime, film, spinoff

se kirito in qualsiasi momento entrasse nella camera di sugu scoprirebbe tutto :unsisi:
Ma più che altro: come fa Suguha a non accorgersi che Kirito in-game è UGUALE a Kirito nella realtà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma più che altro: come fa Suguha a non accorgersi che Kirito in-game è UGUALE a Kirito nella realtà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Certo che siamo messi bene se non riusciamo a capire ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa ci sarebbe da non capire, sentiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Boh, vista la 18, boh... il villain è insipido, la storia procede abbastanza bene, la sorella evidentemente è cieca per non riconoscere suo fratello quando il suo avatar è uguale a lui (senza contare la storia del nick, evidentemente tutti conosco il grande eroe Kirito tranne la sorella dell'eroe)... continuo a pensare che i filler iniziali rappresentino la parte migliore dell'anime.

Cosa ci sarebbe da non capire, sentiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io mi chiaedo se a volte gli episodi gli guardate veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando Kirito inizia ALO e seleziona la razza, la voce gli dice che l'aspetto dell'avatar viene selezionato a Random, quindi Suguha non ha nessun motivo di pensare che Kirito sia suo cugino... l'avatar risulta cmq simile a Kirito per non stravolgere totalmente il desing del protagonista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ricordiamo che è sempre un'avatar in-game, per quanto possa essere realistico non sarà mai uguale alla controparte reale.... stessa cosa per la voce, i giocatori non usano un microfono, perchè non parlano mentre hanno il nervegear o l'amusphere, quindi anche la voce è diversa...

Io mi chiaedo se a volte gli episodi gli guardate veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando Kirito inizia ALO e seleziona la razza, la voce gli dice che l'aspetto dell'avatar viene selezionato a Random, quindi Suguha non ha nessun motivo di pensare che Kirito sia suo cugino... l'avatar risulta cmq simile a Kirito per non stravolgere totalmente il desing del protagonista...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ricordiamo che è sempre un'avatar in-game, per quanto possa essere realistico non sarà mai uguale alla controparte reale.... stessa cosa per la voce, i giocatori non usano un microfono, perchè non parlano mentre hanno il nervegear o l'amusphere, quindi anche la voce è diversa...
Quello l'ho pensato anch'io e sarebbe un motivo valido, non fosse che ha scelto lo stesso nick che usava in SAO e che, come ha dimostrato Sugou, gli ha valso una certa fama nel mondo reale: ora o la sorella è l'unica poveretta a non saperlo, o il motivo l'hanno spiegato nella novel ma non nell'anime, o è semplicemente un plot hole messo tanto per fare l'epic revelation tra qualche episodio. :kep88:

Inoltre mi chiedo come la sorella non possa farsi alcuna domanda su un tizio che non sa nulla del gioco ma ha stats diddio, come minimo a qualunque player verrebbe il dubbio che sia un cheater.

Si vede che lei è una noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si vede che lei è una noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Purtroppo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in realtà è la piu forte della sua razza :leon: tutto grazie al fatto che pratica il Kendo sin da quando era piccola, cosa che l'aiuta molto in-game e gli permettere di vincere un torneo che la incorona come piu forte degli Sylph //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello l'ho pensato anch'io e sarebbe un motivo valido, non fosse che ha scelto lo stesso nick che usava in SAO e che, come ha dimostrato Sugou, gli ha valso una certa fama nel mondo reale: ora o la sorella è l'unica poveretta a non saperlo, o il motivo l'hanno spiegato nella novel ma non nell'anime, o è semplicemente un plot hole messo tanto per fare l'epic revelation tra qualche episodio.
Inoltre mi chiedo come la sorella non possa farsi alcuna domanda su un tizio che non sa nulla del gioco ma ha stats diddio, come minimo a qualunque player verrebbe il dubbio che sia un cheater.
Non sarebbe, è il motivo principale per cui non puo arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un'altro lo svela praticamente nobuyuki nell'episodio 18... ovvero che nessuno (probabilmente tranne Asuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) si aspetta che uno dei sopravvisuti a SAO abbia il coraggio di riprendere in mano un MMORPG, o tanto meno il NERVEGEAR appena pochi mesi dopo la conclusione del famigerato Death game:ahsisi:

L'unica cosa sarebbe appunto il nome, ma se non ci arriva e perchè Suguha evidentemente non lo sa... infatti è la prima cosa che ho pensato, chi e che andrebbe mai a dire ai suoi genitori o parenti il nickname che usa per giocare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma il vero motivo per cui non conosce il nome c'è, lo metto sotto spoiler ma non è niente di che, non è relativo alla trama è piu una cosa secondaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

kirito ora come ora non è del tutto famoso, lo è tra le persone che hanno partecipato al gioco e poche altre, tutto quello che sa Suguha al momento e che suo cugino in SAO era una persona abbastanza importante...

Infatti dopo la conclusione di SAO, non è stato reso pubblico praticamente niente, riguardo a cosa successe veramente dentro il game, un po per motivi di sicurezza, ma anche perchè gli stessi giocatori non avevano molto voglia di parlarne, essendo stata per molti un'esperienza sconvolgente...

E solo dopo la conclusione dell'arc attuale che Kirito diventa veramente famoso (penso anche a livello mondiale) come l'eroe che ha portato a termine il gioco, grazie ad un libro scritto da uno dei giocatori di SAO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
LOL la puntata 19, la "trasformazione" di kirito :rickds::rickds:

Beh veramente bello quest'episodio, cmq ambientazioni superlative in questa nuova serie, ti immergono proprio nel contesto.

Qual'è il significato preciso di "illusioni" in quest'anime :morristend:...?
La cosa peggiore è che gli avversari dovrebbero sapere che quelle sono solo illusioni eppure si fanno abbindolare comunque XD

se non è splatteroso
cmq per chi non l'avesse capito era una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che ripropongo, è splatteroso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq per chi non l'avesse capito era una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche ripropongo, è splatteroso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq per chi non l'avesse capito era una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche ripropongo, è splatteroso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro