N
Nero1010100
Fa molto Power Rangers.Effettivamente potevano tranquillamente evitarsi sta solita vaccata dell'esplosione alla sconfitta del nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa molto Power Rangers.Effettivamente potevano tranquillamente evitarsi sta solita vaccata dell'esplosione alla sconfitta del nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso che mi ci fai pensare..Però questa scena è stata MOLTO piu' spinta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra capitata una cosa più o meno simile anche a Silica se ricordi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se mantieni le aspettative basse è meglio, quella scena è totalmente fuori luogo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTentacle rape? Dopo secoli ho qualche aspettativa per il prossimo episodio. :kep88:

è una cosa buona o cattiva? :reg2:Non ci credo, solo 4 episodi e 'sta schifezza finirà nei meandri della mia list.![]()
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSicuramente buona.![]()