Sword Art Online | light novel, manga, anime, film, spinoff

Ma quanto vi pagano per essere così entusiasti? Sto anime più va avanti e più discende verso l'oblio.
A te invece quanto paga la Sunrise (Accel World) per smerdarl° sempre cosi tanto ? :rickds:

---------- Post added at 18:49:23 ---------- Previous post was at 18:48:43 ----------

Sono io che pago loro
Io aspetto ancora la mazzetta di questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Sei indietro coi pagamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Io aspetto ancora la mazzetta di questo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Sei indietro coi pagamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

:rickds::rickds:

e lo so, che so in ritardo, ma SAO ha la precedenza :trolldance:

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto gira e rigira i creatori di SAO dovranno pagarmi i danni per avermi fatto venire il diabete con tutto sto miele che ci hanno infilato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto gira e rigira i creatori di SAO dovranno pagarmi i danni per avermi fatto venire il diabete con tutto sto miele che ci hanno infilato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su questo son daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vediamo come prosegue, mi attendo grandi cose da ALO :ivan:

Davvero oh, cioè a tratti è piu uno shoujo che uno shounen, io mi aspettavo che il combattimento contro il boss Skull Reaper fosse molto piu lungo invece è durato 5 minuti scarsi, proprio banale...

E' un gioco ed è fantasy e tieni conto che i giocatori hanno un controllo totale sul proprio corpo, non proprio come PES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ed essendo un fantasy a quanto pare nel mondo di SAO è possibile infrangere le regole imposte dal game, essendo che i giocatori hanno un controllo totale del proprio corpo in game...

La cosa del You are dead non l'ho capita... avvisa che il giocatore è morto, che forzatura sarebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kirito che hackera il sistema di Kayaba in un nanosecondo,sono d'accordo, l'avevo gia anche detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ci sta che riesca a farlo ma non cosi in fretta
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è nato il nuovo genere:asd:

e comunque no, il gioco si basa su un codice, il codice permette delle cose e queste puoi fare punto, in un programma non esiste forza di volontà, altrimenti tanto valeva tener Kayaba "immortal object" e Kirito lo ammazza con la forza di volontà, assurdità per assurdità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Il fatto di poter controllare il corpo non vedo cosa c'entri con "violar la programmazione con la forza di volontà" e l'esempio di pes è assai calzante, sempre di un programma si tratta.

La forzatura sta che tutti appena morti scompaiono subito e si hanno 10 secondi per resuscitarli con oggetto apposito, per Kirito no, riappare, in stato fantasma uccide e visto che il gioco è finito neanche muore per bontà divina, tanto valeva non farlo morire a sto punto, la trovata è stata pessima.

Scusatemi, dite che hanno il pieno controllo del proprio corpo però poi per impugnare due spade c'hanno bisogno della mistica skill che è comparsa a botta di sedere a Kirito?

Scusatemi, dite che hanno il pieno controllo del proprio corpo però poi per impugnare due spade c'hanno bisogno della mistica skill che è comparsa a botta di sedere a Kirito?
Pieno controllo del proprio corpo but still a mmorpg, quindi non è proprio pieno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente possono compiere il 90% delle azioni in libertà, con un 10 soggetto alle leggi di SAO. :kep88:

Io invece la trovo una delle cose migliori, e vero che è sdolcinato, ma cosa volete allora?

Preferite come nel 90% delle serie d'oggi dove il main è un fag che arrosisce al miimo incrocio di sguardi, o lei che fa la tsundere per tutta la serie, e magari ci mettono 26 episodi per confessarsi a vicenda? eddai, allora non vi va mai bne niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 20:01:01 ---------- Previous post was at 19:59:55 ----------

No, tutti possono tranquillamente impugnare 2 spade, ma semplicemente non avendo la skill apposita non possono fare nessun danno

Io invece la trovo una delle cose migliori, e vero che è sdolcinato, ma cosa volete allora?Preferite come nel 90% delle serie d'oggi dove il main è un fag che arrosisce al miimo incrocio di sguardi, o lei che fa la tsundere per tutta la serie, e magari ci mettono 26 episodi per confessarsi a vicenda? eddai, allora non vi va mai bne niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No preferisco una storia d'amore decente, non sta roba alla Federico Moccia. Pare Amore 14.

Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è nato il nuovo genere:asd:
e comunque no, il gioco si basa su un codice, il codice permette delle cose e queste puoi fare punto, in un programma non esiste forza di volontà, altrimenti tanto valeva tener Kayaba "immortal object" e Kirito lo ammazza con la forza di volontà, assurdità per assurdità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Il fatto di poter controllare il corpo non vedo cosa c'entri con "violar la programmazione con la forza di volontà" e l'esempio di pes è assai calzante, sempre di un programma si tratta.

La forzatura sta che tutti appena morti scompaiono subito e si hanno 10 secondi per resuscitarli con oggetto apposito, per Kirito no, riappare, in stato fantasma uccide e visto che il gioco è finito neanche muore per bontà divina, tanto valeva non farlo morire a sto punto, la trovata è stata pessima.

Ma lo so benissimo che nella realtà non si puo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif è proprio perchè SAO è un fantasy che la cosa diventa possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Poi regà è un'anime perdio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 20:04:34 ---------- Previous post was at 20:03:05 ----------

No preferisco una storia d'amore decente, non sta roba alla Federico Moccia. Pare Amore 14.
E allora se proprio ti fa schifo che lo segui ancora a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E allora se proprio ti fa schifo che lo segui ancora a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per poterlo smerdar° ogni santa volta in modi sempre diversi,semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'ho già spiegato, non mi piace lasciare una cosa a metà.

Ma perchè in un MMORPG prenotabile da soli 10000 nerd in tutto il giappone dovrebbero esserci tutti quei bambini mostrati nell'episodio 12? Perchè in un MMORPG non c'è neanche un mago o un arciere? E perchè in un anime Shonen ambientato in un mondo RPG ci sono stati solo 3 combattimenti e 20mila scene d'ammmore?

Naah, fossi stato un inutile Hater lo avrei odiato fin dall'inizio. Se cercate nel topic c'è anche un mio commento entusiasta. Mi accanisco contro di lui perchè dai primi episodi mi aspettavo tanto e sono rimasto incredibilmente deluso.

Ma perchè in un MMORPG prenotabile da soli 10000 nerd in tutto il giappone dovrebbero esserci tutti quei bambini mostrati nell'episodio 12? Perchè in un MMORPG non c'è neanche un mago o un arciere? E perchè in un anime Shonen ambientato in un mondo RPG ci sono stati solo 3 combattimenti e 20mila scene d'ammmore?
questo invece dimostra che guardi le cose a metà :rickds: oppure che le guardi ma non ci capisci na sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che molte cose vengono spiegate nell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per le altr ci si arriva, basta ragionare un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dai va, visto che sono buono te lo spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1 Ci sono bambini, ma che poi tanto bambini non sono, avranno dai 9 ai 13-14 anni penso, cmq ragionandoci un attimo ci si arriva... cioè è normale che ci siano ragazzini appasionati di game che vogliono sempre il gioco nuovo e fico, un po come i Bmk che sbavano dietro a COD ogni anno, e di sicuro molti hanno i genitori benestanti che non fanno mai mancare niente ai loro figli...

2 Se tu guardassi la serie ascoltando/leggendo cio che viene detto sta domanda non dovresti manco farla visto che ti viene data risposta addirittura nel primo episodio :rickds: non ci sono maghi e arceri perchè Sword art online è bastao esclusivamente sull'uso delle spade e similiper scelta dai programmatori...

3Non è solo un'anime shonen, è anche un fantasy, adventure, e anche un po slice of life... fosse stato prettamente uno shonen mi sarei incazzat0 pure io per la mancanza di combattimenti... epoi sinceramente... meglio pochi ma corti buoni che tanti e animati con il cul0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma chi vieta anche nella realtà di vendere Aion,TERA o WOW ai bambini di 10 anni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi il gioco si chiama Sword Art Online,al massimo non li hanno mostrati :unsisi:

Fantastico questo IKTFB :rickds:

A quanto pare non ero l'unico che aveva notato che loro 2 hanno avuto lo stesso comune destino :rickds:

Naah, fossi stato un inutile Hater lo avrei odiato fin dall'inizio. Se cercate nel topic c'è anche un mio commento entusiasta. Mi accanisco contro di lui perchè dai primi episodi mi aspettavo tanto e sono rimasto incredibilmente deluso.
In tutta sincerità capisco bene alcune tue critiche, e sono legittime (come quest'ultima parte love love), però da che ricordo è da tipo l'ottavo episodio che critichi diverse cose che vengono pure spiegate. :unsisi:

Ora secondo me la critica ci sta, non deve essere un 3d a senso unico, però dev'essere anche legittima: quando si esagera si passa dal lato degli hater. :unsisi:

Si ma chi vieta anche nella realtà di vendere Aion,TERA o WOW ai bambini di 10 anni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi il gioco si chiama Sword Art Online,al massimo non li hanno mostrati :unsisi:

Fantastico questo IKTFB :rickds:

A quanto pare non ero l'unico che aveva notato che loro 2 hanno avuto lo stesso comune destino :rickds:

Viene detto nel primo ep che si basa esclusivamente sull'uso delle spade e simili per scelta dei programmatori, altrimenti non si chiamerebbe neanche sword art online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I know, best IKTFB ever:rickds:

Viene detto nel primo ep che si basa esclusivamente sull'uso delle spade e simili per scelta dei programmatori, altrimenti non si chiamerebbe neanche sword art online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi mi ricordavo bene allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è anche un'altra volta che si dimostra che sei tu Matx che non hai capito,dimenticato o seguito varie spiegazioni :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro