Q
Qwerty17C
Unlimited Fantasy Works //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTutto ha senso, adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Unlimited Fantasy Works //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTutto ha senso, adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Prima sezione Guida TV "Altri streaming legali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVeramente? O_o, poi controllo.
• FULLMETAL ALCHEMIST BROTHERHOOD | Canale youtube di Panini Video | Streaming coi sottotitoli italiani | Topic | Link alla visione |
Oddio genialeTutto ha senso, adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()

fantastico//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Prima sezione "Altri streaming legali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto ha senso, adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()

Ma noOddio ma l'ultimo nello spoiler è Kayaba? Oggesù.
l'hai visto almeno kayaba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh c'assomigliava e l'ho sparata. Conta comunque che io con i visi e con i nomi proprio 0. Dopo 68 volumi di One Piece ancora ne confondo molti.Ma nol'hai visto almeno kayaba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me ne ero accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me cmq sembra piu Aizen in giacca e cravattaBoh c'assomigliava e l'ho sparata. Conta comunque che io con i visi e con i nomi proprio 0. Dopo 68 volumi di One Piece ancora ne confondo molti.

GiGi chi?Non mi piace per niente l'ambientazione.. :morristend: Speriamo.. :morristend:
Molto più Hyppato per GGO :Q__ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ah ma parliamo sempre di un altro arco narrativo di SOA? Credevo fosse un altro animeGun Gale Online
Sìsì, altro arco narrativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh ma parliamo sempre di un altro arco narrativo di SOA? Credevo fosse un altro anime
Ah ma parliamo sempre di un altro arco narrativo di SOA? Credevo fosse un altro anime

Eh beh siccome ad inizio pagina siamo arrivati addirittura ad FMA non si sa maiMa comunque siamo nel topic di SAO quindi
Comunque si è il terzo arco di SAO :sasa:

E i capelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifApparte Kirito che con quelle orecchie non si può vedere non è male dai...