N
Nero1010100
Non puoi immaginare il mio hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifGuardarlo credo che ti farà ancora più impressione allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non puoi immaginare il mio hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifGuardarlo credo che ti farà ancora più impressione allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
seriamente:wush::wush::wush::wush::wush:, so di essere di parte tranquilli, però quest'anime lo sto amando:morristend::morristend::morristend::morristend: è perfetto nella sua imperfezione.![]()
Seriamente?

Visto l'ep 24!
![]()
Okabe è tornato!
E io che pensavo che dopo il finale del primo arco narrativo non potevano fare di peggio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma soprattutto mother rosario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Più che "non è il top di Kajiura" è "è il peggior lavoro di Kajiura". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPer me oggettivamente come serie è da 4, un punto per le locations fighe, un punto per l'OST che non è il top di Kajiura ma ha buoni pezzi, un punto per le animazioni e un punto per gli episodi filler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E mi sa che sono pure troppo buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vabbè dude, sono buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPiù che "non è il top di Kajiura" è "è il peggior lavoro di Kajiura". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
SAO ha una media più alta di Katanagatari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVabbè dude, sono buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non sono più buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSAO ha una media più alta di Katanagatari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ora riscrivi il commento sulla serie allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon sono più buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Aspetto di finirla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifOra riscrivi il commento sulla serie allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Allora ti consiglio l'instant-dropCioè, sono arrivato al terzo episodio e già comincia a non piacermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif