- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Corretto, e rimosso il quote dai vostri messaggi 

trailer italiano del film, nelle sale solo il 13-14 Giugno
[video=youtube_share;Vnd5v4W4OC8]

Mi sa di si :sad:ah, ma pare abbiano cambiato la voce di asuna :morristend:
penso sicuro dopo mother's rosario, o comunque l'hanno tirata a lungo sul fatto che fosse un seguito dell'anime, sul canonico non saprei dato che è una storia originaleSe il narratore non avesse parlato per tutto il trailer, sarebbe stato figo.Sono comunque discretamente hyppato per questo film :stema:
Ma nella timeline dove si colloca? Tra Mother's Rosario e Alicization?
E soprattutto è canonico?
Mi sa di si :sad:
alla fine sembrerebbe solo un "errore" nel trailer, quella battuta dovrebbe essere di un altro personaggioMi sa di si :sad:

in teoria per quest'anno è prevista questa novel e se non sbaglio un'altra, e i cofanetti di phantom bullet e mother's rosarioIo ho comprato il secondo volume di Phantom Bullet mesi fa, e ancora devo leggerloPer quanto riguarda il manga sono rimasto a Fairy Dance, in Italia è uscito qualcos'altro poi?

ho la prima di aincrad e fairy dance, e la seconda di phantom bulletSono quasi tentato di prenderlaintanto la novel di mother's rosario esce a inizio giugno, secondo la pagina facebook di j-pop

ma si ci staSono quasi tentato di prenderlaDopo ggo non ricordo nulla.

vistoOnline su mymovies i primi 13 minuti del film SWORD ART ONLINE: THE MOVIE - Ordinal Scale, doppiato in italiano, che uscirà il 13 e 14 al cinemahttp://www.mymovies.it/film/2016/ordinalscale/news/guarda-linizio/

Un gran peccato per il doppiaggio italiano, che a volte non era male affatto, ma che nel complesso valuterei nemmeno sufficiente. La recitazione in alcuni momenti molto importanti, era davvero pessima.