Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti consiglio di lasciarlo perdere ora: come ti ha già detto King, il fanservice in questo gioco è portato a nuovi orizzonti, tutti da scoprire. E se non ti piace neanche il battle system (cosa assolutamente comprensibile), allora non rimane proprio niente.Ci ho giocato mezzora, mi sa che se mi tenevo i 9€ era meglio, bs brutto come pochi.
Il fanservice non l'ho criticato, dopotutto sapevo a cosa andavo incontro più o meno, ma il bs, madonna santa, è veramente grezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ci giocherò un altro po' e andrò avanti, dopotutto ho voglia di jrpg.Ti consiglio di lasciarlo perdere ora: come ti ha già detto King, il fanservice in questo gioco è portato a nuovi orizzonti, tutti da scoprire. E se non ti piace neanche il battle system (cosa assolutamente comprensibile), allora non rimane proprio niente.
Io sto a 50 ore di gioco e posso dirti che non varia in senso stretto, però ci sono tantissime Sword Skill da sbloccare, sulle quali è basato il gioco alla fin fine.Per caso poi varia un po' il bs, o si ha già tutto sbloccato da subito?
Assolutamente comprensibile.finito oggi dopo 62 ore rushando tutta la parte dei piani:
il gioco per me si può dividere in due parti: la hollow area, e appunto la parte standard.
la Hollow per me è fatta molto bene ma come punto debole trovo i corridoi di collegamento tra le aree, alla lunga stancano. per il resto è ottima; buone quests, nemici sempre diversi, molti oggetti e zone da esplorare. mi è piaciuta.
la parte dei piani è di una monotonia e noia snervante. veramente tutti uguali e noiosi, soprattutto per le quest da fare per forza per sbloccare il boss.
Hollow area: 7
Aincrad 76-100: 4,5
considerando le origini del gioco, il munù e il numero di skill molto molto elevato, il gioco merita sicuramente la sufficienza. se avessero messo solo una decina di piani, sicuramente un 7 complessivo lo valeva. ma così diventa veramente noioso.
ah, altra nota dolente sono i dialoghi. veramente infiniti!! mai vista una roba così in nessun gioco!
Adesso non vedo l'ora di iniziare Hollow Realization, che dovrebbe essere di ben altro livello.