PS4 Sword Art Online RE: Hollow Fragment

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci ho giocato mezzora, mi sa che se mi tenevo i 9€ era meglio, bs brutto come pochi.

Ci ho giocato mezzora, mi sa che se mi tenevo i 9€ era meglio, bs brutto come pochi.
Ti consiglio di lasciarlo perdere ora: come ti ha già detto King, il fanservice in questo gioco è portato a nuovi orizzonti, tutti da scoprire. E se non ti piace neanche il battle system (cosa assolutamente comprensibile), allora non rimane proprio niente.

Ti consiglio di lasciarlo perdere ora: come ti ha già detto King, il fanservice in questo gioco è portato a nuovi orizzonti, tutti da scoprire. E se non ti piace neanche il battle system (cosa assolutamente comprensibile), allora non rimane proprio niente.
Il fanservice non l'ho criticato, dopotutto sapevo a cosa andavo incontro più o meno, ma il bs, madonna santa, è veramente grezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ci giocherò un altro po' e andrò avanti, dopotutto ho voglia di jrpg.

Per caso poi varia un po' il bs, o si ha già tutto sbloccato da subito?

Per caso poi varia un po' il bs, o si ha già tutto sbloccato da subito?
Io sto a 50 ore di gioco e posso dirti che non varia in senso stretto, però ci sono tantissime Sword Skill da sbloccare, sulle quali è basato il gioco alla fin fine.

Ovviamente c'è un moveset diverso per ogni tipologia di arma, ma praticamente cambia solo l'animazione; invece per le Sword Skill appunto, ce ne sono parecchie e tutte hanno un effetto più o meno utile.

ho approfittato dei saldi e ho preso sia questo che il Realization. visto che ero quasi "libero", credo che lo inizierò subito. spero di ritrovare le stesse sensazioni positive che ho avuto con l'anime, che ho amo.

finito oggi dopo 62 ore rushando tutta la parte dei piani:

il gioco per me si può dividere in due parti: la hollow area, e appunto la parte standard.

la Hollow per me è fatta molto bene ma come punto debole trovo i corridoi di collegamento tra le aree, alla lunga stancano. per il resto è ottima; buone quests, nemici sempre diversi, molti oggetti e zone da esplorare. mi è piaciuta.

la parte dei piani è di una monotonia e noia snervante. veramente tutti uguali e noiosi, soprattutto per le quest da fare per forza per sbloccare il boss.

Hollow area: 7

Aincrad 76-100: 4,5

considerando le origini del gioco, il munù e il numero di skill molto molto elevato, il gioco merita sicuramente la sufficienza. se avessero messo solo una decina di piani, sicuramente un 7 complessivo lo valeva. ma così diventa veramente noioso.

ah, altra nota dolente sono i dialoghi. veramente infiniti!! mai vista una roba così in nessun gioco!

Adesso non vedo l'ora di iniziare Hollow Realization, che dovrebbe essere di ben altro livello.

finito oggi dopo 62 ore rushando tutta la parte dei piani:
il gioco per me si può dividere in due parti: la hollow area, e appunto la parte standard.

la Hollow per me è fatta molto bene ma come punto debole trovo i corridoi di collegamento tra le aree, alla lunga stancano. per il resto è ottima; buone quests, nemici sempre diversi, molti oggetti e zone da esplorare. mi è piaciuta.

la parte dei piani è di una monotonia e noia snervante. veramente tutti uguali e noiosi, soprattutto per le quest da fare per forza per sbloccare il boss.

Hollow area: 7

Aincrad 76-100: 4,5

considerando le origini del gioco, il munù e il numero di skill molto molto elevato, il gioco merita sicuramente la sufficienza. se avessero messo solo una decina di piani, sicuramente un 7 complessivo lo valeva. ma così diventa veramente noioso.

ah, altra nota dolente sono i dialoghi. veramente infiniti!! mai vista una roba così in nessun gioco!

Adesso non vedo l'ora di iniziare Hollow Realization, che dovrebbe essere di ben altro livello.
Assolutamente comprensibile.

Pensa che io sono un giocatore molto paziente ma non sono riuscito nemmeno ad avvicinarmi alla fine di Aincrad, ripetitività e noia ai massimi livelli.

Hollow Area invece carina e Philia è un bel pg :sisi:

* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro