P
parappa1976
una data interessante, vediamo il prezzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effeti non è chiara sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche nel comunicato dell'annuncio dicono che lost song avrà i sub ita menre hollow framente dicono semplicemente che avrà la traduzione in inglese rifatta...ma quindi fatemi capire il song ha i sub ita mentre questo solo uk? :tragic:
be il primo e' gia uscito su vita, quindi molti potrebbero averlo gia comperato li, per quello magari un multy non e' considerato, spero di no, se non e' subbato ita lo prendero' penso, ma molto molto in la ( e da vedere se su vita o su ps4 ) visto cio che esce e quello che ho da giocare.In effeti non è chiara sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche nel comunicato dell'annuncio dicono che lost song avrà i sub ita menre hollow framente dicono semplicemente che avrà la traduzione in inglese rifatta...
Mi sembra strano che ne facciano uscire uno only eng e l'altro multy, ma al giorno d'oggi non mi stupisco piu di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non l'ho sentito da nessuna parte. So solo che si potrà importare il save dalla versione vecchia di PS Vita. Mi sarebbe piaciuto anche uno sconticino per chi ha già quella versione, ma temo di chiedere un po' troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi sa gia il prezzo?
Io l'ho preso per vita retail versione asitatica e poi in dd scontato... ma lo riprenderò su ps4 visto che non sono ancora riuscito a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non l'ho sentito da nessuna parte. So solo che si potrà importare il save dalla versione vecchia di PS Vita. Mi sarebbe piaciuto anche uno sconticino per chi ha già quella versione, ma temo di chiedere un po' troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Onestamente non credo supererà i 40 euri. Fosse per me lo metterei a 30. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho preso per vita retail versione asitatica e poi in dd scontato... ma lo riprenderò su ps4 visto che non sono ancora riuscito a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero non superi i 40 sacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io volevo prenderla su vita... però se sta 20 euro xD .... vado di ps4 a questo punto °_°La versione ps4 dovrebbe costare 20€ :morristend: In usa è gia uscita è ho letto su gaf che l'hanno messa a 20 dollari.... in teoria fan sempre le conversioni 1 a 1 quindi...
Il gioco è solo SP, si chiama "Sword Art Online" perché i personaggi protagonisti si muovono, tramite realtà virtuale, dentro un MMO dall'omonimo nome, ma il gioco è appunto solo SP, una cosa simile alla serie .hack, non so se hai presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho capito se è un mmorpg Dai video mi sembra quasi tutto single player
Conferme?
Di MMORPG praticamente al momento solo quelli da quello che ricordo, al limite ne usciranno altri nel prossimo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie per l'informazione Sai per caso se ci sono mmorpg ps4 oltre a final fantasy, dc e the elder scrolls online?
Il gioco segue la trama delle serie fino alla fine del primo arco, dove qui si stacca dalla storia originale per creare una storia inedita da cui parte il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl vg segue le vicende della serie? La trama è fig*? Fatemi sapere please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif