PS4 Sword Art Online RE: Hollow Fragment

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma le differenze rispetto alla versione vita sono solo queste: We added an online mode rather than ad-hoc. And now not only can you edit Kirito, but you can also edit the female characters ( più la grafica migliorata) ?

ma quindi fatemi capire il song ha i sub ita mentre questo solo uk? :tragic:
In effeti non è chiara sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche nel comunicato dell'annuncio dicono che lost song avrà i sub ita menre hollow framente dicono semplicemente che avrà la traduzione in inglese rifatta...

Mi sembra strano che ne facciano uscire uno only eng e l'altro multy, ma al giorno d'oggi non mi stupisco piu di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effeti non è chiara sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche nel comunicato dell'annuncio dicono che lost song avrà i sub ita menre hollow framente dicono semplicemente che avrà la traduzione in inglese rifatta...
Mi sembra strano che ne facciano uscire uno only eng e l'altro multy, ma al giorno d'oggi non mi stupisco piu di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be il primo e' gia uscito su vita, quindi molti potrebbero averlo gia comperato li, per quello magari un multy non e' considerato, spero di no, se non e' subbato ita lo prendero' penso, ma molto molto in la ( e da vedere se su vita o su ps4 ) visto cio che esce e quello che ho da giocare.

Sword Art Online Re: Hollow Fragment delayed one week

Sword Art Online Re: Hollow Fragment will launch for PlayStation 4 via PlayStation Network on August 4, a week after its originally planned release date of July 28, Bandai Namco announced.

The PlayStation 4 version of the game offers high-definition visuals and a completely reworked set of English subtitles compared to last year’s PS Vita release.

Fonte: Gematsu

La notizia che un appassionato di SAO non vorrebbe mai leggere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa gia il prezzo?
Io non l'ho sentito da nessuna parte. So solo che si potrà importare il save dalla versione vecchia di PS Vita. Mi sarebbe piaciuto anche uno sconticino per chi ha già quella versione, ma temo di chiedere un po' troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non l'ho sentito da nessuna parte. So solo che si potrà importare il save dalla versione vecchia di PS Vita. Mi sarebbe piaciuto anche uno sconticino per chi ha già quella versione, ma temo di chiedere un po' troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho preso per vita retail versione asitatica e poi in dd scontato... ma lo riprenderò su ps4 visto che non sono ancora riuscito a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero non superi i 40 sacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho preso per vita retail versione asitatica e poi in dd scontato... ma lo riprenderò su ps4 visto che non sono ancora riuscito a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero non superi i 40 sacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Onestamente non credo supererà i 40 euri. Fosse per me lo metterei a 30. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La versione ps4 dovrebbe costare 20€ :morristend: In usa è gia uscita è ho letto su gaf che l'hanno messa a 20 dollari.... in teoria fan sempre le conversioni 1 a 1 quindi...
io volevo prenderla su vita... però se sta 20 euro xD .... vado di ps4 a questo punto °_°

Si sa se anche qui in Europa regaleranno Hollow a chiunque prenoti Lost Song? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito se è un mmorpg

Dai video mi sembra quasi tutto single player

Conferme?

Non ho capito se è un mmorpg Dai video mi sembra quasi tutto single player

Conferme?
Il gioco è solo SP, si chiama "Sword Art Online" perché i personaggi protagonisti si muovono, tramite realtà virtuale, dentro un MMO dall'omonimo nome, ma il gioco è appunto solo SP, una cosa simile alla serie .hack, non so se hai presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per l'informazione

Sai per caso se ci sono mmorpg ps4 oltre a final fantasy, dc e the elder scrolls online?

Grazie per l'informazione Sai per caso se ci sono mmorpg ps4 oltre a final fantasy, dc e the elder scrolls online?
Di MMORPG praticamente al momento solo quelli da quello che ricordo, al limite ne usciranno altri nel prossimo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscito oggi.

L'ha già preso qualcuno? Io sono indeciso perché non seguo la serie ma ho un po voglia di JRPG :/

Il vg segue le vicende della serie? La trama è fig*? Fatemi sapere please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il vg segue le vicende della serie? La trama è fig*? Fatemi sapere please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gioco segue la trama delle serie fino alla fine del primo arco, dove qui si stacca dalla storia originale per creare una storia inedita da cui parte il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro