Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
|
|
|
|
|
|
|
|
, come Seven e Rain con storie dedicate e la Skin di Eydis da Unleash blading e la nuova parte dell' espansione gratuita "Ancient Apostles", ancora nessuna data per la seconda parte dell' espansione a pagamento "Myosotis" però

spero che ci siano gli artdink che sono 5 anni che giocano coi trenini e non ne pozzo più dopo che sganciavano robbe come i giochi di Macross e Lost song

SAO IF
ripreso ad andare un pò avanti nella storia, completato 11° piano e finita un paio di piani fa la quest della guerra elfica che era diventata una cosa ammorbante per la marea di frottole e situazioni ripetute, preferisco molto questi ultimi piani dalle story line leggere, also Lueur mi fa morire molto divertente
sono riuscito a farmi anche un set soddisfacente per la lancia oltre a mazza e spada, molto meno successo con la daga (e sono andato a buttare gemme proprio prima del nuovo banner dedicato a Philia)
in un altra clip dedicata l'anniversario si è visto il floor boss Gleam Eyes quindi appunto PvE e non solo PvP
quindi rinnovo la speranza che come Integral Factor è una versione lite di Hollow Fragment come gameplay, questo sarà l'equivalente per Lost Song (senza il volo
), due fonti di preoccupazioni, l'annuncio è stato fatto a cavallo di clip dedicate all'anime senza considerazione per il gameverse, ci può stare ma per me è comunque un campanello (sopratutto perchè spero vadano a pescare personaggi in lungo e in largo proprio dai giochi), la seconda, la storia originale potrebbe porre un serio paletto alla longevità del titolo (e Cross Edge come "in game game" fa abbastanza cagotto), come ne è stata vittima alicization blading che adesso si ritrova a districarsi con semplici adattamenti
si gode
definitivamente il gioco di SAO più action di sempre
sul palco pultroppo non c'è Futami ma Takeuchi di Integral Factor, comunque molto bene che il layout delle icone ricordi PGR, i ventagli che si vedono nel 99.9999% di questi giochi li trovo pessimi
strano si possano switchare i personaggi o soltanto assist?
(anche perchè è proprio quello che mi aspettavo
) alcuni elementi dell'interfaccia sono molto simili ad Arcade, certo che avrebbe avuto più senso questo per cabinati che Deep Explorer che è alla diablo ma ok tanto di guadagnato
sto "Cross Edge" bho per il momento impalpabile (toccherà aspettare un video sullo story mode), sono preoccupato per l'overlap con Integral Factor ma non si sono visti Art Work sbloccabili di alcuna sorta, quindi mi aspetto che tutti i contenuti pullabili siano in 3D tra Personaggi, Armi e Costumi il che depone alla sopravvivenza di Integral Factor che ha ancora dalla sua di essere ambientato in Aincrad (dimmi niente
), spero che la CooP non sia solo Boss ma anche dungeon come in Lost Song, PvP bho
sempre in Lost Song lo trovavo Okish
almeno quando le partite non erano infestate da Kiriti, la mappa che si è vista però proprio brutta da arcadone
mi sa che nemmeno c'è il salto
qualche modalità moba-like potrebbe essere interessante
mi piace che ci sarà una forte attenzione al posizionamento e distanza che sarà il fattore principale per il bilanciamento dei personaggi, mi aspettavo una smentita su questa fantomatica modalità Battle Royale come una miss-translation per Tag-team battle invece sembra stiano davvero pensando ad una modalità con un alto numero di giocatori (com'è possibile se il gioco è pensato ad arena
bho na robba stile torneo allora??!!), in sviluppo da tre anni con ulteriore tempo a trovare la giusta idea è taaanto
ogni personaggio sarà molto curato e si prenderanno tutto il tempo per rilasciarli, nella main visual nella spada di Kirito si vede riflesso qualcuno che sarà importante per la storia (non ci avevo fatto caso
) i contenuti narrativi si dividono in Main, Side-Story ed Eventi a tempo (niente di nuovo sotto al sole) sembra non ci sarà camera libera ed il gioco non è in competizione con Integral Factor che continuerà ad essere supportato

non capisco per cosa di preciso pare per i costumi addirittura oltre che personaggi forse anche abilità?? preferirei sapere come verrà raccontata la storia se ancora tramite VN o cutscene il fatto che siano capaci di realizzare scene con i modelli è inutile se non hanno varietà di location

gambareeeeee
fosse almeno robba non già vista ed annunciata
|
|
|
|
|
|
《The Black Swordsman》Kirito
Kirito is one of the best physical attackers at close range.
His sword skill can cause the opponent to go into a negative status ailment and inflict continuous damage.
|
|
|
|