rapporto su i miei progressi in Integral Factor
il Boss farfalla (Leia) mi ha finalmente droppato le due Armament stone che mi servivano per trasformare la Forneus che è stata in realtà un alternativa al mancato drop del Gleam eyes per la serie successiva
ho poi però effettivamente ottenuto anche quelle del Gleam Eyes

proprio in questi giorni sfruttando il drop rate aumentato dell'anniversario e l'incenso della fortuna ed una quarantina di tentativi alla difficoltà massimo del labirinto, ma mentre al tempo ero indeciso tra un altra spada o daga, ho a questo punto optato per la lancia (per ragioni presto chiare

)
passiamo ai banner non ho chiaramente skippato Sachi

beata anche lei di una nuova Burst anche superiore della media 5120% di danno (contro il 4030% di Sinon, 4060% di Leafa e 4080% di Argo)
che fortuntamente ho ottenuto in una sola rotazione

peccato null'altro ma è stato comunque davvero fortunoso, Banner di Philia invece non aveva ancora una volta niente di così impressionante ma ancora una volta un altra skill Death Mark double damage questa volta di tipo oscurità ed in due rotazioni l'ho portata a casa (ed ho ampliato la mia collezione di Philia da 5 a 8

molto importante)
e con Sachi adesso ho potuto mettere su un gran bel set con doppia Burst per la lancia ad elemento oscurità, la cosa perfetta poi è che la burst di Leafa applica un death mark da 1.5
che adesso può andare a nozze con un arma degna come la Rosso Greed
direi che è anche il caso di toccare la storia riassumendo in breve (avrei anche screen qui e lì ma a trovarli

)
piano 26 di Settembre scorso, minipiano ministoria abbastanza slegata con un villaggio dove fanno sacrifici umani ... messa così suona molto esoterio ed un pò lo era (anche se erano NPC ... si c'è sta cosa che gli NPC ormai sono praticamente senzienti), io comunque non riesco a non pensare che c'è una scena proprio da meme quando Koharu ci da dell'essere stati scaricati (cacchio si rideva!? ...

)
piano 38 di Ottobre scorso, il grande ritorno di Sanya

molto strano non avere una connessione con il Thrall visto nel piano 83

siccome anche dal racconto sembra ce ne fosse un altro e poteva essere lui ma la storia è una filippica attorno alla spada demoniaca di Sanya e si conclude con il Boss sconfitto altra ministoria minipiano per capirci niente indizzi che Rain (si quella Rain di Lost Song) apparirà mai che è parte del background di Sanya e che starebbe cercando, in pratica il tutto poco più che un evento di Halloween
piano 51 di Novembre ed è piano GROSSO

con ritorno dei Laughing coffin

cioè più o meno ... non proprio ... ricorda un pò il piano 79 con tecnologia, organizzazioni segrete in lotta tipo gang e son gang di NPC ma Laughing coffin ci andavano daccordo quindi, Argo fa un patto con loro e due vengono liberati momentaneamente perchè assistano i nostri eroi

e niente la Ship Argo Xaxa (seriamente non mi aspettavo di vedere un seguito di Interview with Xaxa

) salpa che è una meraviglia

, non davvero avere due Laughing coffin nel parti ha reso il tutto immensamente divertente, e di ritorno Jonny Black è tipo super jelly di essere rimasto in prigione

, uno dei miei piani preferiti in generale anche se pensavo che Notte e Rano li avrebbero reclutati come pedine invece nemmeno una menzione, cioè il giocatori stanno lettaralmente detenendo i laughing coffin sarebbe facile come game masters decidere che non vabbene e rimetterli in libertà ... sarebbe anche comodo per il fine di ostacolare i protagonisti
non un piano ma non si può non parlare del recente ritorno di Diavel

piaciuto molto come si sia evoluta la sua personalità e come si sia navigata la sua backstory ed invidia nei confronti di Kirito solo non capisco perchè complicare inutilmente la storia con Diavel che non era bloccato nell'underground labirint che stiamo esplorando adesso ma un altro molto simile da cui è uscito in un imprecisato momento, comunque il tutto molto carino ero preccupato che dal teaser sembrasse che non potesse combattere invece semplicemente non riesce più a cooperare con gli altri per l'isolamento e quindi di fatto è diventato un solo player con alcuni rimandi a Kirito per questo ... ah cringissimo che a fine storia abbiamo le Skill Release giustificate in universe

si poteva teaserare di tutto invece si parla di una robba che abbiammo in game da un anno
piano 17 ed è nuovo piano grosso

alcuni elementi ricordano un pò il piano 81 qui però gli animali non parlano ed un altro piano lore heavy, praticamente in quest'area esitevano tre ordini (son sempre NPC) i minatori, i fabbri e i decoratori tutto andava bene ma ad un certo punto il vulcano ha eruttato e si son ritrovati tagliati fuori dal resto del mondo e a compere per risorse e sopravvivere contro mostri, siccome nessuno sapeva combattere e minatori e fabbri erano di qualche uso hanno cominciato ad offrire in sacrificio i decoratori (here we go again.exe), e così è andata avanti fino all'arrivo dei nostri eroi FINE

no vabbè ci sono paio di cose allora cioè Yuuki a momenti pare infatuata con il mostro mangia persone arriva pure a dire che si è sacrificato quando viene ucciso dal "real villan" certo cara certo

all'inizio della storia c'è sto dialogo buttato lì in cui Asuna e Lisbeth dicono che l'armatura per Ado (un altro personaggio originale comparso in altre occasioni, è un NPC bla bla ora non ha importanza) non è ancora pronta "ma vai vai comunque in questa zona inesplorata e potenzialmente pericolosa vai vai"

la cosa viene ritirata fuori verso la fine e
la nuova armatura è identica alla sua outfit di sempre chè una poracciata marrone da contadina che poi c'era anche stato sto dialogo tra Ado ed una delle decoratrici sull'importanza di adornare le proprie armi e che non fossero qualcosa di davvero inutile ... ma i dev: "eh ma dobbiamo risparmiare non possiamo tirare fuori una nuova illustrazione

poi pensa quanto sarebbe divertente sovvertire le aspettative, due piccioni con una fava

" also dev: "che banner con illustrazioni a random facciamo sta settimana?

"
