Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
|
|

|
|
|
|
e dopo tre rotazioni presa la full burst (me ne sono uscite 3 ma solo all'ultimo
)
va comunque a potenziare il mio set anche se l'attivazione va a cozzare leggermente con la mia normale rotazione, siccome mi cancella la rotazione delle burst e una rimane disattivata (bho), quindi prima devo fare la rotazione delle burst normali da 4 e poi usare la full burst che ne richiede solo 3, decisamente fastidioso, forse dovrei andare a toccare qualche skill abilità per aumentare gli slot, come per il set della rapier

|
|
... l'hanno fatta un pò fuori dal vaso con l'evento crossover, ovviamente benissimo tutte le ricompense, ma storia? prima parte in IF ok, più ispirata a War of underworld che Unital Ring (pensavo avrebbero ritirato fuori il doppio Kirito come negli eventi crossover con Alicization, invece Layla vede Kirito in SAO e non batte ciglio), ma parte in VS? non ci ha azzeccato niente, oltre che non c'è alcuno sviluppo, Koharu fuori da SAO in ALO e tutti la conoscono già wtf (praticamente l'hanno Mitoata), nemmeno nominato il protagonista di IF, potevano almeno droppare uno dei due come giocabile, è la gamerverse timeline giusto perchè name droppano con tanto di artwork quasi tutti gli OG da Strea a Tia, magari il racconto è più interessante e spiega qualcosa ma è solo in giappo