UFFICIALE PC Sword Coast Legends | Dungeons & Dragons dai creatori di Dragon Age: Origins

Pubblicità
Non condivido nulla di quanto scritto... Che sia ottimizzato male è palese come lo sono il 90% dei giochi al lancio ormai, giochi dello stesso genere come divinity che dopo mezz'ora ti ingolfa la ram andando a 25 fps di media, PoE con i suoi drop enormi ecc ecc ... Di certo fissarsi di raggiungere i 60 fps in un gioco del genere lo trovo quantomai eccessivo visto che non vi è nessuna differenza tangibile con i 30 ... Il battle system è di certo semplificato rispetto ai mostri del passato e mi sembra ovvio ... Anche in PoE è lo stesso ... Storia mal scritta bah, godibilissima ed in linea con le più importanti produzioni recenti .. Non so cosa si aspettava da questo titolo sinceramente, ma di sicuro lo si sta martellando senza motivazioni tangibili ... Poi che non possa piacere son gusti, a me divinity per quello che ho l'ho giocato non mi è piaciuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qual'è il problema se voglio giocare a 60 fps su un gioco del genere? Non è questione di essere necessari o no, rapportando il mio hardware a quello che mi offre tecnicamente io li pretendo e stop.

[Nota tecnica, a 30 inchiodati mi gira maxato ma è un frame pacing che non sopporto, è meno peggio settando su 3-4 i pre-rendered frames dal pannello nvidia]

PoE droppa a copperlane e negli scontri con molti npc e infatti gira su Unity come SCL, mi chiedo perchè ancora continuano ad utilizzare questo motore nei giochi 3d.

D:OS dopo la patch che supportava meglio il multicore l'ho giocato a 60 inchiodati con lo stesso hw che ho ora. Appena uscito l'ea era estremamente cpu heavy.

Aspettative? Non altissime, ridimensionate dopo l'headstart. Ah io D&D non l'ho mai giocato, quindi le mie critiche al titolo non sono dettate dal fanatismo verso un determinato ruleset.

Andando avanti sicuramente ci sarà qualcosa da apprezzare ma per ora, ripeto che comunque sono all'inizio inizio, mi sembra un passo indietro sotto ogni pdv anche rispetto a DAO.

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno risolto i gravi problem che affliggevano il titolo (bug, prestazioni,...)?

Con i saldi potrei farci un pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro