UFFICIALE PC Sword Coast Legends | Dungeons & Dragons dai creatori di Dragon Age: Origins

Pubblicità
Ho concluso il primo atto della storia, per ora mi sembra davvero niente male..
in quante ore?

l'ho preordinato, ho scaricato l'head start access ... solo che quando provo a farlo partire mi compare una finestra di steam che mi dice : "tutti i file sono stati convaidati", ma poi non parte nulla o.O ... qualche consiglio ?

p.s. ok trovata a fatica la soluzione su internet ... bisogna mettere il gioco in inglese dalle preferenze per far partire l'head access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

giocato una mezzoretta ... non vorrei dire cose profane visto, come da avatar, che é stato uno dei miei giochi preferiti di quest'anno .... ma penso che questo gioco, a livello di gameplay, potrebbe surclassare PoE
surclassare? è un'affermazione pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pero' vuol dire che allora il gioco merita

in quante ore?

surclassare? è un'affermazione pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pero' vuol dire che allora il gioco merita
due ore e mezza circa

ok,se la media è questa,mi aspetto almeno 30 atti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ce ne sono 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ce ne sono 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora sono preoccupato:tristenev:

sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora sono preoccupato:tristenev:
Ma saranno sicuramente più lunghi del primo.. certo non aspettarti le 80 ore di PoE.. però ti posso dire che per ora è veramente curata, con dialoghi, doppiaggio, situazioni di gioco..

La personalizzazione è molto soddisfacente, mi ricorda Origins lo skill tree.. sto giocando a normale e lo trovo abbastanza impegnativo, se non si mette in pausa a quasi ogni azione è morte sicura.. quindi la difficoltà non è tarata verso il basso per favorire il real time..

Ma saranno sicuramente più lunghi del primo.. certo non aspettarti le 80 ore di PoE.. però ti posso dire che per ora è veramente curata, con dialoghi, doppiaggio, situazioni di gioco..
La personalizzazione è molto soddisfacente, mi ricorda Origins lo skill tree.. sto giocando a normale e lo trovo abbastanza impegnativo, se non si mette in pausa a quasi ogni azione è morte sicura.. quindi la difficoltà non è tarata verso il basso per favorire il real time..
pensavo che come longevità fossimo proprio sulla 60/70ina di ore.mmm peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il gioco è localizzato in italiano per le scritte a schermo e i sottotitoli giusto? e doppiaggio inglese?

pensavo che come longevità fossimo proprio sulla 60/70ina di ore.mmm peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil gioco è localizzato in italiano per le scritte a schermo e i sottotitoli giusto? e doppiaggio inglese?
si esatto, ma per ora no perchè la "beta" funziona solo in inglese.

Comunque ho fatto un pò di dungeon crawl in co-op online, funziona molto bene, ognuno può mettere in pausa tattica e il personaggio per il singleplayer è lo stesso del multi (e pure l'inventario) si salvano i progressi in entrambi i casi.

Ho fatto solo quelli generati proceduralmente, le missioni e i nemici erano abbastanza diversi, ma tutti dungeon da 15-20 min massimo..

con questo tipo di giochi mi aspetto una campagna non sotto le 40 ore,però se hanno puntato piu' sul multi e sulla propria creazione di campagne personalizzate,magari cercherò di farlo comprare anche a qualche amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo sulle 40 ore di minimo. Comunque possiamo organizzarci anche tra noi del forum per fare qualche partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sarebbe bello, perchè la co-op funziona veramente bene ed è divertente!

Sword Coast Legends | Dungeons & Dragons dai creatori di Dragon Age: Origins ...

Oggi esce finalmente... Prime impressioni dell'head access davvero ottime anche se gustarsi il gioco con l'impossibilità di mettere il fullscreen è dura ... Spero davvero che abbiano puntato al single perché sarebbe altrimenti un terribile spreco .... Comunque disponibile per giocare in party visto che penso mi ci dedicherò molto nei prossimi mesi stoppando quello che stavo già giocando

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
su steam per adesso ci sono 18 recensioni positive e 11 negative.

purtroppo non sembra quel giocone che mi aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su steam per adesso ci sono 18 recensioni positive e 11 negative.purtroppo non sembra quel giocone che mi aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ho notato anch'io.

Per questo chiedo se qualcuno di voi lo aveva giá provato e magari dare qualche impressione sul titolo visto che Spaziogames lo ha solo menzionato un mese fa su una news e stop.

Lasciate perdere le recensioni. Come facciano già a recensire un RPG uscito oggi non lo so

Sent with my Microsoft Lumia 640

Si lamentano che non è un D&D o un crpg puro, lasciateli perdere il gioco vi assicuro che è ottimo

Ultima modifica da un moderatore:
Lasciate perdere le recensioni. Come facciano già a recensire un RPG uscito oggi non lo soSent with my Microsoft Lumia 640
da diversi giorni hanno rilasciano una pre release per quelli che avevano prenotato il gioco.

Io mi ero illuso che il gioco avesse una campagna molto longeva,invece mi sa che è tutt'altro,e punti molto di piu all'online.

da diversi giorni hanno rilasciano una pre release per quelli che avevano prenotato il gioco.Io mi ero illuso che il gioco avesse una campagna molto longeva,invece mi sa che è tutt'altro,e punti molto di piu all'online.
come ti avevo detto mi son fermato al primo atto perchè volevo giocarlo a gioco uscito, quindi non posso farti false promesse. Ma mi pare solido sia come single che come multi.

Infatti non vedo l'ora di giocarci stasera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro