- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,473
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sword Coast Legends, nuovo RPG Dungeons & Dragons, sarà disponibile sul mercato in versione Windows, Linux e Mac a partire dall'8 settembre. Il team di sviluppo ha inoltre annunciato che entro la fine del 2015 il gioco arriverà anche su PS4 e Xbox One.
Questo progetto nasce dalla collaborazione tra n-Space, compagnia molto esperta nei giochi DS/3DS, e Digital Extremes, lo sviluppatore di Warframe. I lavori verranno svolti sotto la guida di Dan Tudge, direttore e produttore esecutivo di Dragon Age: Origins.
Assolutamente.Mi è piaciuto molto DA:O, cosi come il CS tattico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngInteressato a questo gioco.
Si sà nulla riguardo la trama?
Il livello di narrazione sarà elevato? :morristend:
Set in the lush and vibrant world of the Forgotten Realms, Sword Coast Legends offers an all-new way to enjoy the time-tested magic of playing Dungeons & Dragons as a shared storytelling experience. With a deep narrative developed by a team of long-time industry veterans and a partnership with Wizards of the Coast, the single player campaign of Sword Coast Legends brings the world of Faerûn home like never before.
- - - Aggiornato - - --Single player campaign created by members of the leadership team that brought you Dragon Age™: Origins
-Choose from five playable races and six unique character classes to build your own stalwart adventurer
-A return to form, Sword Coast Legends is the compelling and complex RPG you've been waiting for and features pause time, party-based tactical combat and involving storylines
-Dungeon Master Mode: Create your own epic adventure to share with your friends, or enhance their experience in real time as they traverse your dungeon
Set in the Dungeons & Dragons Forgotten Realms universe based on the fifth edition ruleset and populated with Dungeons & Dragons lore and legend
L'unica cosa certa è l'uscita nel 2015 per PS4.Ma esce pure per PS4!?hraengo:Non si sa fra quanto però?
Comunque veramente interessante creare il proprio dungeon e ho letto che c è anche la modalità Dungeon Master!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Devo tenerlo d'occhio allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAssolutamente.
- - - Aggiornato - - -
L'unica cosa certa è l'uscita nel 2015 per PS4.
no è come tutti gli rpg classici, comandi tutti i personaggi, puoi sicuramente impostare il comportamento che ti pare che adottano in automatico se non gli dai ordini, ma in questo tipo di giochi conviene cmq usare sempre la pausa tattica e ordinare l'azione di tutti i pg se non vuoi morire maleDevo capire un attimo meglio come funziona il gameplay in 4, in tutti i video sono in 4, si mette il gioco "in pausa" e si ordina l'azione da dare all'alleato mentre altre volte la controlla l'ia in automatico? così non mi piace per niente però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Hmm..avranno sbagliato,hanno più e più volte ribadito che le versioni PS4ONE usciranno in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.Ma io leggo 29 settembre su pc X1 e Ps4...:morristend: