PS4 Sword Coast Legends

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sword Coast Legends, nuovo RPG Dungeons & Dragons, sarà disponibile sul mercato in versione Windows, Linux e Mac a partire dall'8 settembre. Il team di sviluppo ha inoltre annunciato che entro la fine del 2015 il gioco arriverà anche su PS4 e Xbox One.

Questo progetto nasce dalla collaborazione tra n-Space, compagnia molto esperta nei giochi DS/3DS, e Digital Extremes, lo sviluppatore di Warframe. I lavori verranno svolti sotto la guida di Dan Tudge, direttore e produttore esecutivo di Dragon Age: Origins.

Ufficializzo

Ultima modifica da un moderatore:
anche su ps4, figata atomica

In uscita l'8 Settembre su PC e più avanti su Console.

Peccato che ci sia un disinteressamento totale in sezione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Ma esce pure per PS4!? hraengo:

Non si sa fra quanto però?

Comunque veramente interessante creare il proprio dungeon e ho letto che c è anche la modalità Dungeon Master!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Sword Coast Legends, nuovo RPG Dungeons & Dragons, sarà disponibile sul mercato in versione Windows, Linux e Mac a partire dall'8 settembre. Il team di sviluppo ha inoltre annunciato che entro la fine del 2015 il gioco arriverà anche su PS4 e Xbox One. 

Questo progetto nasce dalla collaborazione tra n-Space, compagnia molto esperta nei giochi DS/3DS, e Digital Extremes, lo sviluppatore di Warframe. I lavori verranno svolti sotto la guida di Dan Tudge, direttore e produttore esecutivo di Dragon Age: Origins.

Mi è piaciuto molto DA:O, cosi come il CS tattico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Interessato a questo gioco.

Si sà nulla riguardo la trama?

Il livello di narrazione sarà elevato? :morristend:

Devo capire un attimo meglio come funziona il gameplay in 4, in tutti i video sono in 4, si mette il gioco "in pausa" e si ordina l'azione da dare all'alleato mentre altre volte la controlla l'ia in automatico? così non mi piace per niente però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Mi è piaciuto molto DA:O, cosi come il CS tattico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngInteressato a questo gioco.

Si sà nulla riguardo la trama?

Il livello di narrazione sarà elevato? :morristend:
Assolutamente.

Set in the lush and vibrant world of the Forgotten Realms, Sword Coast Legends offers an all-new way to enjoy the time-tested magic of playing Dungeons & Dragons as a shared storytelling experience. With a deep narrative developed by a team of long-time industry veterans and a partnership with Wizards of the Coast, the single player campaign of Sword Coast Legends brings the world of Faerûn home like never before.

-Single player campaign created by members of the leadership team that brought you Dragon Age™: Origins
-Choose from five playable races and six unique character classes to build your own stalwart adventurer

-A return to form, Sword Coast Legends is the compelling and complex RPG you've been waiting for and features pause time, party-based tactical combat and involving storylines

-Dungeon Master Mode: Create your own epic adventure to share with your friends, or enhance their experience in real time as they traverse your dungeon

Set in the Dungeons & Dragons Forgotten Realms universe based on the fifth edition ruleset and populated with Dungeons & Dragons lore and legend
- - - Aggiornato - - -

Ma esce pure per PS4!? hraengo:Non si sa fra quanto però?

Comunque veramente interessante creare il proprio dungeon e ho letto che c è anche la modalità Dungeon Master!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
L'unica cosa certa è l'uscita nel 2015 per PS4.

Devo capire un attimo meglio come funziona il gameplay in 4, in tutti i video sono in 4, si mette il gioco "in pausa" e si ordina l'azione da dare all'alleato mentre altre volte la controlla l'ia in automatico? così non mi piace per niente però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
no è come tutti gli rpg classici, comandi tutti i personaggi, puoi sicuramente impostare il comportamento che ti pare che adottano in automatico se non gli dai ordini, ma in questo tipo di giochi conviene cmq usare sempre la pausa tattica e ordinare l'azione di tutti i pg se non vuoi morire male :rickds:

Ma io leggo 29 settembre su pc X1 e Ps4...:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io leggo 29 settembre su pc X1 e Ps4...:morristend:
Hmm..avranno sbagliato,hanno più e più volte ribadito che le versioni PS4ONE usciranno in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro