News Sword of Legends (Gujian) | Action RPG Cinese (another one) | Tencent | TBA

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Bho, avevano detto che non è un soulslike e non è un gioco hardcore come difficiltà, appure a vederlo mi pare quel tipo di gioco :asd:
Non trovo info su eventuali difficoltà da selezionare, quello quadrerebbe con le loro parole.
Comunque è anche in italiano dalla pagina steam. Se davvero è come dissero lo prenderò :sisi:

Bho, avevano detto che non è un soulslike e non è un gioco hardcore come difficiltà, appure a vederlo mi pare quel tipo di gioco :asd:
Non trovo info su eventuali difficoltà da selezionare, quello quadrerebbe con le loro parole.
Comunque è anche in italiano dalla pagina steam. Se davvero è come dissero lo prenderò :sisi:
Gujian non è mai stato difficile, tranquillo. È una serie abbastanza accessibile.

Questo è previsto 2027 o oltre?
Considera che è in produzione piena da inizio 2023. Non hanno dato data, ma fine 2027 mi sembra ragionevole, sì. Anche perché Gujian 3 è stato un gran bel successo anche qui da noi e hanno sempre avuto sviluppi puliti e tranquilli, non è gente da ritardi importanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro