PS5 Sword Sage: Awakening | Action-RPG approvato da Vendrick | TBA

King Vendrick

Legend of forum
Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
24,937
Pubblicità

Figo, eh? EH? E ascoltate, ascoltate bene signori miei. Dura quindici orette. Figo, eh?

Vc3nZ_92 amico mio, di te posso fidarmi. Lo senti questo odorino di action da PS2 nostalgica? Lo senti?

Viva i piccoli che cercano di diventare grandi, viva gli AA, viva le idee, VIVA IL FUTBOL FABIO.

L'ho postato solo in sezione pc stamattina perché... non esce solo su Steam per ora?

Ubisoft, signori. Ex Ubisoft. Mica pizza e fagiolini. Mica popcorn e patatine. Mica Rockstar e il fisico.
[automerge]1782489222[/automerge]
L'ho postato solo in sezione pc stamattina perché... non esce solo su Steam per ora?
Sono i tizi di JDM (PS5)

Non trovo comunicati ufficiali in merito alle piattaforme, e anche a me spunta solo la pagina Steam, ma mi sembra veramente strano che non pubblichino anche su console.

Ultima modifica:
Vc3nZ_92 amico mio, di te posso fidarmi. Lo senti questo odorino di action da PS2 nostalgica? Lo senti?

Viva i piccoli che cercano di diventare grandi, viva gli AA, viva le idee, VIVA IL FUTBOL FABIO.
E facciamo calcio

Che merda. E pure il gioco non sembra niente di che

Witch Hat GIF

Non quella cagata. E ora vai fuori dal MIO topic, fogna.
Ah beh. 12 episodi di latte alle ginocchia e inquadrature sospettosamente ripetute su piedi e caviglie delle protagoniste bambine, veramente una chicca

A parte gli scherzi, mi ispira :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro