King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,937
Pubblicità
Figo, eh? EH? E ascoltate, ascoltate bene signori miei. Dura quindici orette. Figo, eh?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figo, eh? EH? E ascoltate, ascoltate bene signori miei. Dura quindici orette. Figo, eh?
Sono i tizi di JDM (PS5)L'ho postato solo in sezione pc stamattina perché... non esce solo su Steam per ora?
E facciamo calcioVc3nZ_92 amico mio, di te posso fidarmi. Lo senti questo odorino di action da PS2 nostalgica? Lo senti?
Viva i piccoli che cercano di diventare grandi, viva gli AA, viva le idee, VIVA IL FUTBOL FABIO.
Noto che Wuchang non ti ha insegnato nulla King Vendrick
Embè? Peak animazione, inutile sprecare fiato con te
Un coglionazzoE mo chi è questo?
Embè? Peak animazione, inutile sprecare fiato con te
Ah beh. 12 episodi di latte alle ginocchia e inquadrature sospettosamente ripetute su piedi e caviglie delle protagoniste bambine, veramente una chicca![]()
Non quella cagata. E ora vai fuori dal MIO topic, fogna.
A parte gli scherzi, mi ispiraVc3nZ_92 amico mio, di te posso fidarmi. Lo senti questo odorino di action da PS2 nostalgica? Lo senti?
Viva i piccoli che cercano di diventare grandi, viva gli AA, viva le idee, VIVA IL FUTBOL FABIO.

Certo che ti ispira, altrimenti non ti avrei taggato. A tempo debito, amico mio. A tempo debito capiranno anche loro.A parte gli scherzi, mi ispira![]()
Vendrick o il gioco?E mo chi è questo?
Però mi sembra di capire che non shoppi Witch Hat Atelier, ho capito bene?Un coglionazzo
Il gioco di VendrickVendrick o il gioco?