UFFICIALE PC Syberia 3

Pubblicità
L'upgrade grafico dai primi screen a quel video è notevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nelle primissime immagini sembrava un gioco di due gen fa.

Grandeeeeeeeeeeeeee, bella notizia di primo mattino!!!! :hype4:

Ultima modifica da un moderatore:
stilisticamente mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, spero solo che non diventi un'avventura alla telltale con tutte questa attenzione all'aspetto cinematografico.

anche questo??? 'Sta mattina è una gran mattina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non mi piace la tipa : (

cmq le animazioni sono terribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto cavolo è invecchiata? Pare mi nonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq questo non possono proprio sbagliarlo... spero non facciano una casualata stile ABC murders

ma la data del 1 dicembre su steam è ufficiale o indicativa?

C'ho un hype abbastanza alto :patpat:

La release dovrebbe essere proprio il primo dicembre!

Col cavolo che lo guardo, tanto lo compro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anteprima di Syberia 3 di Dark Nightmare

Correva l'anno 2004 quando abbiamo visto per l'ultima volta l'avvocatessa Kate Walker sui nostri schermi in Syberia 2, avventura che portava a termine la storia cominciata due anni prima con l'affascinante Syberia. I due giochi sono tutt'ora molto amati tra gli appassionati di avventure grafiche e per anni, anche prima dell'annuncio di Syberia 3, i fan chiedevano a gran voce un nuovo capitolo per la serie. Oggi, a dodici anni di distanza, Kate è tornata per portarci nuovamente in luoghi inesplorati e alla scoperta di antichi misteri. Ne varrà la pena?
19763_1a.jpg
Link all'Anteprima

Possibile che non se lo fila nessuno? :sad:

Io lo sto giocando e fa strano muovere Kate con la tastiera :sisi: avrei preferito solo il mouse per tutto, però è anche vero che dovevano aggiornare le meccaniche di gioco, in fondo so' passati 13 anni dall'ultimo :ahsisi: Non sto avendo grandi difficoltà negli enigmi, spero che diventino più difficili :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro