PS4 Syberia 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perfetto per giocarci durante il noioso inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I Siberia... Giocati anni fa su PC, sembrano passati secoli. Ma mi piacque un sacco l'epopea di Kate Walker. Potrei recuperare le versioni Android dei primi due capitoli, sono valide le versioni per smartphone?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

mai provate le versioni per smartphone ma ormai si trova la collection con i primi due tra i 10 e i 15 euro. io intanto non ricordo nulla della trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna, ma quanti soldi devo avere da Ottobre in poi? :tragic:

vabbè ma non voglio credere che syberia 3 verrà venduto a prezzo pieno, cioè 70 euro. di solito le avventure grafiche costano di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ispira parecchio. Pare molto oldstyle spero sia non troppo statico.

Rinviato al Q1 2017. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Microids has delayed the release of Syberia 3, previously due out worldwide on December 1, to Q1 2017.
Syberia creator Benoit Sokal also shared a statement. He said, “I am obviously disappointed that Syberia 3 is delayed because we would like to release our games as soon as the storyline is written, but I’m also relieved that Microïds has taken the decision to postpone the game’s launch because it is essential to offer players the best gaming experience possible. We decided to add even more cinematics to this new fiction, more optional narrative sequences as well as new languages for the voice-over, which represents considerable work for teams.”

http://gematsu.com/2016/10/syberia-3-delayed-q1-2017#LFi56VdSyEGPZC3G.99

It will be fully dubbed in French, Russian, Polish and German with subtitles in English, French, German, Spanish, Italian, Dutch, Russian, Polish, Czech, Korean, Brazilian Portuguese, simplified and traditional Chinese. The original soundtrack is composed by Inon Zur (Fallout 4, Dragon Age, Prince of Persia), who has already scored Syberia 2
Confermati i sub ita.

Chissà perchè non ha scritto il dub eng, mi pareva si fossero sentite le voci inglesi in qualche trailer.

Buona data, notizie di CE?

Ma quando metteranno la collector su amazon?

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro