Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Delle versioni console non se ne parla proprio per ora, mi pare di capire...Accoglienza iniziale enormemente superiore al 3 che con poche recensioni già parti sul 5-6 di media.
Syberia: The World Before, a posthumous work signed by Benoît Sokal that worthily closes the saga of Kate Walker
![]()
MagariSarebbe bello se facessero una remaster di tutta la saga per PS4-5. Lo meriterebbe.
Si enormemente più apprezzato.Scaricato! Lo inizio oggi, dopo la delusione del terzo capitolo, spero che questo mi sorprenda. Anche se da quello che ho capito, è stato molto apprezzato.
Il primo Syberia lo considero una delle avventure più belle mai giocate.
Benissimo. Il 3 l’ho trovato poco coinvolgente, con un gameplay terribile e delle ambientazioni poco ispirate. I primi due sono dei capolavori.Si enormemente più apprezzato.
Il 3 non so se arrivare a dire che mi ha fatto cagare ma ci andiamo vicino, di certo mi ha molto deluso.
Questo invece l'ho adorato, per me assolutamente degno dei primi 2.
Eh qua ora non ho più fresco il gameplay nel dettaglio per fare confronti ma anche li è comunque migliorato, meno grezzo, seppur ovviamente rimanga su quella linea.Benissimo. Il 3 l’ho trovato poco coinvolgente, con un gameplay terribile e delle ambientazioni poco ispirate. I primi due sono dei capolavori.
Il terzo è stato sonoramente bocciato dalla critica. Penso non sia piaciuto quasi a nessun fan della serie. Domani inizierò The World Before.Eh qua ora non ho più fresco il gameplay nel dettaglio per fare confronti ma anche li è comunque migliorato, meno grezzo, seppur ovviamente rimanga su quella linea.
Di certo ad aver fatto un passo enorme rispetto al 3 sono proprio le ambientazioni e in generale l'atmosfera che artisticamente mi hanno appunto fatto tornare molto alle sensazioni dei primi 2.
Per ricordare pure la differenza di ricezione critica:
![]()
![]()