UFFICIALE PC Syndicate

Pubblicità
Hands On disponibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

12350_7.jpg

Cioè... ma io questa ambientazione credo di averla vista già da qualche altra parte... :Morrisfuma:

In questo gioco c'è un pò di tutto.

Deus Ex, Mirror's Edge e poi???

Non male come coop.

Però sembrano immortali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me intriga parecchio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Interessante ma alcune cose mi lasciano un pò perplesso.

Cioè ha alcuni punti che non mi convincono questo gioco.

l' ho visto anche io sto trailer, ok sembra deus ex, c'ha la musica dubstep, è un bel trailer, sembra fico.

Ma la domanda è: perchè Syndicate ?????? non potevano dargli un nome nuovo ?????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Oggi il publisher EA ha dichiarato, in un annuncio, che non abbasserà il grado di contenuti violenti riscontrato dalla Classification Board australiana per Syndicate, in modo che quest'ultimo possa essere etichettato come MA15+, preferendo non rilasciarlo nei suoi territori. 

"E' deplorevole che la politica del governo australiano neghi agli adulti il diritto di giocare a Syndicate.", ha dichiarato il publisher nel comunicato, "Il gioco non verrà rilasciato in Australia, nonostante l'iniziale risposta entusiastica dei fan del titolo.".
Fonte:Spaziogames

Electronic Arts ha rilasciato dei nuovi artwork dedicate a Syndicate, sparatutto sviluppato da Starbreeze che sarà disponibile a partire dal prossimo 24 febbraio nei negozi nostrani per PC, Playstation 3 e Xbox 360. Vi rimandiamo alla gallery sottostante per la visualizzazione.
Fonte:Spaziogames

DeepDive CoOp Trailer

mmmm questo gioco mi intriga molto!!!!!!

a me piace molto

secondo me è meglio mettere la data di uscita nel titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me piace moltosecondo me è meglio mettere la data di uscita nel titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
24 febbraio 2012???

Ho letto di una demo co op......ma quando uscirà?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro