UFFICIALE PC Syndicate

Pubblicità
Ho letto di una demo co op......ma quando uscirà?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Perché la demo non è disponibile per PC?Il team ha deciso di dedicare tutte le sue energie all'affinamento della versione completa del gioco, piuttosto che alla realizzazione di una versione demo per PC. Speriamo che quando uscirà la versione completa il 21 febbraio, sarete pienamente soddisfatti dalla versione di Syndicate per PC.
http://www.ea.com/it/syndicate/1/demo-faq

Mentre su PSN e Marketplace è già disponibile :patpat:

L'ho provata sulla botola.Divertente ma troppo incasinato.Cioè serviva un pezzo di training per capire comandi e cosa fare.

Il più delle volte ti trovi spiazzato e pensi solo a killare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma comunque titolo divertente e un buon impatto grafico.Se si gioca bene in coop c'è molta sfida.Non sarà un titolo da prendere al d1 ma comunque è da tenere sott'occhio.

Electronic Arts ha rilasciato delle nuove immagini dedicate a Syndicate, sparatutto sviluppato da Starbreeze che sarà disponibile a partire dal prossimo 24 febbraio nei negozi nostrani per PC, Playstation 3 e Xbox 360. Vi rimandiamo alla gallery sottostante per la visualizzazione.
Fonte:Spaziogames

Secondo l'executive producer di Syndicate, Jeff Gamon, EA considera quest'ultimo come un nuovo franchise e che questo reboot è "essenzialmente un gioco nuovo". 

"Lo spirito del nuovo Syndicate è quello di includere le migliori caratteristiche dal brand originale (il mondo, gli agenti e la tecnologia) per formare un titolo in una forma più appropriata ad un pubblico moderno.", ha dichiarato Gamon in un'intervista rilasciata al sito Digital Spy, "Con tutti i buoni propositi e intenzioni, questo è il lancio di un franchise nuovo di zecca. Non è certo un remake. È più di una re-immaginazione del brand. Da un punto di vista meccanico sarà diverso, ma conserva ancora lo spirito e le basi del gioco originale, compresi un mondo digitalizzato e dei toni dark. Però sarà essenzialmente un gioco nuovo. E se avrà successo, allora le possibilità saranno senza limiti.".

Ma che palle, avrei voluto provarlo onestamente. Il titolo mi intriga...:Morrisfuma:
già. il video comunque è molto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

incredibile ma pure a me mi intrippa adesso, dopo le mie critiche relative alle operazioni di questo tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:29:04 ---------- Previous post was at 14:28:25 ----------

vabbè la sciamo stare certe pippe mentali che questo può pianificare tutto quello che vuole ma se il gioco è un insucesso non faranno più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato il demo sull'xbox non sembra affatto male.... è tipo left 4 dead però è ingiocabile perchè lagga parecchio

Let me put it this way: I’m really proud of the end result, but I’m not super satisfied. I want to have been able to have done more, but that’s always the feeling you get.
Unless someone says, okay, enough, we need to ship it, development will go on and on forever more or less or until everyone gets bored with it. It’s been a long production: it’s good to finally ship it, but at the same time, you always think, if we could have had half a year more, we could have done even more.
http://www.dsogaming.com/news/starbreeze-admits-that-it-wanted-more-time-with-syndicate-still-proud-of-the-end-result/

Sarò pessimista, ma chissà perchè appena leggo simili affermazioni vado subito a pensare che la versione PC sarà un porting fatto col **** :pole:

Graficamente sembra orripilante. Sembra interessante, mi ricorda troppo Deus Ex Human Revolution.

Graficamente sembra orripilante. Sembra interessante, mi ricorda troppo Deus Ex Human Revolution.
no dai, orripilante no..

Cominciano ad uscire le prime review. Generalmente si oscilla tra il 7.5 e l'8.5, commenti assai positivi per la coop, piuttosto tiepidi per il single player.

leggete bene l'articolo di Pregianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si capiscono molte cose; mi raccomando.

leggete bene l'articolo di Pregianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si capiscono molte cose; mi raccomando.
ctekcop tu che sei esperto dove posso trovare il primo il vecchio,in italiano,oppure posso prenderlo eng su gog ma la traduzione dove la trovo?

ctekcop tu che sei esperto dove posso trovare il primo il vecchio,in italiano,oppure posso prenderlo eng su gog ma la traduzione dove la trovo?
ho visto anche io che su GOG è in inglese;

la verità è che non ne ho la più pallida idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ah! dimenticavo, la fregatura è che la versione CD (molto rara in quanto postuma) ha l'italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco ha dei boss ODIOSI

Lo sviluppo di Syndicate, reboot del franchise prodotto da Electronic Arts, è stato una battaglia persa in partenza, secondo il CEO di Starbreeze, Mikael Nermark. A prescindere da cosa avrebbero fatto, la natura stessa del progetto, che stravolgeva l'identità della serie strategica, non avrebbe soddisfatto nessuno: "Se non avessimo fatto un'esatta copia del gioco, ci avrebbero odiato. Se avessimo fatto un'esatta copia, avrebbero detto che non abbiamo innovato. Non saremmo mai stati noi a vincere" sono state le parole, un po' scoraggiate, di Nermark. "Sapevamo sin dall'inizio che ci sarebbe stato un piccolo ma rumoroso gruppo di giocatori e giornalisti che ci avrebbero odiato a prescindere dalla strada intrapresa."
Syndicate non ha centrato nessuno obiettivo commerciale ed è risultato un totale fallimento: sono soltanto 150.000 le copie vendute in tutto il mondo, secondo quanto ha recentemente comunicato Frank Gibeau di EA Labels. Nonostante questo Nermark e il resto del suo team sono molto orgogliosi del lavoro svolto e di aver dato nuova linfa al franchise.

Finito oggi dopo 7 ore di campagna, la coop me la proverò con calma con un paio di amici che lo possiedono.

Tecnicamente è curatissimo, e le dinamiche son estremamente interessanti, ma è un fps davvero anonimo. L'ho comprato a 15 euro ma non li merita per quello che offre, secondo me.

Non mi ha lasciato niente di particolare come prodotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro