- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,945
Presi tutti gli obbiettivi, finite le request S.2 (sbloccando deserto e poter provare il drifting all'indietro) ed il Drifter Pass della S.3
soprattutto per quest'ultimo mi sono dovuto imporre un grinding massacrante (l'ho iniziato anche in ritardissimo a fine gennaio con l'anni), ma ci tenevo ha completarlo per riscattare tutti i premium reward mettendo così in uso i syncoin della challenge e ridandomene indietro 750 se lo si completava, mi sono rifinanziandomi così il prossimo pass
sono ufficialmente pronto per la S.4
completate anche le mission singol player della S.1 con tutti i log, me li spulcerò tutti prima di passare a quelle della S.2
comunque si son fatte più carine andando avanti sia per azione (cioè ho scoperto dopo 200 ore che le bombe fumogene mandano completamente in tilt i banditi
), qualche boss e collezionabili da veramente esplorare per trovare, poi appunto ambienti completamente diversi delle mappe da estrazione
S.2 già offrirà un altra cradle quindi spero abbia qualche caratteristica diversa (spero nel sistema di raffreddamento non sono più abituato a farne a meno
)
per la modalità base ormai incomincio ad avere un certo repertorio di armi e componenti leggendarie e tanti dei materiali sono reperibili direttamente dallo shop, Dune Ardenti pare tostissima prima estrazione mi sono salvato per un pelo con almeno 20 ender alle calcagna tra cui marauder giganti che non avevo nemmeno idea ci fossero (bestiario sempre due in croce però
), il boss raid con la empress dubito lo farò mai ma con l'ultima community challenge hanno dato la cradle che vi si farma (l'anemone) ... wtf
scatto con postbruciatori e possibilità di sparare in drifting ma se si viene uccisi con anche una sola sua componente nel set, il magus si perde per sempre ... sta bene in garage a fare da soprammobile
il gioco da solo tre ticket per creare magus e quelli nuovi hanno anche ticket esclusivi
(Aka vuoi Ciel o Noir devi pagare non che ci si perda tantissimo le abilità sono sempre le stesse ma ... hanno personalità diverse)
soprattutto per quest'ultimo mi sono dovuto imporre un grinding massacrante (l'ho iniziato anche in ritardissimo a fine gennaio con l'anni), ma ci tenevo ha completarlo per riscattare tutti i premium reward mettendo così in uso i syncoin della challenge e ridandomene indietro 750 se lo si completava, mi sono rifinanziandomi così il prossimo pass
sono ufficialmente pronto per la S.4
completate anche le mission singol player della S.1 con tutti i log, me li spulcerò tutti prima di passare a quelle della S.2
comunque si son fatte più carine andando avanti sia per azione (cioè ho scoperto dopo 200 ore che le bombe fumogene mandano completamente in tilt i banditi
), qualche boss e collezionabili da veramente esplorare per trovare, poi appunto ambienti completamente diversi delle mappe da estrazione
S.2 già offrirà un altra cradle quindi spero abbia qualche caratteristica diversa (spero nel sistema di raffreddamento non sono più abituato a farne a meno
)per la modalità base ormai incomincio ad avere un certo repertorio di armi e componenti leggendarie e tanti dei materiali sono reperibili direttamente dallo shop, Dune Ardenti pare tostissima prima estrazione mi sono salvato per un pelo con almeno 20 ender alle calcagna tra cui marauder giganti che non avevo nemmeno idea ci fossero (bestiario sempre due in croce però
), il boss raid con la empress dubito lo farò mai ma con l'ultima community challenge hanno dato la cradle che vi si farma (l'anemone) ... wtf
scatto con postbruciatori e possibilità di sparare in drifting ma se si viene uccisi con anche una sola sua componente nel set, il magus si perde per sempre ... sta bene in garage a fare da soprammobile
il gioco da solo tre ticket per creare magus e quelli nuovi hanno anche ticket esclusivi
(Aka vuoi Ciel o Noir devi pagare non che ci si perda tantissimo le abilità sono sempre le stesse ma ... hanno personalità diverse)
Ultima modifica:

e molto per le pinze ma pare confermata la s.5 dall'ultima discord live

... ed in qualche modo convinta dal "corpo"(
) e come costruirlo e penso quanto meno quasi a metà delle request della s.3 (la wikia non è aggiornata quindi bho), mi aspetto di sbloccare la versione velenosa di Amasia est tra non molto, intanto ho sbloccato la mappa notturna con i nuovi boss dei banditi per craftare le armi e cradle APK, tanta robba, il big deal è che hanno un pizzico di RNG per le stats, al momento sono solo due i modelli ma da quelli che ho craftato mi sono capitate anche stats comparabili all' Anemone (che come ho detto non si tocca) ed adesso ho un occhio di riguardo sopratutto per la capacità di carico siccome portarmi 70 granate incediari è diventato il mio nuovo meta
oltre al Drakknight il pass includeva anche il Daisyogre (quello del protagonista dell'anime) Metallizzato e come costruirlo con stat solidissime, al contrario del Drakknight non sono sicurissimo che non si possa ottenere giocando però anzi nelle fasi avanzate si dovrebbe ottenere anche la versione potenziata
e buttaci dentro almeno qualche syncoin per Diana

ed opzione di nascondere l'interfaccia