Game SYNDUALITY | Open World PvEvP Mecha |

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Presi tutti gli obbiettivi, finite le request S.2 (sbloccando deserto e poter provare il drifting all'indietro) ed il Drifter Pass della S.3
Kq1YV38.png

qVD3t2g.png

W9mVaf9.jpeg

oRqnuD5.png

soprattutto per quest'ultimo mi sono dovuto imporre un grinding massacrante (l'ho iniziato anche in ritardissimo a fine gennaio con l'anni), ma ci tenevo ha completarlo per riscattare tutti i premium reward mettendo così in uso i syncoin della challenge e ridandomene indietro 750 se lo si completava, mi sono rifinanziandomi così il prossimo pass:mike: sono ufficialmente pronto per la S.4:gogogo:

completate anche le mission singol player della S.1 con tutti i log, me li spulcerò tutti prima di passare a quelle della S.2:sisi: comunque si son fatte più carine andando avanti sia per azione (cioè ho scoperto dopo 200 ore che le bombe fumogene mandano completamente in tilt i banditi:woo:), qualche boss e collezionabili da veramente esplorare per trovare, poi appunto ambienti completamente diversi delle mappe da estrazione:sisi: S.2 già offrirà un altra cradle quindi spero abbia qualche caratteristica diversa (spero nel sistema di raffreddamento non sono più abituato a farne a meno:asd:)

per la modalità base ormai incomincio ad avere un certo repertorio di armi e componenti leggendarie e tanti dei materiali sono reperibili direttamente dallo shop, Dune Ardenti pare tostissima prima estrazione mi sono salvato per un pelo con almeno 20 ender alle calcagna tra cui marauder giganti che non avevo nemmeno idea ci fossero (bestiario sempre due in croce però:patpat:), il boss raid con la empress dubito lo farò mai ma con l'ultima community challenge hanno dato la cradle che vi si farma (l'anemone) ... wtf:asd: scatto con postbruciatori e possibilità di sparare in drifting ma se si viene uccisi con anche una sola sua componente nel set, il magus si perde per sempre ... sta bene in garage a fare da soprammobile:patpat: il gioco da solo tre ticket per creare magus e quelli nuovi hanno anche ticket esclusivi:facepalm: (Aka vuoi Ciel o Noir devi pagare non che ci si perda tantissimo le abilità sono sempre le stesse ma ... hanno personalità diverse)

Ultima modifica:
yiMWjwV.png

buon momento per join in the pain:galliani5:

prime indiscrezioni sulla s.4

sistema di upgrade/skills per i Magus:woo: mi sento ascoltato:gaf: e molto per le pinze ma pare confermata la s.5 dall'ultima discord live

yiMWjwV.png

buon momento per join in the pain:galliani5:

prime indiscrezioni sulla s.4

sistema di upgrade/skills per i Magus:woo: mi sento ascoltato:gaf: e molto per le pinze ma pare confermata la s.5 dall'ultima discord live

Lol wtf, me lo ero perso :rickds::rickds::rickds: per 2€ lo prendo, thanks :asd:

oggi nuova discord live non l'ho seguita personalmente ma pare in arrivo una modalità pvp per la mid season 4 :unsisi:
se non è un arena dove non si perde nulla, importa meno di zero ... ma tanto la sbloccherò se va bene tra 200 ore minimo quindi il problema non si pone:sisi:
O68oauM.gif

ma sicuro sarà un altra mappa o versione pensata per essere lootata forse solo con meno nemici

intanto visti tutti i log della S.1
pensavo sarebbero stati più spizzichi e mozzichi di lore, invece è molto centrato su Alba ed Ada (che facevano cameo nell'anime), tutto uno slow burn del loro rapporto per 4 mesi tra loro ed alcuni personaggi di sfondo come lo scienziato Kube, il presidente Morado, ed altri drifter tutto per lo più slice of life se non per qualche avvisaglia del conflitto tra Amasia e la superficie, e praticamente lo sviluppo più importante è Yuki colpita dal morbo dello scisso blu (la malattia causata dalla pioggia per capirci) che promette praticamente di catturare Alba in cambio di una cura ... e cuccarselo:iwanzw: ... ed in qualche modo convinta dal "corpo"(:morristenda::morristenda:) del leader del gruppo anti-amasia:sisi: dopo di che gap di 3 mesi fino al crollo di Amasia, a quanto pare le altre season saranno più a colmare questo vuoto che andare nel dopo
molto carino lo stile motion comics ma per lo più sono audio log
nNbvrvu.jpeg

le cutscene sono riservate ai momenti più importanti o d'azione

a metà del pass che a questo giro riscatterò in anticipo per provare il Drakknight (il cradle stealth:ninja:) e come costruirlo e penso quanto meno quasi a metà delle request della s.3 (la wikia non è aggiornata quindi bho), mi aspetto di sbloccare la versione velenosa di Amasia est tra non molto, intanto ho sbloccato la mappa notturna con i nuovi boss dei banditi per craftare le armi e cradle APK, tanta robba, il big deal è che hanno un pizzico di RNG per le stats, al momento sono solo due i modelli ma da quelli che ho craftato mi sono capitate anche stats comparabili all' Anemone (che come ho detto non si tocca) ed adesso ho un occhio di riguardo sopratutto per la capacità di carico siccome portarmi 70 granate incediari è diventato il mio nuovo meta:asd: per gli avamposti dei banditi e nuovi boss (tranne per quelli immuni alle fiamme in quel caso anche il cannone a rotaie mi sta divendo una delle mie armi preferite)

e dovrebbero ricevere un ulteriore boost a set completo:sisi: aspetto solo l'APK dell' Harness perche come detto per ora sono solo due, derivati dal Birdwatcher ed Ogre ed HO BISOGNO del sistema di raffreddamento

adesso la mappa di Amasia est ruota sempre tra secca, piovosa e notturna non l'ho apprezzato tantissimo sul momento sta cosa (siccome posso dire ciaone al farming degli ender più deboli della mappa più facile per il pass) ma devo dire che mi ha rinnovato l'esperienza (e non conto nemmeno di arrivare con l'acqua alla gola per il pass stavolta:unsisi:)

sto finalmente incominciando ad incontrare gente adesso che sono nelle istanze finali del gioco addirittura nel deserto si arriva a cooperare anche con 3 o 4 giocatori insieme:asd: e quando si è insieme si blasta che è una meraviglia:asd:

[automerge]1777218690[/automerge]
ps: sbloccata la foresta inquinata
7PyhcYl.jpeg

Ultima modifica:
oggi altra live, la midseason dovrebbe arrivare settimana prossima (ma potrebbe subire un rimando se non è tutto in ordine) e pare che la nuova modalità incentrata sul pvp possa essere disponibile avendo concluso anche solo le request della season 2 e pare che non ci sia rischio di perdere la cradle:woo:

dopo un 100 ore finito il pass di questa season 4
KzwGi8t.jpeg

quindi riuscirò a pagarmi anche il prossimo:asd: e credo di essere quasi alla fine delle request della Season 3:unsisi: sono alla seconda missione contro i boss banditi infetti nella foresta
per quanto riguarda la foresta inquinata ... non mi aspettavo proprio che fosse una modalità arcade:morristenda: invece che una zona climatica estrema come il deserto, timer fisso di 25 minuti con sistema a punteggio che incide sui requard finali oltre che loot, alto respawn dei nemici alcuni con meno hp (gli enders di sempre) ed i craddle fantasma (la novità) sono proprio fodders oneshottabile ma i parasite ed i boss sono molto più tankosi e te ne compare uno addosso ad ogni rank di punteggio, per fare i boss banditi (che essendo infetti nemmeno vengono attaccati dagli enders) mi tocca incrociare che spawnino in due location molto favorevoli come l'avamposto o nella zona in basso a destro a fianco ad un punto d'estrazione, e gli incubator sono tanto peggio in questa mappa siccome hanno molta più mobilità, fortuna che le granate incendiarie li colpiscono e stordiscono anche sottoterra:unsisi:, per il momento non sono andato oltre il rank A perchè finisco stretto con i tempi e munizioni ma da già dei gran bei loot per craftare armi leggendarie, ad S dovrebbe droppare proprio parti di nuove cradle leggendarie:unsisi: però dovrei prendermi più rischi e preferisco usare equipaggiamento epico essendo i gameover dietro l'angolo, poi si è una zona PvEvP ma in realtà cerca di incentivare la collaborazione:sisi:

sbloccato anche il predator boss ma non l'ho provato, mentre l'empress grazie alla funzione di poter andare sul server asiatico ne ho provato qualche raid ed in uno mi ha droppato le blueprint dell'anemone ... ok:unsisi: ma per lo più è stata una perdita di tempo tra contribuire poco e morirci ed il lag si sente sul server asiatico

per quanto riguarda il contenuto del pass ho messo le mani sul Drakknight ed è una discreta figata ed anche piuttosto facile da costruire, ha la stessa abilità dell'Anemone che permette di sparare in scatto ma senza alcun lato negativo, quindi metti le braccia ad un qualsiasi set e si ottiene una comodissima funzione e maggiore mobilità, io preferisco usarla con le armi a colpi caricati ma di fatto da strafing per non parlare nel deserto dove puoi scattare all'indietro:ahsisi: oltre al Drakknight il pass includeva anche il Daisyogre (quello del protagonista dell'anime) Metallizzato e come costruirlo con stat solidissime, al contrario del Drakknight non sono sicurissimo che non si possa ottenere giocando però anzi nelle fasi avanzate si dovrebbe ottenere anche la versione potenziata

comunque ho dato per sta stagione
Go0FgJh.png

forse mi rimetto giusto sul singol player che devo ancora iniziare quello della s.2 ma quasi sicuro ci rivediamo per la s.5 tra un due/tre mesi
SOs3aNr.png

S.4.5 Update & S.4 Additional Content Pack

b43f1608a9235f2a2bc556345c0a3d2c5b8c8c69.jpg

ed ecco il fantomatico dlc non volevo crederci ... ed a 20 euri ma questi si son completamente ammattiti, speravo fosse almeno una continuazione del singol player perchè era/è effettivamente insostenibile avere nuove season 4free con quel tipo di contenuto (cutscene/audiolog/motioncomic/mappe esclusive) che ti scoli in poche ore che non hanno niente a che vedere col gioco principale, l'avrei non solo capito ma anche apprezzato se voleva dire tenere se non alzare la qualità ma qua ci stanno le fetch delle request nelle stesse mappe di sempre coi trafiletti da leggere
5AXPUyl.gif

ad onor del vero ci sarebbe quel teaserino alla fine che promette la prossima exploration map (quindi singol player più classico effettivamente) in esclusiva per l'Intermission ma lanci un dlc così costoso con i contenuti all'interno a data da destinarsi:facepalm2: e buttaci dentro almeno qualche syncoin per Diana:facepalm2: 20 euro di dlc non pronto almeno chiarisci che è un pass e quanta robba ci arriverà:facepalm2: assolutamente da starci alla larga """"per ora"""" ed un pò di più:patpat:

S.5 Update & DLC-S.4 1st Update

HMiIhdCa8AAJWh6.jpg

si riparte:gogogo: buono il singol player sia effettivamente arrivato per il dlc ma avrò bisogno di almeno tre capitoli
a1Mt51n.gif
per considerarlo ragionevole qualità prezzo:sisi: ma non saprei proprio se questa possa essere la direzione non esculderei a mid season buttani fuori un altro dlc per la 5:hmm:

altre due mini cose di questo update ma graditissime è che la foresta contaminata diventata ora area PvE non tanto perchè PvP bad (e comunque era già incentrata sul PvE) ma adesso si potrà driftare all'indietro:hype: ed opzione di nascondere l'interfaccia
giphy.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro