Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC System Shock [2023] | 30 Maggio 2023

System Shock [2023]
System Shock is the fully fledged remake of the ground breaking original from 1994, combining cult gameplay with all-new HD visuals, updated controls, an overhauled interface and all-new sounds & music; it even has the original voice actor of SHODAN, one of gaming’s most iconic villains. Witness the rebirth of one of the greatest and most influential games ever created.
Meet SHODAN. The psychotic AI has taken control of Citadel Station and turned the crew into an army of cyborgs and mutants; She now plans to do the same to Earth. You must explore and battle your way through the depths of a space station gone to hell. Stop SHODAN and avert humanity’s destruction
FEATURES
- Fight to death in the depths of space
- Face off against the forces of a rogue AI gone mad
- Improve your skills and adapt to take on your foes
- Discover a non-linear story unfolding at your own pace
- Jack into cyberspace to hack the system and open other routes
- Innovative art style combines retro future design with modern technology
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter, Sandbox, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,697
Reazioni
95
Medaglie
6
Io inizierò il gioco tra mesi, ma nel dubbio mi metti in spoiler come hai risolto? Così se capita anche a me, spero di ricordarmi il tuo post :asd:

ma te hai già giocato l'originale?

sennò non ha senso spoilerarti ora quel che devi fare
al massimo posso mettere il link al video guida del giocato senza commento, è un video con indicate le sezioni di gioco, cioè il nome dei livelli
cosi vai direttamente a quelli senza andare troppo oltre
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,810
Reazioni
1,687
Medaglie
9
ma te hai già giocato l'originale?

sennò non ha senso spoilerarti ora quel che devi fare
al massimo posso mettere il link al video guida del giocato senza commento, è un video con indicate le sezioni di gioco, cioè il nome dei livelli
cosi vai direttamente a quelli senza andare troppo oltre

No mai giocato l'originale, ne approfitto per giocarlo come remake
 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,697
Reazioni
95
Medaglie
6
No mai giocato l'originale, ne approfitto per giocarlo come remake

anche io mai giocato l'originale, devo dire che questo remake l'hanno fatto bene. All'inizio ha tinte un poco poco horror, poi si alleggerisce e passa alla tensione diciamo, i medikit ti consiglio di utilizzarli il meno possibile perchè il gioco non è che te ne dà tantissimi, ma neanche pochi.
La difficoltà normale la sto trovando ben bilanciata
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,687
Reazioni
4,446
Medaglie
8
Ultima modifica:

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,797
Reazioni
6,833
Medaglie
12
Cancellati i porting Mac & Linux:


Disappointing, Proton è una bellissima soluzione ma i port nativi Linux son sempre stati imbattibili, quando ben fatti. Mac completamente tagliato fuori, stranissima scelta considerando che il supporto è nuovamente in crescita. Il taglio netto del supporto di qualche anno fa ha segato le gambe a tanti sviluppatori, sotto questo aspetto penso sia un discorso più di fiducia che di market share
 
Top