derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,325
Remastered non remake in quel caso purtoppoartwork swag
è già in lavorazione anche quello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Remastered non remake in quel caso purtoppoartwork swag
è già in lavorazione anche quello
ah ops errore mio allora, pensavo ci fosse già una versione rimasterizzata del titoloRemastered non remake in quel caso purtoppo
Io non lo vedo nemmeno in vendita.Amazon me la da in consegna giovedì, per motivi tutti loro
Vero, cercandolo non esce un cacchioIo non lo vedo nemmeno in vendita.
Edit. trovato
Che mi è arrivato circa un’ora fa. Ottima plastica.pareri?
ahahah , volevo dire il giocato ovviamente. Penso di prenderlo pure io, forse domani . ^^Che mi è arrivato circa un’ora fa. Ottima plastica.
Stasera lo provo e faccio sapere
Una opinione dopo un’oretta è che di remake ne ho visti di migliori
Però immagino che il budget non fosse altissimo.
Qualcuno che giocò l’originale si ricorda a che serve la barra dell’energia ? Quella che qui è in alto a destra azzurra con una saetta?
Ma a vedersi è molto gradevole eh, non ho detto questo, anche se avvicinandosi agli oggetti si vedono palesemente a pixeloni, ma questa è una minchiata alla fine....a parer mio, hanno fatto un gran lavoro a livello grafico, la differenza con l'originale è abissale
Ma a vedersi è molto gradevole eh, non ho detto questo, anche se avvicinandosi agli oggetti si vedono palesemente a pixeloni, ma questa è una minchiata alla fine.
Quello dove pecca a parer mio sono le hitbox atroci, quando colpisci con la chiave inglese ce ne si rende conto, e la fase di shooting veramente arretrata
Ricarichi le armi,nel primo piano ne dovresti avere già un paio.Una opinione dopo un’oretta è che di remake ne ho visti di migliori
Però immagino che il budget non fosse altissimo.
Qualcuno che giocò l’originale si ricorda a che serve la barra dell’energia ? Quella che qui è in alto a destra azzurra con una saetta?