Cosa c'è di nuovo?

Tablet Android

ufficiale

Kevin Prince Biofa

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2008
Messaggi
938
Reazioni
0
ragazzi stavo proprio osservando quel tablet archos in questi giorni, il 10,1 che ora lo trovo al prezzo i 200€, ma secondo voi li vale??

 
D

Darko26

Ragazzuoli, con un budget di circa 550-600 euri quale tablet consigliereste? Apple o Android?

 

Kevin Prince Biofa

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2008
Messaggi
938
Reazioni
0
Ragazzuoli, con un budget di circa 550-600 euri quale tablet consigliereste? Apple o Android?
se vuoi spendere così tanto pigliati l'apple, se ti piace, io con molto meno sono puntato sul top per me dei tablet android ovvero sono indeciso tra asus transformer e sony s

 
U

Utente cancellato 10208

Ragazzuoli, con un budget di circa 550-600 euri quale tablet consigliereste? Apple o Android?
Quello con l'HW migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

charlesjudges

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
11 Mag 2006
Messaggi
1,157
Reazioni
0
Medaglie
4
Ragazzuoli, con un budget di circa 550-600 euri quale tablet consigliereste? Apple o Android?
Guarda, un mio amico ha un Asus Transformer e gli è già andato in assistenza una volta, magari è sfiga sua però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra iOS e Android io ti consiglio il secondo. Poi come dice Audio orientati su quello con l'hardware più performante, magari fai affidamento anche su qualche recensione, solitamente sono sempre in grado di evidenziare i più evidenti difetti di questi dispositivi (lag, scarsa durata della batteria, qualità costruttiva scadente).

 

Kevin Prince Biofa

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2008
Messaggi
938
Reazioni
0
a sto punto con quel prezzo ti compri il miglior tablet sulla circolazione tra poco i uscita ovvero asus transformer PRIME

 
T

tutto o niente

Vorrei acquistare il tablet i-nn kirk m77v costa 80 euro mi conviene? si collega in 3g con la internet key huawey e1800?

 

luca tm

LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2008
Messaggi
4,938
Reazioni
0
Medaglie
1
Ragazzi, ad un mio amico servirebbe un Tablet per lavoro. Dovrebbe mandare email e poter utilizzare word, office e powerpoint. Budget: 300 euro circa.

Cosa offre il mercato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
S

Sergente Hartman

Con quella cifra ti puoi prendere il Blackberry Playbook da 64 GB.

Io ho quello da 32 gb e mi trovo benissimo per lavoro.

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
ci sono offerte per il Samsug galaxy tab2 da 10 pollici :299€ (versione non 3g)

Che ne dite?

 

.:Rick:.

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Ott 2011
Messaggi
1,092
Reazioni
0
Il prezzo e' buono lo puoi prendere

Se poi non ti serve x forza da 10 pollici puoi aspettare il nexus 7

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
ma essendo non 3g...posso metterci una chiavetta internet per navigare?

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Ragazzi...devo scegliere tr a Galaxy tab 10.1 normale o 3g....non so che fare.

ma non c'è proprio modo di agganciare una chiavetta internet di quelle ricaricabili al tablet? Non voglio vincolarmi a un abbonamento chenon sfrutterei a dovere...e i miei (che utilizzerebbero pure loro il tablet) non hanno cellulari che consentono il tethering...ne saprebbero come farlo andare...grosso dilemma...la differenza di 100€ è tanta.

Mettiamo che io prenda il 3g...devo comprarci una scheda dedicata o ci metto quella del telefono?

Altra cosa...posso attaccarci una tastiera usb?

 
Iscritto dal
9 Nov 2006
Messaggi
54,802
Reazioni
2
Medaglie
7
A me piace il Galaxy Nexus....voi lo prendereste a 269 euro ?
beh si...non c'è di meglio a sto prezzo

EDIT: cmq questo è il topic dei tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Brasilian

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ott 2008
Messaggi
779
Reazioni
0
beh si...non c'è di meglio a sto prezzo
EDIT: cmq questo è il topic dei tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa intendevo il Google Nexus 7......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Iscritto dal
9 Nov 2006
Messaggi
54,802
Reazioni
2
Medaglie
7
Scusa intendevo il Google Nexus 7......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come sopra...si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Scusa intendevo il Google Nexus 7......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Preso settimana scorsa, è una bomba! Il fatto che non abbia la possibilità di navigare in 3g lo penalizza essendo un tablet, ma a livello di prestazioni è eccezionale per il prezzo che ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dipende dalle esigenze, comunque è un ottimo acquisto..

 

Brasilian

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ott 2008
Messaggi
779
Reazioni
0
Preso settimana scorsa, è una bomba! Il fatto che non abbia la possibilità di navigare in 3g lo penalizza essendo un tablet, ma a livello di prestazioni è eccezionale per il prezzo che ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dipende dalle esigenze, comunque è un ottimo acquisto..
Sono molto indeciso soprattutto per i 7 pollici...che non sono tantissimi!

Dal vivo ha una risoluzione molto buona....

Oppure ci sarebbe questo :

Asus Transformer TF300 è un tablet molto interessante, che si avvale del performante processore Nvidia Tegra 3 quad core con 1GB di Ram e di uno schermo touchscreen da 10 pollici di diagonale a risoluzione 1280×800 pixel, ovviamente multitouch per comandi con più dita insieme. Il sistema operativo è Android 4 Ice Cream Sandwich e può accogliere senza problemi titoli anche complessi ad esempio quelli con grafica 3D. Dato che fa parte della famiglia Transformer può appunto trasformarsi diventando una vera e propria console da videogames portatile, grazie alla tastiera che si aggancia al dock inferiore e alla compatibilità con periferiche come mouse oppure joypad.

Con un’autonomia calcolata in circa 12 ore, Asus Transformer TF300 presenta una scheda tecnica piuttosto completa che ovviamente non si fa mancare una doppia fotocamera su fronte (1.2 megapixel) e retro (8 megapixel con videorecordign Full HD), Bluetooth, Wi-Fi e GPS. Non ha poi così tanto di meno rispetto a Transformer Prime. Ecco la scheda tecnica:

•Sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich

•Processore Nvidia Tegra 3 quad core a 1.2GHz con 1GB di Ram

•Schermo touchscreen capacitivo multitouch 10.1 pollici 1280×800 pixel

•Fotocamera posteriore da 8 megapixel con videorecording Full HD

•Videocamera frontale da 1.2 megapixel

•GPS, Wi-Fi e Bluetooth

•Batteria da 7 a 12 ore circa di autonomia

•Compatibilità con tastiera dock

L'ho trovato a 399 senza 3g.

Dal vivo non mi è sembrata stupenda la risoluzione che però dovrebbe essere (simile) a quella dell'ipad2 se non sbaglio...o no?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top