Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi, ho eliminato il Lenovo , la scelta è ormai a due Asus t100 vs Acer aspire Switch 10 W5-012-16K5 , quale prendere???

Grazie, proverò ad andare a vedere di persona i modelli in negozio in modo da valutarne le dimensioni allora!Ultima domanda (spero): il fatto che il W910 abbia poca memoria non viene mitigato dalla presenza di uno slot per SD? O i due tipi di memoria hanno caratteristiche diverse e non sono comparabili? :morristend:
Sì, è meglio, così ti chiarisci un po' le idee.

Il problema è che Windows 8.1 è in versione completa, quindi già di suo, con Office installato e una sottopartizione della memoria dedicata al ripristino, occupa gran parte dei 16 gb. Poi se ci metti i periodici aggiornamenti del sistema, il fatto che le app dello store si possano solo installare su C - gli exe invece, volendo, li puoi installare sulla sd - ecc., rischi di passare il tempo più a liberare memoria che altro.

Infatti i tablet Windows con 16 gb di memoria dovrebbero renderli illegali :pffs: Non a caso lo Stream 7, che è un entry level e tutto - infatti ha solo 1 gb di ram - ha 32 gb di memoria ed è venduto direttamente da Microsoft.

Ciao ragazzi.. Voi avete capito quali negozi aderiscono all'offerta della Samsung che ti fanno lo sconto di 150 euro sul samsung galaxy tab s?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sconto di 150 € per quale motivo? Cioè, una valutazione dell'usato, il possesso di uno smartphone top di gamma Samsung? O così, a caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi, ho eliminato il Lenovo , la scelta è ormai a due Asus t100 vs Acer aspire Switch 10 W5-012-16K5 , quale prendere???
Come mai eliminato? :pffs:

Comunque, l'Acer ha materiali migliori, maggiore flessibilità della cerniera e un display migliore - inteso come luminosità e qualità generale, non come definizione, che è la medesima del T100 - di contro pare che la tastiera sia migliore nell'Asus e, questo invece sicuramente e nettamente, ha un'autonomia inferiore.

Sconto di 150 € per quale motivo? Cioè, una valutazione dell'usato, il possesso di uno smartphone top di gamma Samsung? O così, a caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'offerta della samsung per il possesso del galaxy s5.. ho 2 codici da presentare in cassa.. ma non so quali sono i negozi aderenti..

Mah, penso che sarà un offerta valida un po' ovunque. Telefona ai vari negozi di elettronica nelle vicinanze, per chiederne conferma e non fare viaggi a vuoto. Nell'offerta si parla di punti vendita aderenti, senza specificare quali.

Ciao ipsedixit! Innanzitutto grazie ancora delle info.......secondo i tuo parere se non mi interessasse più di tanto l'autonomia.....tu andresti di acer??

Se l'autonomia non è un fattore fondamentale per te, allora sì, preferirei nettamente l'Acer - e comunque non è che lo Switch 10 abbia un'autonomia disastrosa, è piuttosto il T100 ad averla sopra la media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No problem, tranquillo.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

l'Asus MeMo Pad 7 è un buon tablet per navigare su internet,giocare e guardare film?

Ho sentito che ha una fotocamera davvero pessima ma sinceramente non mi interessa molto..A 70€ consigliate l'acquisto?(la versione da 8GB)

Ultima modifica:
A quel prezzo è difficile trovare qualcosa di decente, quindi se non hai pretese, può andare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo è che l'HP Stream 7 a 99 € sarebbe già tutta un'altra musica, ma sono sempre 30 € di differenza
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato qualche giorno il nexus 7 di un amico e devo ammettere che, nonostante il primo approccio sia stato traumatico, uno schermo da 7" non è poi così limitante.

Per te ipse stando sotto i 200 euro esiste un dispositivo da 8" o più che come qualità/prezzo si avvicini allo Stream? Se la risposta è negativa mi sa che mi butterò definitivamente sull'HP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da febbraio a 229 € dovrebbe uscire lo Stream 8.

Altrimenti c'è il Mediacom Smartpad 8.0 HD iProW810, che ormai si trova facilmente sotto i 150 €, l'ho provato varie volte nei centri commerciali e devo dire che è molto bello, l'unico problema sono i 16 gb di memoria interni.

Da febbraio a 229 € dovrebbe uscire lo Stream 8.
Altrimenti c'è il Mediacom Smartpad 8.0 HD iProW810, che ormai si trova facilmente sotto i 150 €, l'ho provato varie volte nei centri commerciali e devo dire che è molto bello, l'unico problema sono i
16 gb di memoria interni.
D'oh! :bah!:

Quasi sicuramente andrò di stream 7 allora!

Grazie mille ipse, utilissimo come al solito!

Guarda, è uscita pure la recensione dello Stream 7 di Riccardo Palombo:

Non ero a conoscenza del difetto al jack audio, da come ne parla pare che non sia un problema solo di alcune unità, ma un problema generalizzato. Se così fosse, sarebbe abbastanza grave.

Per il resto, non condivido troppo le sue conclusioni: secondo me si è soffermato troppo sul lato desktop dello Stream 7, tralasciando il fatto che si possa usare anche come semplice tablet, grazie alle app Metro. A mio avviso, la navigazione web è - assieme alla riproduzione video - LA funzione di un tablet di piccola taglia e su quel fronte un tablet Windows ammazza un tablet Android, a parità di fascia di prezzo.

Come detto da lui nel video non capisco perchè abbiano voluto mettere due fotocamere invece di limitarsi ad una frontale di buona qualità per Skype e un jack audio decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine l'ho ordinato, leggendo i vari pareri (sia qui sia in altri lidi) tutti concordano sul fatto che sia il terminale migliore per quella fascia di prezzo (anche Palombo infatti consiglia di raddoppiare il budget se si vuole qualcosa di superiore) e spero mi basti come entry level visto anche il limitato uso che ho intenzione di farci.........al massimo comunque lo riciclerò il mese prossimo come regalo per una cresima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Grazie ancora Ipse per tutti i consigli!

Buon'idea quella del riciclo :rickds:

Ti auguro di trovarti bene, comunque
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

penso che ordinerò anch'io lo stream 7... a 99 € è un'occasione troppo ghiotta!

lo userei per internet, streaming e stazione musicale collegato al bose portatile che ho. Faccio bene? c'è di meglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro