daniele1909
Novizio
- Iscritto dal
- 16 Gen 2015
- Reazioni
- 0
Ciao ragazzi, ho eliminato il Lenovo , la scelta è ormai a due Asus t100 vs Acer aspire Switch 10 W5-012-16K5 , quale prendere???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, è meglio, così ti chiarisci un po' le idee.Grazie, proverò ad andare a vedere di persona i modelli in negozio in modo da valutarne le dimensioni allora!Ultima domanda (spero): il fatto che il W910 abbia poca memoria non viene mitigato dalla presenza di uno slot per SD? O i due tipi di memoria hanno caratteristiche diverse e non sono comparabili? :morristend:
Sconto di 150 € per quale motivo? Cioè, una valutazione dell'usato, il possesso di uno smartphone top di gamma Samsung? O così, a caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao ragazzi.. Voi avete capito quali negozi aderiscono all'offerta della Samsung che ti fanno lo sconto di 150 euro sul samsung galaxy tab s?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Come mai eliminato? :pffs:Ciao ragazzi, ho eliminato il Lenovo , la scelta è ormai a due Asus t100 vs Acer aspire Switch 10 W5-012-16K5 , quale prendere???
L'offerta della samsung per il possesso del galaxy s5.. ho 2 codici da presentare in cassa.. ma non so quali sono i negozi aderenti..Sconto di 150 € per quale motivo? Cioè, una valutazione dell'usato, il possesso di uno smartphone top di gamma Samsung? O così, a caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui si parla di tablet, hai sbagliato topic.Come vi pare il samsung galaxy A3 ?
Hai ragione, mi sono confuso chiedo venia !Qui si parla di tablet, hai sbagliato topic.
D'oh!Da febbraio a 229 € dovrebbe uscire lo Stream 8.
Altrimenti c'è il Mediacom Smartpad 8.0 HD iProW810, che ormai si trova facilmente sotto i 150 €, l'ho provato varie volte nei centri commerciali e devo dire che è molto bello, l'unico problema sono i 16 gb di memoria interni.