Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ipse avevi ragione, il Tablet è da 16GB, non so da dove mi era uscito 32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A breve comunque dovrebbe arrivarmi la micro sd da 128GB.

MPC alla fine lo conoscevo (non avevo associato la sigla) ed è perfetto. La batteria non mi convince. A stento sono riuscito a vedere due puntate di serie TV (90 minuti totali), anche se avevo perso tempo per installare qualcosa e avevo dimenticato il Wi-Fi acceso

Probabilmente il Tab S2 è superiore in quanto a prestazioni, ma lo Zenpad non si batte per rapporto qualità prezzo. Puoi prendere in considerazione anche Nexus 9 e lo Xiaomi MiPad (il modello nuovo dovrebbe uscire tra non molto).
Windows 10 non so, dipende cosa devi farci. Per ora abbiamo citato tutti modelli con aspect ratio di 4:3, con Windows non ne esistono - se non d'importazione dalla Cina, oppure lo stesso MiPad nuova versione, di cui ci sarà anche una variante con Windows - inoltre i tablet Windows puntano più a concretezza e produttività, quindi difficilmente ne trovi con display molto definiti, dimensioni ridotti e prezzo umano
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono piuttosto indeciso, avevo visto anche i teclast o gli onda (dual boot) ma mi convincono poco come design, con porte usb e sd lasciate aperte. Di Windows mi era piaciuto molto il Lenovo Yoga 2, ma credo inizi ad essere vecchiotto. L'idea era di sostituire anche il portatile e avere un po' di produttività base, ma vedendo Office su Android/iOs penso non ci siano più grandi problemi (Ed ho la licenza anche per il tablet) su un non-windows. Altrimenti l'idea sarebbe di provare un phablet.

Il dubbio quindi mi rimane su quei due modelli e se conviene il modello con LTE: come uso è navigazione, lettura fumetti, netflix. Posta, FB, Skype per ora rimangono sul cellulare anche perchè l'attuale tablet lo usa anche mia madre. L'ipad2 andrebbe ancora benino, ma davvero non ne posso più di una tastiera che lagga, safari che crasha con due tab aperte ecc.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, diciamo che più uno schermo è grande, migliore è la fruizione dei contenuti. Però viene da sé che più il display è grande, maggiore sia il costo del tablet e, a parità di prezzo, trovi tablet da 8" ben più potenti e performanti di tablet da 10".Io ti consiglierei questo:

Qui la videorecensione:

Sent from my W912 using Tapatalk
Alla fine credo che opterò proprio per questo Asus Zenpad 8

La garanzia Zencare sempre davvero ottima...una domanda però importante: Supporta Skygo??

Tra i modelli supportati sul sito di Sky è riportato Asus ZenPad 8 modello Z380KL...questo invece che dovrebbe esser più nuovo non lo supporta?

Sono piuttosto indeciso, avevo visto anche i teclast o gli onda (dual boot) ma mi convincono poco come design, con porte usb e sd lasciate aperte. Di Windows mi era piaciuto molto il Lenovo Yoga 2, ma credo inizi ad essere vecchiotto. L'idea era di sostituire anche il portatile e avere un po' di produttività base, ma vedendo Office su Android/iOs penso non ci siano più grandi problemi (Ed ho la licenza anche per il tablet) su un non-windows. Altrimenti l'idea sarebbe di provare un phablet.
Il dubbio quindi mi rimane su quei due modelli e se conviene il modello con LTE: come uso è navigazione, lettura fumetti, netflix. Posta, FB, Skype per ora rimangono sul cellulare anche perchè l'attuale tablet lo usa anche mia madre. L'ipad2 andrebbe ancora benino, ma davvero non ne posso più di una tastiera che lagga, safari che crasha con due tab aperte ecc.
Se vuoi sostituire anche il portatile, un 2 in 1 Windows è l'unica via, ovviamente. Lo Yoga Tab 2 ha il solito Bay Trail, quindi sì, è un po' vecchiotto, però i nuovi modelli con Atom X5 stentano ad arrivare da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Davanti casa T100TA con 1gb ram e 32gb hdd a 298 euro.
Mi sembra pochissima la ram.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non penso che esista una variante da 1gb di ram, penso sia un refuso.

Comunque compra su Amazon, che è più comodo e affidabile di qualsiasi negozio fisico
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Il Surface è ***.

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

Non penso che esista una variante da 1gb di ram, penso sia un refuso.
Si credo che sia un errore del supermercato. Non ne ho visti da 1 Gb di ram, neanche sul sito ufficiale Asus ^^

Salve ragazzi un parere....secondo voi é migliore lenovo joga tablet due o ipad air ?? Un parere anche su ipad air due :patpat:

Se vuoi sostituire anche il portatile, un 2 in 1 Windows è l'unica via, ovviamente. Lo Yoga Tab 2 ha il solito Bay Trail, quindi sì, è un po' vecchiotto, però i nuovi modelli con Atom X5 stentano ad arrivare da noi aura:
Eh davvero :/ ma s8 con lte è uscito? Al mw ancora non vedo nulla.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ipse avevi ragione, il Tablet è da 16GB, non so da dove mi era uscito 32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA breve comunque dovrebbe arrivarmi la micro sd da 128GB.

MPC alla fine lo conoscevo (non avevo associato la sigla) ed è perfetto. La batteria non mi convince. A stento sono riuscito a vedere due puntate di serie TV (90 minuti totali), anche se avevo perso tempo per installare qualcosa e avevo dimenticato il Wi-Fi acceso
novità sull'uso del tablet, autonomia ed altro?

Grazie

novità sull'uso del tablet, autonomia ed altro?
Grazie

Appena finito di vedere un paio di puntate di serie TV (90 minuti complessivi circa) da chiavetta. Con risparmio energetico attivo e Wi-Fi spento avevo ancora 35 minuti di autonomia. Purtroppo non sto avendo tempo di testarlo per altro.

novità sull'uso del tablet, autonomia ed altro?Grazie
Sto continuando ad usarlo con la carica residua navigando e regge. Il browser Edge è fluidissimo e i video di YouTube girano benissimo anche in 1080p. Non mi piace il fatto che bisogna rimettere la password dell'account Microsoft ogni volta che si spegne manualmente lo schermo, ma credo si possa togliere

Ragazzi sono alle prese con la scelta finale...voi cosa preferireste tra:

Asus Zenpad 8.0 S (non ha sky Go credo)

Samsung Tab A 9.7 (risoluzione bassa)

Samsung Galaxy Tab S T705

Grazie!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sono alle prese con la scelta finale...voi cosa preferireste tra:
Asus Zenpad 8.0 S (non ha sky Go credo)

Samsung Tab A 9.7 (risoluzione bassa)

Samsung Galaxy Tab S T705

Grazie!!
Ovviamente il Tab S è migliore, ma costa anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo la pessima esperienza con questo, MIA TAB MWT-963G (non compratelo mai nella vita) ho preso questo su Amazon,mi arriva mercoledì,come vi sembra ?http://www.amazon.co.uk/gp/product/B014D847FS?refRID=DFKCDB683HFX96X1QEZ0&ref_=pd_cart_vw_2_1_p
Che aveva che non andava? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il rapporto prezzo-specifiche di quello che hai linkato è buono, l'unica pecca è che avrai la tastiera con layout inglese.

C'è il Surface 3 a 399 eyro al mw.
Ma è 2 in 1 ?? È meglio del T100 ??

Guardati questa recensione, che è appena uscita:

[video=youtube;M-uH0ql1DXw]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro