Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se non è urgente consiglio di aspettare una settimana per vedere i nuovi prodotti che saranno poi in commercio in autunno. Ovviamente vi aggiorneremo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non è urgente consiglio di aspettare una settimana per vedere i nuovi prodotti che saranno poi in commercio in autunno. Ovviamente vi aggiorneremo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si farò così grazie per il sempre ottimo lavoro di consiglio e approfondimento che fate !

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Per i tablet meglio android o windows? Sono ignorantissimo in materia.. E quelli della Apple come sono?
Diciamo che Android in generale non è molto adatto a display da tablet, non a caso il settore è in forte crisi.

A mio modo di vedere, i tablet Android hanno senso nella fascia bassa, per chi cerca un riproduttore multimediale senza spendere una fortuna. Chi vuole invece un tablet per lo stesso scopo (cioè multimedialità e navigazione mobile) dovrebbe indirizzarsi verso iPad, che offre un'esperienza d'uso complessivamente migliore. Chi invece vuole, oltre ad uno strumento di intrattenimento, anche una macchina più versatile per lavorare o comunque usare lo sconfinato parco software di Windows, dovrebbe pensare ad un bel 2 in 1 con Windows 10.

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

Diciamo che Android in generale non è molto adatto a display da tablet, non a caso il settore è in forte crisi. A mio modo di vedere, i tablet Android hanno senso nella fascia bassa, per chi cerca un riproduttore multimediale senza spendere una fortuna. Chi vuole invece un tablet per lo stesso scopo (cioè multimedialità e navigazione mobile) dovrebbe indirizzarsi verso iPad, che offre un'esperienza d'uso complessivamente migliore. Chi invece vuole, oltre ad uno strumento di intrattenimento, anche una macchina più versatile per lavorare o comunque usare lo sconfinato parco software di Windows, dovrebbe pensare ad un bel 2 in 1 con Windows 10.

Degli iPad quale è meglio per rapporto qualità prezzo?

Degli iPad quale è meglio per rapporto qualità prezzo?
Degli iPad ha senso sempre prendere il modello più recente, perché quelli più vecchi rischiano di diventare dei soprammobili a causa degli aggiornamenti di iOS.

Con i prodotti Apple non esiste il risparmio né un conveniente rapporto qualità-prezzo, sono dispositivi di lusso e costano tanto.

Ragazzi qualche consiglio su un buon 2 in 1?Budget intorno ai 400 euro, non vorrei superarlo se possibile, sempre che si riesca a prendere un prodotto valido, eviterei le cinesate.

Ho un tablet Samsung 8.4 s, ma ho traslocato e nella casa nuova non ho uno studio per il pc fisso. Però dopo vari giorni di uso del tablet intensivo mi sono veramente reso conto che è abbastanza scomodo, se esci dalle classiche funzioni internet e navigazione è limitato. Vorrei sostanzialmente un portatile però mi incuriosivano molto questi 2 in 1..

..dunque..consigli?

Ragazzi qualche consiglio su un buon 2 in 1?Budget intorno ai 400 euro, non vorrei superarlo se possibile, sempre che si riesca a prendere un prodotto valido, eviterei le cinesate.
Ho un tablet Samsung 8.4 s, ma ho traslocato e nella casa nuova non ho uno studio per il pc fisso. Però dopo vari giorni di uso del tablet intensivo mi sono veramente reso conto che è abbastanza scomodo, se esci dalle classiche funzioni internet e navigazione è limitato. Vorrei sostanzialmente un portatile però mi incuriosivano molto questi 2 in 1..

..dunque..consigli?
Domani apre i battenti l'IFA (fiera dell'elettronica a Berlino) in cui dovrebbero esserci i nuovi 2in1 della fascia di prezzo da te richiesta in uscita questo autunno. Qualche giorno a sapremo consigliarti al meglio, sempre che non ti serva subito

Domani apre i battenti l'IFA (fiera dell'elettronica a Berlino) in cui dovrebbero esserci i nuovi 2in1 della fascia di prezzo da te richiesta in uscita questo autunno. Qualche giorno a sapremo consigliarti al meglio, sempre che non ti serva subito
Mah subito subito no...devo piazzare il mio, direi qualche settimana. Un mesetto

Buongiorno, ci sono novità?

Buongiorno, ci sono novità?
Poche, nel settore tablet. Che tipo di dispositivo cerchi? Hai un budget massimo?

Poche, nel settore tablet. Che tipo di dispositivo cerchi? Hai un budget massimo?
Sono indeciso tra notebook e tablet, mi serve un dispositivo per vedere serie tv, cazzeggiare sui social, giocare poker online quando non sono a casa con il pc fisso.

Il budget max 400-500€

Sono indeciso tra notebook e tablet, mi serve un dispositivo per vedere serie tv, cazzeggiare sui social, giocare poker online quando non sono a casa con il pc fisso.Il budget max 400-500€
https://www.ridble.com/asus-transformer-mini-t102-caratteristiche-prezzo-data-uscita/

Hanno presentato questo. Ha il form factor dei Surface (se hai presente), ha un discreto hardware (direi più che sufficiente per il tuo uso), dovrebbe avere in dotazione sia la tastiera sia il pennino per scrivere e dovrebbe costare tra i 350 e i 400 €.

Se un 10" ti può bastare come dimensioni, è il meglio che tu possa prendere in quella fascia di prezzo.

In alternativa? Di qualcosa già presente sul mercato cosa consigli?

Mi fa fatica aspettare fino a novembre.

https://www.ridble.com/asus-transformer-mini-t102-caratteristiche-prezzo-data-uscita/Hanno presentato questo. Ha il form factor dei Surface (se hai presente), ha un discreto hardware (direi più che sufficiente per il tuo uso), dovrebbe avere in dotazione sia la tastiera sia il pennino per scrivere e dovrebbe costare tra i 350 e i 400 €.

Se un 10" ti può bastare come dimensioni, è il meglio che tu possa prendere in quella fascia di prezzo.

Come hardware non sarebbe male... Però se chiedono 400€ per uno schermo a 1024*800 mi sembra un po' esagerato!

Intanto finalmente è arrivato MM sullo zenpad s 8.0. Trovate il file zip da scaricare sul sito Asus. Niente aggiornamento OTA per il momento.

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Ma per dell'Asus Tab 32 10, uscito con il Mediatek MT8176, cosa mi dite? Mi tenta comprarlo ma il fatto che sia mediatek non so, mi da poca fiducia sulle prestazioni reali.

Ma per dell'Asus Tab 32 10, uscito con il Mediatek MT8176, cosa mi dite? Mi tenta comprarlo ma il fatto che sia mediatek non so, mi da poca fiducia sulle prestazioni reali.
Mah, non sarà un mostro di potenza se confrontato agli smartphone top di gamma, ma in quella fascia di prezzo nel settore tablet non c'è di meglio. Non so cosa tu ci debba fare, ma ha un hardware più che adeguato più o meno per ogni utilizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ne pensate del Sony Xperia Z4?
A che prezzo l'hai trovato?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro