Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Abbiamo la stessa madre? :rickds:Io prima di Natale credo di prendere il Nexus 7 16GB a 199€ Wi-Fi. Io ci navigo, lo moddo, ci guardo i film, ci cazze.ggio, insomma tutto. A mia madre invece interessano le stesse cose della tua. Mio padre lo stesso, solo che predilige la navigazione ai libri. Secondo me non ti conviene un tablet di bassa fascia perché con qualche decina di euro in più con il Nexus hai prima di tutto una risoluzione molto migliore (utilissimo per la lettura) e poi dai vuoi mettere quante cose puoi farci con un quad-core. :sbav:
LOL

Per quanto riguarda modding, smanettamenti e ca$$eggio ho già fatto molto e farò ancora molto con il fedele GS3, che è mio e punto, anche se un tablet è pur sempre un tablet.

LOL
Per quanto riguarda modding, smanettamenti e ca$$eggio ho già fatto molto e farò ancora molto con il fedele GS3, che è mio e punto, anche se un tablet è pur sempre un tablet.
Allora per te questo discorso vale un po' meno, visto che io invece ho un caccoso Galaxy Next. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso ripeto che intendiamo usarlo anche come vero e proprio computer secondario, giusto per non entrare in conflitto di interessi per poter usufruire dell'unico pc che abbiamo in casa, che è comunque usato da me il 99% del tempo che sta acceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ecco perchè ho precisato che un semplice Ebook o Kindle sarebbe una scelta troppo limitata, almeno credo.

In ogni caso ripeto che intendiamo usarlo anche come vero e proprio computer secondario, giusto per non entrare in conflitto di interessi per poter usufruire dell'unico pc che abbiamo in casa, che è comunque usato da me il 99% del tempo che sta acceso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ecco perchè ho precisato che un semplice Ebook o Kindle sarebbe una scelta troppo limitata, almeno credo.
Solo per leggere ti consiglierei l'Amazon Kindle Fire HD ma se dovete usarlo anche per altro e volete un 7 pollici allora optate assolutamente per un Nexus 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sulla fascia 10 pollici invece Asus tf300, tf700 o Galaxy Note 10.1.

Solo per leggere ti consiglierei l'Amazon Kindle Fire HD
Perché?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Solo per leggere ti consiglierei l'Amazon Kindle Fire HD ma se dovete usarlo anche per altro e volete un 7 pollici allora optate assolutamente per un Nexus 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSulla fascia 10 pollici invece Asus tf300, tf700 o Galaxy Note 10.1.
No no, mia madre come dimensioni massime vuole 7 pollici.

Ragazzi ieri su un annuncio ho trovato un privato che vendeva il toshiba folio 100 a 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (con il problema che a volte il touch fa le bizze... E' un problema che accomuna molto questi tablet.Pare che con un aggiornamento possa risolvere. Per ora lo tengo cosi). Prima avevo un mediacom 705c... secondo voi è un passo avanti?

http://www.mondotablet.net/schede-tecniche/21/Toshiba-Folio-100.html

E' aggiornato ad android 4

Perché?
L'ho provato dal vivo, ci si leggere molto bene e ci sono tutti i libri di Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In generale il Nexus 7 rimane comunque molto superiore.

L'ho provato dal vivo, ci si leggere molto bene e ci sono tutti i libri di Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn generale il Nexus 7 rimane comunque molto superiore.
Ma se l'uso principale è leggere e magari in modo intensivo un tablet non va bene perché lo schermo illuminato rovina la vista. A quel punto meglio un semplicissimo kindle da 79€, leggi come se fosse un libro, tutto il catalogo amazon e vivi felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma se l'uso principale è leggere e magari in modo intensivo un tablet non va bene perché lo schermo illuminato rovina la vista. A quel punto meglio un semplicissimo kindle da 79€, leggi come se fosse un libro, tutto il catalogo amazon e vivi felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ecco appunto, qui volevo arrivare. Non fatevi ingannare dal nome 'Kindle', perché i tablet Amazon hanno display lcd come qualsiasi altro tablet, cioè per nulla l'ideale per leggere a lungo. Molto meglio un ebook reader vero e proprio, se si ha intenzione di leggere molto.

Comunque l'applicazione Kindle esiste anche per Android e per iOS, non è un'esclusiva dei tablet Amazon.

Insomma, il Kindle Fire HD non ha senso di esistere, visto che il Nexus 7 costa uguale e gli è superiore in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco appunto, qui volevo arrivare. Non fatevi ingannare dal nome 'Kindle', perché i tablet Amazon hanno display lcd come qualsiasi altro tablet, cioè per nulla l'ideale per leggere a lungo. Molto meglio un ebook reader vero e proprio, se si ha intenzione di leggere molto.Comunque l'applicazione Kindle esiste anche per Android e per iOS, non è un'esclusiva dei tablet Amazon.

Insomma, il Kindle Fire HD non ha senso di esistere, visto che il Nexus 7 costa uguale e gli è superiore in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi per leggere ma anche per fare tutte le altre cose vado di Nexus 7?

Quindi per leggere ma anche per fare tutte le altre cose vado di Nexus 7?
Ma decisamente! Nel segmento 7", il Nexus 7 polverizza i rivali.

Ma decisamente! Nel segmento 7", il Nexus 7 polverizza i rivali.
Immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

E' che quando lo avevo chiesto un po' di giorni fa nessuno mi aveva effettivamente risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ciao a tutti, ho recentemente comprato un Sony xperia S, ma cercavo un tablet con cui giocare a quei videogiochi "pesanti" presenti nello store. Quale mi consigliereste? Io ho visto l' Archos Gamepad, che mi piace molto. Vi convince?

Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2.

No, non ci convince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenditi un Nexus 7, comprati un controller della PS3, se già non ce l'hai, e gioca a tutto ciò che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, non ci convince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrenditi un Nexus 7, comprati un controller della PS3, se già non ce l'hai, e gioca a tutto ciò che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi anche scaricare gli emulatori per giochi retro (PS1, SNES, eccetera) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro