- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
C'è l'Asus Transformer Pad TF300T in offerta a 300€. Com'è? La tastiera è inclusa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meglio il secondoCiao ragazzi, sono nuovo nel mondo dei tablet, ios e android. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo una domanda: per la scuola mi daranno un tablet della mediacom, precisamente il modello 932i anche se tempo fa mi hanno detto che mi avrebbero dato l'ultimo uscito (il 101 S2 mi pare).
Mi potreste dire le differenze sostanziali tra questi due modelli? Qui il link del confronto:
http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/Confronta.aspx?X=0&XRI1=2009&XRI2=2038
Per gli ebook e i software per la scuola non c'è problema a quanto vedo, ma per esempio posso guardare film ad una res decente sul 932i? Posso ascoltare musica? E i giochi?
Grazie in anticipo, scusate se ho sbagliato topic.
Il miglior modo per leggere gli e-book resta sempre uno schermo e-inks, quindi un ebook reader.Mi serve un consiglio: vivo in una zona non coperta dall'adsle mi collego con chiavetta 3g HSDPA-HSUPA. Volevo regalare alla mia ragazza un tablet quindi sarebbe necessario 3g incluso o hotspot via smartphone (o router 3g wifi). Visto che la mia ragazza era indecisa tra tablet o e-book avevo pensato al kindle fire hd ma poi ho visto che non ha il 3g.. altre idee, soluzioni ? budget 350€ e richiesta ottima risoluzione e praticità per leggere e-book //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Su android il nexus 7 è il top e il miglior tablet da 7" nel rapporto qualità/prezzo, ma se riesci ad alzare il budget l'ipad mini è migliore.dato che avveo sbagliato topic richiedo qui
quale è il miglior tablet che si possa prendere con un budget fra i 200 e i 260/280 euro?
il nexus 7 l'avevo adocchiato guardando in giro,e di la mi è stato consigliato..confermate che sia il migliore o alzando il budget si trova di meglio?
com'è in relazione il samsung galaxy tab 2 (dovrebbe stare sui 300 euro,quindi poco più del mio limite di prezzo.?
se mi avessero detto:"a natale ti regalo l'ultimo tablet di samsung" di quale dovrebbero aver parlato?
Il Nexus 7 è mille volte migliore del Tab 2 7.0, sia per specifiche tecniche, sia per ottimizzazione software, sia per supporto, sia per prezzo. Non c'è proprio confronto.dato che avveo sbagliato topic richiedo qui
quale è il miglior tablet che si possa prendere con un budget fra i 200 e i 260/280 euro?
il nexus 7 l'avevo adocchiato guardando in giro,e di la mi è stato consigliato..confermate che sia il migliore o alzando il budget si trova di meglio?
com'è in relazione il samsung galaxy tab 2 (dovrebbe stare sui 300 euro,quindi poco più del mio limite di prezzo.?
Sbrotfl!!Su android il nexus 7 è il top e il miglior tablet da 7" nel rapporto qualità/prezzo, ma se riesci ad alzare il budget l'ipad mini è migliore. Lo schermo da molti definito pessimo per la risoluzione è invece più che buono, basta andare in qualsiasi negozio e verificare di persona.
Cosigliare l'iPad mini è un pessimo consiglio.Su android il nexus 7 è il top e il miglior tablet da 7" nel rapporto qualità/prezzo, ma se riesci ad alzare il budget l'ipad mini è migliore. Lo schermo da molti definito pessimo per la risoluzione è invece più che buono, basta andare in qualsiasi negozio e verificare di persona.
Ormai da te preferisco commenti così piuttosto che un lungo testo privo di senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSbrotfl!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma anche no sono due o.s. diversi, l'hardware del mini va più che bene per far girare ios. Piuttosto non andrebbe bene per far girare al meglio android..Cosigliare l'iPad mini è un pessimo consiglio. Nel formato 7" e dintorni, il nexus 7 non ha rivali è superiore in tutto a partire dal prezzo fino all'hardware.
Magari un gran bel cosiglio sarebbe stato: se puoi alzare il budget e non ti dispiacciono le dimensioni punta sul nuovo iPad (quello grande), altro che iPad mini :morristend:
E' chiaro che il mini in assoluto non fa schifo. E' che fa schifo in confronto al nexus 7...Ma anche no sono due o.s. diversi, l'hardware del mini va più che bene per far girare ios. Piuttosto non andrebbe bene per far girare al meglio android..Provalo e vedi, l'ipad mini tiene testa senza problemi al nexus 7.
Scusa eh ma che vantaggio è: c'ha lo schermo più grande? Allora secondo sto ragionamento un mediacom da 10" è meglio del mini (ovviamente no!). Se è più grande di un pollice è chiaro che ha lo schermo più grande!Fa schifo rispetto al nexus 7? Ma dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIl prezzo è a vantaggio del nexus così come lo schermo, ma il resto funziona meglio sull'ipad mini nonostante l'hardware inferiore.
Non consideri inoltre il vantaggio dello schermo in 4:3 ben più grande sull'ipad mini rispetto ai 16:9 del nexus 7, che offre così una navigazione migliore.
Il nexus apre le app prima? In questo confronto è esattamente l'opposto:
Sì lo so, l'italiano corretto non è comprensibile per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOrmai da te preferisco commenti così piuttosto che un lungo testo privo di senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif