Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No, non ci convince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrenditi un Nexus 7, comprati un controller della PS3, se già non ce l'hai, e gioca a tutto ciò che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Come si usa il controller ps3 sul nexus?

Cos'ha che non va l'archos? :tragic::tragic::tragic::tragic:
Il Nexus 7 è meglio. Se devi giocarci in giro, allora sì, può avere senso l'Archos, ma se ci giocherai praticamente solo a casa, Nexus 7 tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso, ho visto che l'Archos è proposto a 149 euro, non è male come prezzo.

Sapete consigliarmi qualche sito da cui acquistare il Nexus 7 ad un prezzo il più conveniente possibile?

Il Nexus 7 è meglio. Se devi giocarci in giro, allora sì, può avere senso l'Archos, ma se ci giocherai praticamente solo a casa, Nexus 7 tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn ogni caso, ho visto che l'Archos è proposto a 149 euro, non è male come prezzo.

Il prezzo credo sia ottimo... E comunque si, ci giocherei quasi esclusivamente a casa... Questa domanda era per la batteria?

Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2.

Il prezzo credo sia ottimo... E comunque si, ci giocherei quasi esclusivamente a casa... Questa domanda era per la batteria?

No, era data dal fatto che sarebbe problematico giocare con tablet più controller PS3 in treno, ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In quel caso, sarebbe molto più comodo l'Archos.

Comunque sì, il prezzo è buono, ma tieni presente che il Nexus 7, con soli 50 euro in più, ti offre schermo hd, processore quad core, gpu molto più performante, in particolare proprio per i giochi, e software aggiornatissimo. Poi valuta tu.

No, era data dal fatto che sarebbe problematico giocare con tablet più controller PS3 in treno, ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In quel caso, sarebbe molto più comodo l'Archos.Comunque sì, il prezzo è buono, ma tieni presente che il Nexus 7, con soli 50 euro in più, ti offre schermo hd, processore quad core, gpu molto più performante, in particolare proprio per i giochi, e software aggiornatissimo. Poi valuta tu.

Ti ringrazio del consiglio

Purtroppo online il 16 gb sembra completamente sparito e non so se Asus & Google hanno intenzione di riproporlo in futuro o meno. L'unica secondo me è trovarlo in qualche negozio fisico delle vostre parti, perché appunto online si trova solo il 32 gb e al solito prezzo di 249 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh considerando che non ha la memoria espandibile forse è meglio prenderlo da 32 tanto per essere sicuri, tanto ci prendiamo un po' di tempo prima dell'acquisto vero e proprio ed era solo per sapere.

Mia sorella ha ricevuto come regalo di Natale un galaxy tab 7 2.0 ma è normale che abbia ancora android 4.0? Avevo letto in giro che fosse disponibile almeno il 4.1 :wush:

Mia sorella ha ricevuto come regalo di Natale un galaxy tab 7 2.0 ma è normale che abbia ancora android 4.0? Avevo letto in giro che fosse disponibile almeno il 4.1 :wush:
Sì dovrebbe esserci l'aggiornamento ufficiale alla 4.1.1. Per la versione solo wifi di sicuro. Altrimenti comunque ci sono diverse custom rom, basate anche sulla 4.2.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì dovrebbe esserci l'aggiornamento ufficiale alla 4.1.1. Per la versione solo wifi di sicuro. Altrimenti comunque ci sono diverse custom rom, basate anche sulla 4.2.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma se faccio la ricerca degli aggiornamenti dal tablet non me la trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma se faccio la ricerca degli aggiornamenti dal tablet non me la trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Probabilmente devi cercarli con Kies, prova.

Probabilmente devi cercarli con Kies, prova.
Dopo mezz'ora di installazione di quel maledetto programma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili -.-"

Dopo mezz'ora di installazione di quel maledetto programma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili -.-"
In ogni caso Kies serve per i driver, quindi non è stato tempo sprecato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il tablet in questione è garanzia Europa o Italia? Perché se fosse Europa, potrebbe montare un firmware di un paesw in cui l'aggiornamento a JB ancora non è uscito. In ogni caso, se per ora non vuoi passare al modding e quindi perdere momentaneamente la garanzia, puoi benissimo scaricarti l'aggiornamento ufficiale italiano a JB e flasharlo con Odin. Così facendo avresti il sistema aggiornato e la garanzia ancora intatta.

Per saperne di più sul procedimento, ti invito a consultare delle guide su forum specializzati, come quello di Androidiani. Cerca la sezione specifiche del tuo tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso Kies serve per i driver, quindi non è stato tempo sprecato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il tablet in questione è garanzia Europa o Italia? Perché se fosse Europa, potrebbe montare un firmware di un paesw in cui l'aggiornamento a JB ancora non è uscito. In ogni caso, se per ora non vuoi passare al modding e quindi perdere momentaneamente la garanzia, puoi benissimo scaricarti l'aggiornamento ufficiale italiano a JB e flasharlo con Odin. Così facendo avresti il sistema aggiornato e la garanzia ancora intatta.

Per saperne di più sul procedimento, ti invito a consultare delle guide su forum specializzati, come quello di Androidiani. Cerca la sezione specifiche del tuo tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

immagino che sia italiana la garanzia, ma non ne ho idea di dove si veda xD

Comunque visto che è di mia sorella e lei lo usa solo per navigare credo che lo terrò così come è fino a che non esce l'aggiornamento ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro