Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh dipende da quanto lo hai pagato e che versione sia, se wi-fi o wi-fi+3g.....tuttavia nella fascia 7" non è che ci sia molta scelta dopo il Nexus 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pagato 199€+pellicola protettiva Wi-Fi! Che ne dici?

Ultima modifica da un moderatore:
Mh, oddio con 35 euro ti portavi a casa un nexus 7 (almeno online), ma vabbe malaccio non è come tablet per la fascia 7" anche se il nexus 7 sta decisamente sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non disperare, è un tablet abbastanza seguito dalla community //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quel prezzo era meglio il Fire HD, adeguatamente moddato, oppure il Nexus 7 32 gb, a pochi soldi in più.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD

A quel prezzo era meglio il Fire HD, adeguatamente moddato, oppure il Nexus 7 32 gb, a pochi soldi in più.
Si ma il mio budget era quello!

Ma Tapatalk è gratsis?

Si ma il mio budget era quello! Ma Tapatalk è gratsis?
Ok, allora avresti fatto meglio a prendere il Fire HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi, il mio pc ormai è vecchissimo, nonostante qualche pezzo aggiunto nel corso degli anni orami è diventato lentissimo...quindi stavo riflettendo per l'acuqisto di qualcosa di nuovo

per l'utilizzo che ne faccio, avevo pensato ad un tablet...io lo utilizzo la sera per navigare, generalmente su alcuni forum, ascoltare musica da youtube, e facebook...quindi nulla di aprticoalre...

Ho visto dei vari ipad da alcuni amici (compreso il mini) e devo dire che alcune applicazioni sono davvero belle ed interessanti oltre ad alcuni giochi che sembran davvero divertenti...

Quindi avevo pensato ad un ipad, anche per utilizzarlo maggiormente rispetto all'utilizzo che faccio ora del mio pc, quindi anche per giocarci...

Però prima di acquistarlo vorrei dei vostri pareri soprattutto visto il mio utilizzo se ci sono alternative, magari più economiche, dato che vedo alcuni tablet che costano meno della metà, alcuni meno di un terzo rispetto al retina, anche se mi è sembrato di capire che a livello di grafica è il migliore in circolazione.

Per ora è solo un'idea per avere delle informazioni su alcune alternative e quindi non ho un budget di spesa...anche perchè non ho fretta di acquistare un tablet...

Vi ringrazio in anticipo per le informazioni

Ciao ragazzi, il mio pc ormai è vecchissimo, nonostante qualche pezzo aggiunto nel corso degli anni orami è diventato lentissimo...quindi stavo riflettendo per l'acuqisto di qualcosa di nuovoper l'utilizzo che ne faccio, avevo pensato ad un tablet...io lo utilizzo la sera per navigare, generalmente su alcuni forum, ascoltare musica da youtube, e facebook...quindi nulla di aprticoalre...

Ho visto dei vari ipad da alcuni amici (compreso il mini) e devo dire che alcune applicazioni sono davvero belle ed interessanti oltre ad alcuni giochi che sembran davvero divertenti...

Quindi avevo pensato ad un ipad, anche per utilizzarlo maggiormente rispetto all'utilizzo che faccio ora del mio pc, quindi anche per giocarci...

Però prima di acquistarlo vorrei dei vostri pareri soprattutto visto il mio utilizzo se ci sono alternative, magari più economiche, dato che vedo alcuni tablet che costano meno della metà, alcuni meno di un terzo rispetto al retina, anche se mi è sembrato di capire che a livello di grafica è il migliore in circolazione.

Per ora è solo un'idea per avere delle informazioni su alcune alternative e quindi non ho un budget di spesa...anche perchè non ho fretta di acquistare un tablet...

Vi ringrazio in anticipo per le informazioni
se l'uso è prettamente casalingo la sera per quelle cose basta un mediacom da 10"

ma io sono più uno da spendo un pelo di più ma spendo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cerca un ipad usato retina magari

e se NON vuoi un 10" vai sui 7" e qui le scelte sensate sarebbero nexus 7, un tablet 7" della samsung (skifio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) oppure un ipad mini (non mi piace manco questo ma tu devi stare su fb/youtube e forum...)

se l'uso è prettamente casalingo la sera per quelle cose basta un mediacom da 10"ma io sono più uno da spendo un pelo di più ma spendo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cerca un ipad usato retina magari

e se NON vuoi un 10" vai sui 7" e qui le scelte sensate sarebbero nexus 7, un tablet 7" della samsung (skifio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) oppure un ipad mini (non mi piace manco questo ma tu devi stare su fb/youtube e forum...)
Scusami, dimenticavo che i pollici non mi interessano particolarmente...poi ovvio, se i vari tablet ahnno delle funzioni o applicazioni che mi permettono di far altro (ne conosco proprio 2 ma solo di ipad, perchè visti da amici) non è escluso che possa fare anche altro e sarebbe meglio...così lo utilizzerei di più...solo che di tablet so proprio zero...cioè cosa possono fare di preciso..ecc..

EDIT: ad esempio ERO abbastanza bravo a diseganre, e mi sarebbe sempre piaciuto prendere una tavoletta grafica, so che per ipad ad esempio ci sono programmi apposta con accessori come delle penne...

Allora ti conviene vederti le videorecensioni del nexus 7, ipad (in commercio ci sono quello di seconda generazione e quarta) e ipad mini.

poi in seguito a ciò cerca app specifiche per ogni tablet, come ad esempio una per disegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non mi sbaglio esiste un'app per ipad che serve proprio a disegnare ma il nome mi sfugge

Allora ti conviene vederti le videorecensioni del nexus 7, ipad (in commercio ci sono quello di seconda generazione e quarta) e ipad mini.

poi in seguito a ciò cerca app specifiche per ogni tablet, come ad esempio una per disegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non mi sbaglio esiste un'app per ipad che serve proprio a disegnare ma il nome mi sfugge
Ho dato un'occhiata ad un paio di recensioni di ipad mini e nexus 7.

questo è quello che ho capito:

Costo: meglio nexus

Processore: meglio nexus

Risoluzione/qualità Display/video: meglio nexus

Personalizzazione: meglio nexus

Impronte: meglio nexus

sensore touch: meglio ipad

Audio: meglio ipad

Materiali e assemblaggio: meglio ipad

velocità Caricamenti: meglio ipad

Batteria: ipad

concordi?

Dovrò vedere le applicazioni, anche se mi è sembrato di capire che alcune anche se magari con nomi diversi, hanno le stesse funzioni, e alcueni giochi ad esempio vanno su entrambi...

Tu cosa consiglieresti?

Grazie mille

Ho dato un'occhiata ad un paio di recensioni di ipad mini e nexus 7.questo è quello che ho capito:

Costo: meglio nexus

Processore: meglio nexus

Risoluzione/qualità Display/video: meglio nexus

Personalizzazione: meglio nexus

Impronte: meglio nexus

sensore touch: meglio ipad

Audio: meglio ipad

Materiali e assemblaggio: meglio ipad

velocità Caricamenti: meglio ipad

Batteria: ipad

concordi?

Dovrò vedere le applicazioni, anche se mi è sembrato di capire che alcune anche se magari con nomi diversi, hanno le stesse funzioni, e alcueni giochi ad esempio vanno su entrambi...

Tu cosa consiglieresti?

Grazie mille
io sono di parte, pro nexus 7 ^^

i giochi di solito sono multipiattaforma, almeno quelli famosi

per il resto delle app è tutta una questione di provarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono un felice possessore di Asus Transformet tf300t da un paio di settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io sono di parte, pro nexus 7 ^^i giochi di solito sono multipiattaforma, almeno quelli famosi

per il resto delle app è tutta una questione di provarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie, altre due cose...

guardando on-line ho visto che le applicazioni appunto se non sono le stesse, alla fine hanno la stessa funzione...

Ma se acquistassi un Nexus, e se per ipotesi scaricassi un gioco (ad esempio order & chaos) che ho visto da un mio amico su ipad e volessi giocare con lui, potrei nonostante io abbia un Nexus e lui un Ipad?

e per ultima cosa, è prevista l'uscita di un ipad mini retina o di un nuovo nexus a breve?

Grazie mille

Ok grazie, altre due cose...guardando on-line ho visto che le applicazioni appunto se non sono le stesse, alla fine hanno la stessa funzione...

Ma se acquistassi un Nexus, e se per ipotesi scaricassi un gioco (ad esempio order & chaos) che ho visto da un mio amico su ipad e volessi giocare con lui, potrei nonostante io abbia un Nexus e lui un Ipad?

e per ultima cosa, è prevista l'uscita di un ipad mini retina o di un nuovo nexus a breve?

Grazie mille
Sì, nei giochi gameloft si può giocare insieme, tra Android ed Apple. Ammesso che si giochi online.

Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2.

Sì, nei giochi gameloft si può giocare insieme, tra Android ed Apple. Ammesso che si giochi online.
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2.
Grazie mille!!

nei prossimi giorni vedrò se riesco a trovare un negozio dove posso provarli con calma, ieri son passato in un negozio dove entrambi i tablet non andavano:bah!:

Ciao, volevo chiedervi con un nexus da 16 GB, riesco a scaricare tante applicazioni/giochi, o meglio acquistare un 32 GB?

Non ne ho la più pallida idea di quanto possano occupare le varie apllicazioni..

Grazie..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro