Ciao ragazzi, il mio pc ormai è vecchissimo, nonostante qualche pezzo aggiunto nel corso degli anni orami è diventato lentissimo...quindi stavo riflettendo per l'acuqisto di qualcosa di nuovoper l'utilizzo che ne faccio, avevo pensato ad un tablet...io lo utilizzo la sera per navigare, generalmente su alcuni forum, ascoltare musica da youtube, e facebook...quindi nulla di aprticoalre...
Ho visto dei vari ipad da alcuni amici (compreso il mini) e devo dire che alcune applicazioni sono davvero belle ed interessanti oltre ad alcuni giochi che sembran davvero divertenti...
Quindi avevo pensato ad un ipad, anche per utilizzarlo maggiormente rispetto all'utilizzo che faccio ora del mio pc, quindi anche per giocarci...
Però prima di acquistarlo vorrei dei vostri pareri soprattutto visto il mio utilizzo se ci sono alternative, magari più economiche, dato che vedo alcuni tablet che costano meno della metà, alcuni meno di un terzo rispetto al retina, anche se mi è sembrato di capire che a livello di grafica è il migliore in circolazione.
Per ora è solo un'idea per avere delle informazioni su alcune alternative e quindi non ho un budget di spesa...anche perchè non ho fretta di acquistare un tablet...
Vi ringrazio in anticipo per le informazioni