Anch'io ho letto qualcosa del genere, però c'è da dire che qualsiasi device è soggetto a malfunzionamenti e che comunque esiste l'assistenza. Poi non so quanto sia frequente l'incidenza di questo problema, nello specifico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Schermo fhd? Ma sei sicuro? (Io ho guardato il primo post dove dice 1200x800 come il Samsung...)l'asus dalla sua ha lo schermo fhd, ma di contro monta ancora jelly bean
a che prezzo li trovi?
sì c'è anche la variante FHD, ma ovviamente costa di più...andrei anch'io di samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSchermo fhd? Ma sei sicuro? (Io ho guardato il primo post dove dice 1200x800 come il Samsung...)
Poi se ha davvero il FHD mi sembra ancora più sottotono la batteria...
Per la versione di android non sarebbe cosi fondamentale comunque
I prezzi avrei 150€ per lasus e 200€ per il samsung
Intendevo lui...il tipo di Androidworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCina e Gapps storicamente non vanno molto d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti capisco, ero anche io in procinto di venderlo, poi è uscita la CM 12 e la conferma della CM 12.1 ed ho deciso di tenerlo.Ragazzi vorrei prendermi di nuovo un tablet... Due mesi fa ho venduto da stupido il galaxy tab s 8.4 , credendo che non mi servisse più un tablet . Ho notato che un pc portatile non può essere usato sul divano e a letto.. Quindi sono andato a vedere su Amazon.de, cosa c'era di interessante a basso costo e ho notato che l'LG G PAD 8.3 è a un ottimo prezzo. Volevo chiedervi vale la pena di comprarlo ?
Se la traduzione automatica è corretta dice che è usato (spero che sia ricondizionato). Comunque meglio nero o bianco?
Roba da fregarglielo ed installarci sopra la tp di W10 con CortanaA proposito, io per mio padre ho preso il Chuwi V89, pagato 140 euro circa. Ora è in dogana a Milano, quando arriva vi faccio sapere :pffs:Comunque è un 8,9" full hd, 2 gb di ram, 64 gb di memoria interna, Atom Bay Trail, Android 4.4 e Windows 8.1.
Sent from my W912 using Tapatalk