Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anch'io ho letto qualcosa del genere, però c'è da dire che qualsiasi device è soggetto a malfunzionamenti e che comunque esiste l'assistenza. Poi non so quanto sia frequente l'incidenza di questo problema, nello specifico.

Memopad 10 o Galaxy Tab 4?

50€ buoni di differenza, ad un'occhiata veloce mi sembra che il Samsung abbia a suo favore la batteria, 500MB di RAM in piu, design cornice piu sottile... Altro? altrimenti andrei di Asus

l'asus dalla sua ha lo schermo fhd, ma di contro monta ancora jelly bean

a che prezzo li trovi?

Ultima modifica da un moderatore:
l'asus dalla sua ha lo schermo fhd, ma di contro monta ancora jelly bean
a che prezzo li trovi?
Schermo fhd? Ma sei sicuro? (Io ho guardato il primo post dove dice 1200x800 come il Samsung...)

Poi se ha davvero il FHD mi sembra ancora più sottotono la batteria...

Per la versione di android non sarebbe cosi fondamentale comunque

I prezzi avrei 150€ per lasus e 200€ per il samsung

Io andrei di Samsung - non ho più controllato il suo prezzo, ma se ora si trova davvero a 200 €, lo aggiungerò anche in OP, perché ha un SoC rodatissimo, buona ram e sistema tutto sommato al passi coi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Schermo fhd? Ma sei sicuro? (Io ho guardato il primo post dove dice 1200x800 come il Samsung...)
Poi se ha davvero il FHD mi sembra ancora più sottotono la batteria...

Per la versione di android non sarebbe cosi fondamentale comunque

I prezzi avrei 150€ per lasus e 200€ per il samsung
sì c'è anche la variante FHD, ma ovviamente costa di più...andrei anch'io di samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje che è iniziato il porting della CM12 per il TabS 8.4 LTE :ivan:

Finalmente, stavo quasi pensando di venderlo ma ora sono fiducioso :ivan:

Bellissimo

Ma non capisco perché non ha installato le Google apps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Cina e Gapps storicamente non vanno molto d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cina e Gapps storicamente non vanno molto d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendevo lui...il tipo di Androidworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, probabilmente voleva mostrare l'esperienza d'uso così com'è, ci può anche stare come ragionamento. Anche se, essendo un device di importazione, difficilmente lo comprerebbe qualcuno che non abbia già in mente di installarci le Gapps.

http://www.subito.it/videogiochi/tablet-7-pollici-hin-in-in-buono-stato-como-111990863.htm

In più dice che lo spinotto della ricarica a volte non fa contatto. Sarebbe per mia mamma che da mesi vede in giro tablet in mano ai colleghi, si è affascinata e vorrebbe trovarne uno a prezzo bassissimo come potrebbe essere appunto questo. Le basterebbe un browser che non ci metta venti secondi a caricare una pagina e che non si rompa dopo dieci minuti, magari la compatibilità con i pdf, niente di più. Che dite?

Dico di no. Sarebbero 25 € buttati nel cesso, quel coso non sarebbe usabile in alcun modo.

Se vuoi un tablet decente, almeno devi spendere 70 €.

Grazie della dritta, me l'ha appena sconsigliato anche un mio amico. Settanta euro per un altro salto nel buio sono un po' troppi, soprattutto adesso. Mamma dovrà accontentarsi di vita e wii U finchè non spunta fuori un collega che svende la sua tavoletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi vorrei prendermi di nuovo un tablet... Due mesi fa ho venduto da stupido il galaxy tab s 8.4 , credendo che non mi servisse più un tablet . Ho notato che un pc portatile non può essere usato sul divano e a letto.. Quindi sono andato a vedere su Amazon.de, cosa c'era di interessante a basso costo e ho notato che l'LG G PAD 8.3 è a un ottimo prezzo. Volevo chiedervi vale la pena di comprarlo ?

Se la traduzione automatica è corretta dice che è usato (spero che sia ricondizionato). Comunque meglio nero o bianco?

Ragazzi vorrei prendermi di nuovo un tablet... Due mesi fa ho venduto da stupido il galaxy tab s 8.4 , credendo che non mi servisse più un tablet . Ho notato che un pc portatile non può essere usato sul divano e a letto.. Quindi sono andato a vedere su Amazon.de, cosa c'era di interessante a basso costo e ho notato che l'LG G PAD 8.3 è a un ottimo prezzo. Volevo chiedervi vale la pena di comprarlo ?
Se la traduzione automatica è corretta dice che è usato (spero che sia ricondizionato). Comunque meglio nero o bianco?
Ti capisco, ero anche io in procinto di venderlo, poi è uscita la CM 12 e la conferma della CM 12.1 ed ho deciso di tenerlo.

Comunque se dovessi optare per un tablet, preferirei avere Windows dentro ma capisco la comodità di avere tutte le app android.

Ecco perché ti consiglio di abbandonare l'idea di prenderlo da Amazon e di putnare su un Teclast X98 AIR II:

http://www.tinydeal.com/teclast-x98-air-ii-97-windows-81android-44-z3736f-tablet-pc-p-142141.html

A proposito, io per mio padre ho preso il Chuwi V89, pagato 140 euro circa. Ora è in dogana a Milano, quando arriva vi faccio sapere :pffs:

Comunque è un 8,9" full hd, 2 gb di ram, 64 gb di memoria interna, Atom Bay Trail, Android 4.4 e Windows 8.1.

Sent from my W912 using Tapatalk

A proposito, io per mio padre ho preso il Chuwi V89, pagato 140 euro circa. Ora è in dogana a Milano, quando arriva vi faccio sapere :pffs:Comunque è un 8,9" full hd, 2 gb di ram, 64 gb di memoria interna, Atom Bay Trail, Android 4.4 e Windows 8.1.

Sent from my W912 using Tapatalk
Roba da fregarglielo ed installarci sopra la tp di W10 con Cortana :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro