Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBuon tablet è una parola grossa. E sostituire lo smartphone, potenzialmente sì, ma lo farebbe male e ti farebbe sembrare ridicolo.
Se ti serve per leggere dei fumetti può andare bene, per usi più intensi sarebbe meglio puntare a qualcosa di più performante.
1GB di ram e 16GB di memoria inte punterei a qualcosa di un pelino migliore.Ragazzi ma l'HP Stream 7 Signature Edition non lo vendono in Italia? Sul sito della Microsoft non c'è più e nemmeno in giro si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
EDIT: Che mi dite di questo qui?
http://www.ebay.it/itm/Linx-7-Intel-Atom-7-IPS-Microsoft-Windows-8-1-Black-32GB-Tablet-HDMI-/121597233811?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item1c4fc28a93
Non devo farci niente di particolare o "pesante", giusto PDF, supporto all'università, mail, fumetti, serie TV, navigazione e robe simili.
Al massimo ci monterei su il Matlab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da capire se monta Win 8.1 RT o la versione aggiornabile a Win 10
Non mi risulta che lo Switch 10 monti un digitalizzatore attivo, quindi temo che con qualsiasi penna il risultato che otterrai sarà sempre lo stesso, cioè abbastanza scadente.Vi vorrei chiedere invece un consiglio su una penna economica da acquistare per il mio Acer Aspire Switch 10. Ogni tanto scrivo qualcosa su bamboo paper e al momento sto usando una penna che mi è stata data dai ragazzi di uno stand di Sky. Comprando altro potrei trovarmi un pò meglio o l'esperienza d'uso sarebbe identica? Avete qualche modello eventualmente da consigliare?
1GB di ram e 16GB di memoria inte punterei a qualcosa di un pelino migliore.
Comunque Windows RT è morto, non viene più preinstallato da un paio di anni e non troverai mai più un device con quel sistema, tutti i tablet Windows che trovi in commercio hanno la 8.1 completa.
Non mi risulta che lo Switch 10 monti un digitalizzatore attivo, quindi temo che con qualsiasi penna il risultato che otterrai sarà sempre lo stesso, cioè abbastanza scadente.
Sì sì, le classiche penne capacitive, ne ho diverse a casa, mai usate sul serio, perché la precisione è quello che è. Comunque sì, non cambierebbe nulla con altre penne, il limite hardware è del pannello montato nello Switch, non ci puoi fare nulla.Dici bene, non lo monta. Quindi in sostanza otterrei maggiore comodità solo nell'impugnatura. Appena torno magari ti carico una foto della penna che sto usando. È una cosa simile: http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v1/1934516030_1/110mm-Black-Silver-Purple-Red-font-b-Sky-b-font-font-b-Blue-b-font-All.jpg
Per quel poco che ci faccio io diciamo che non è male. Lo uso giusto per scrivere qualche calcolo al volo o qualche schema semplice, però si, non è precisissimo. Va bene dai, ti ringrazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSì sì, le classiche penne capacitive, ne ho diverse a casa, mai usate sul serio, perché la precisione è quello che è. Comunque sì, non cambierebbe nulla con altre penne, il limite hardware è del pannello montato nello Switch, non ci puoi fare nulla.
Sei sicuro di trovarlo a 180 euro con memoria interna da 64gb? Se sì, è un affarone. Ma anche con 32 sarebbe comunque un buon prezzo.Ciao ragazzi,devo prendere un tablet come regalo di compleanno per un mio amico e ho come budget massimo 180 euro e non posso sforare di manco un euro,ero orientato molto di più verso un dispositivo con windows 8.1 piuttosto che con android,che trovo molto limitato e poco sfruttato per tablet,e stavo pensando a questo toshiba: http://www.toshiba.it/discontinued-products/encore-wt8-a-103/Voi cosa ne pensate? C'è qualcosa di meglio su questa cifra? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si,ho trovato la versione 64Gb a 160 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSei sicuro di trovarlo a 180 euro con memoria interna da 64gb? Se sì, è un affarone. Ma anche con 32 sarebbe comunque un buon prezzo. Comunque sì, anch'io ti consiglio un tablet Windows invece che Android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ok..Allora diciamo uno che abbia una fotocamera decente, veloce per scorrere pagine internet, che abbia lo slot sim e con cui si possa telefonare?Quello intendevo. Ci sono tablet con fotocamere da 8 Mpx, ma non sono fotocamere di buona qualità, non sono paragonabili a quelle degli smartphone.
A quanto dovrei portare il budget per avere un tablet con Windows e 2GB di RAM?1GB di ram e 16GB di memoria inte punterei a qualcosa di un pelino migliore.
Comunque Windows RT è morto, non viene più preinstallato da un paio di anni e non troverai mai più un device con quel sistema, tutti i tablet Windows che trovi in commercio hanno la 8.1 completa.
Non mi risulta che lo Switch 10 monti un digitalizzatore attivo, quindi temo che con qualsiasi penna il risultato che otterrai sarà sempre lo stesso, cioè abbastanza scadente.
L'unico che rispecchia pienamente ciò che cerchi è questo: linkOk..Allora diciamo uno che abbia una fotocamera decente, veloce per scorrere pagine internet, che abbia lo slot sim e con cui si possa telefonare?
Circa 160 €, come segnalato da Andro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prendilo al volo, un grandissimo device per quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA quanto dovrei portare il budget per avere un tablet con Windows e 2GB di RAM?