Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah, pensavo che almeno una delle due fosse tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh appunto, le meccaniche hanno mille pregi, ma non di certo la silenziosità :pffs:

Il Kindle Fire HD 6 può essere usato anche come ereader (ho già il Kindle base, mi servirebbe per i fumetti)?

Un amico ha il Samsung Galaxy Tab 3 7.0, lo valuta 100€ (è nuovo), ma non lo vende, effettua solo scambi.

Se decidesse di venderlo sarebbe un buon acquisto?

EDIT: Mi rispondo da solo, costa meno sul mercato :rickds:

E' un buon tablet? Effettua anche chiamate e quindi eventualmente potrebbe sostituire lo smartphone?

Ultima modifica da un moderatore:
Buon tablet è una parola grossa. E sostituire lo smartphone, potenzialmente sì, ma lo farebbe male e ti farebbe sembrare ridicolo.

Se ti serve per leggere dei fumetti può andare bene, per usi più intensi sarebbe meglio puntare a qualcosa di più performante.

Buon tablet è una parola grossa. E sostituire lo smartphone, potenzialmente sì, ma lo farebbe male e ti farebbe sembrare ridicolo.
Se ti serve per leggere dei fumetti può andare bene, per usi più intensi sarebbe meglio puntare a qualcosa di più performante.
Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma l'HP Stream 7 Signature Edition non lo vendono in Italia? Sul sito della Microsoft non c'è più e nemmeno in giro si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

EDIT: Che mi dite di questo qui?

http://www.ebay.it/itm/Linx-7-Intel-Atom-7-IPS-Microsoft-Windows-8-1-Black-32GB-Tablet-HDMI-/121597233811?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item1c4fc28a93

Non devo farci niente di particolare o "pesante", giusto PDF, supporto all'università, mail, fumetti, serie TV, navigazione e robe simili.

Al massimo ci monterei su il Matlab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da capire se monta Win 8.1 RT o la versione aggiornabile a Win 10

Vi vorrei chiedere invece un consiglio su una penna economica da acquistare per il mio Acer Aspire Switch 10. Ogni tanto scrivo qualcosa su bamboo paper e al momento sto usando una penna che mi è stata data dai ragazzi di uno stand di Sky. Comprando altro potrei trovarmi un pò meglio o l'esperienza d'uso sarebbe identica? Avete qualche modello eventualmente da consigliare?

Ragazzi ma l'HP Stream 7 Signature Edition non lo vendono in Italia? Sul sito della Microsoft non c'è più e nemmeno in giro si trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
EDIT: Che mi dite di questo qui?

http://www.ebay.it/itm/Linx-7-Intel-Atom-7-IPS-Microsoft-Windows-8-1-Black-32GB-Tablet-HDMI-/121597233811?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item1c4fc28a93

Non devo farci niente di particolare o "pesante", giusto PDF, supporto all'università, mail, fumetti, serie TV, navigazione e robe simili.

Al massimo ci monterei su il Matlab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da capire se monta Win 8.1 RT o la versione aggiornabile a Win 10
1GB di ram e 16GB di memoria inte punterei a qualcosa di un pelino migliore.

Comunque Windows RT è morto, non viene più preinstallato da un paio di anni e non troverai mai più un device con quel sistema, tutti i tablet Windows che trovi in commercio hanno la 8.1 completa.

Vi vorrei chiedere invece un consiglio su una penna economica da acquistare per il mio Acer Aspire Switch 10. Ogni tanto scrivo qualcosa su bamboo paper e al momento sto usando una penna che mi è stata data dai ragazzi di uno stand di Sky. Comprando altro potrei trovarmi un pò meglio o l'esperienza d'uso sarebbe identica? Avete qualche modello eventualmente da consigliare?
Non mi risulta che lo Switch 10 monti un digitalizzatore attivo, quindi temo che con qualsiasi penna il risultato che otterrai sarà sempre lo stesso, cioè abbastanza scadente.

Comunque Windows RT è morto, non viene più preinstallato da un paio di anni e non troverai mai più un device con quel sistema, tutti i tablet Windows che trovi in commercio hanno la 8.1 completa.

Non mi risulta che lo Switch 10 monti un digitalizzatore attivo, quindi temo che con qualsiasi penna il risultato che otterrai sarà sempre lo stesso, cioè abbastanza scadente.

Dici bene, non lo monta. Quindi in sostanza otterrei maggiore comodità solo nell'impugnatura. Appena torno magari ti carico una foto della penna che sto usando. È una cosa simile: http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v1/1934516030_1/110mm-Black-Silver-Purple-Red-font-b-Sky-b-font-font-b-Blue-b-font-All.jpg

Dici bene, non lo monta. Quindi in sostanza otterrei maggiore comodità solo nell'impugnatura. Appena torno magari ti carico una foto della penna che sto usando. È una cosa simile: http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v1/1934516030_1/110mm-Black-Silver-Purple-Red-font-b-Sky-b-font-font-b-Blue-b-font-All.jpg
Sì sì, le classiche penne capacitive, ne ho diverse a casa, mai usate sul serio, perché la precisione è quello che è. Comunque sì, non cambierebbe nulla con altre penne, il limite hardware è del pannello montato nello Switch, non ci puoi fare nulla.

Ciao ragazzi,devo prendere un tablet come regalo di compleanno per un mio amico e ho come budget massimo 180 euro e non posso sforare di manco un euro,ero orientato molto di più verso un dispositivo con windows 8.1 piuttosto che con android,che trovo molto limitato e poco sfruttato per tablet,e stavo pensando a questo toshiba: http://www.toshiba.it/discontinued-products/encore-wt8-a-103/

Voi cosa ne pensate? C'è qualcosa di meglio su questa cifra? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sì sì, le classiche penne capacitive, ne ho diverse a casa, mai usate sul serio, perché la precisione è quello che è. Comunque sì, non cambierebbe nulla con altre penne, il limite hardware è del pannello montato nello Switch, non ci puoi fare nulla.
Per quel poco che ci faccio io diciamo che non è male. Lo uso giusto per scrivere qualche calcolo al volo o qualche schema semplice, però si, non è precisissimo. Va bene dai, ti ringrazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao ragazzi,devo prendere un tablet come regalo di compleanno per un mio amico e ho come budget massimo 180 euro e non posso sforare di manco un euro,ero orientato molto di più verso un dispositivo con windows 8.1 piuttosto che con android,che trovo molto limitato e poco sfruttato per tablet,e stavo pensando a questo toshiba: http://www.toshiba.it/discontinued-products/encore-wt8-a-103/Voi cosa ne pensate? C'è qualcosa di meglio su questa cifra? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sei sicuro di trovarlo a 180 euro con memoria interna da 64gb? Se sì, è un affarone. Ma anche con 32 sarebbe comunque un buon prezzo.

Comunque sì, anch'io ti consiglio un tablet Windows invece che Android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Sei sicuro di trovarlo a 180 euro con memoria interna da 64gb? Se sì, è un affarone. Ma anche con 32 sarebbe comunque un buon prezzo. Comunque sì, anch'io ti consiglio un tablet Windows invece che Android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Si,ho trovato la versione 64Gb a 160 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Perfetto quindi lo ordino al volo,grazie mille della conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti sono nuovo..Cercavo consigli per scegliere un tablet con sim che verrà utilizzato per navigare soprattutto, ma anche per fare foto..pensavo ad un 8 polici, max 200-300 euro.Grazie a tutti.

AGGIUNGO ANCHE PER TELEFONARE

Tablet che facciano buone foto ce ne sono davvero pochi, per non dire nessuno :morristend:

Non come una macchina fotografica ma come una fotocamera da 8 Mpx di uno smartphone

Quello intendevo. Ci sono tablet con fotocamere da 8 Mpx, ma non sono fotocamere di buona qualità, non sono paragonabili a quelle degli smartphone.

Quello intendevo. Ci sono tablet con fotocamere da 8 Mpx, ma non sono fotocamere di buona qualità, non sono paragonabili a quelle degli smartphone.
Ok..Allora diciamo uno che abbia una fotocamera decente, veloce per scorrere pagine internet, che abbia lo slot sim e con cui si possa telefonare?

A quanto dovrei portare il budget per avere un tablet con Windows e 2GB di RAM?

Ok..Allora diciamo uno che abbia una fotocamera decente, veloce per scorrere pagine internet, che abbia lo slot sim e con cui si possa telefonare?
L'unico che rispecchia pienamente ciò che cerchi è questo: link

Quest'altro invece è migliore dal punto di vista hardware, ma il modulo LTE è solo per i dati, non permette di fare telefonate:
link.

Entrambi hanno fotocamere da 5 Mpx con autofocus, decenti ma nulla più.

A quanto dovrei portare il budget per avere un tablet con Windows e 2GB di RAM?
Circa 160 €, come segnalato da Andro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prendilo al volo, un grandissimo device per quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro