Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'unico che rispecchia pienamente ciò che cerchi è questo: link
Quest'altro invece è migliore dal punto di vista hardware, ma il modulo LTE è solo per i dati, non permette di fare telefonate:
link.

Entrambi hanno fotocamere da 5 Mpx con autofocus, decenti ma nulla più.

Circa 160 €, come segnalato da Andro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prendilo al volo, un grandissimo device per quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Al momento temo di non poter spendere quella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Segnalo questa offerta: Acer Aspire Switch 10 in offerta a 219 €.

Al momento temo di non poter spendere quella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Purtroppo a meno di quella cifra non si trova nulla con 2gb di ram, attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ok..Allora diciamo uno che abbia una fotocamera decente, veloce per scorrere pagine internet, che abbia lo slot sim e con cui si possa telefonare?
Riformulo i requisiti del tablet..Sim/wi-fi/memoria espandibile/Fotocamera quella che ha(ho capito che più di tanto non si può fare)/ottimo in navigazione internet/S.O (android o windows,proponente alternative)/se telefona bene se no amen/ram 2 gb/schermo ottimo per film

Riformulo i requisiti del tablet..Sim/wi-fi/memoria espandibile/Fotocamera quella che ha(ho capito che più di tanto non si può fare)/ottimo in navigazione internet/S.O (android o windows,proponente alternative)/se telefona bene se no amen/ram 2 gb/schermo ottimo per film
Con Android, ti consiglio quell'Asus Memo Pad 8 che ti avevo consigliato: LTE, Intel Atom, display full hd 8", 2gb di ram, fotocamera da 5 Mpx, tutto a 214 €, davvero ottimo.

Con Windows c'è ben poco che abbia il modulo 3G. L'unico che mi viene in mente (a parte dei tablet cinesi, che sarebbero da importare, una cosa un po' lunga e complessa) è il mio Mediacom W912, che è ottimo in tutto, ma ha una fotocamera pessima, messa lì giusto per metterla, ma inutilizzabile.

Con Android, ti consiglio quell'Asus Memo Pad 8 che ti avevo consigliato: LTE, Intel Atom, display full hd 8", 2gb di ram, fotocamera da 5 Mpx, tutto a 214 €, davvero ottimo.
Con Windows c'è ben poco che abbia il modulo 3G. L'unico che mi viene in mente (a parte dei tablet cinesi, che sarebbero da importare, una cosa un po' lunga e complessa) è il mio Mediacom W912, che è ottimo in tutto, ma ha una fotocamera pessima, messa lì giusto per metterla, ma inutilizzabile.
Grazie mille per l' aiuto..Per quanto riguarda quei cinesi,come funziona? A quale sito ti appoggi per l' acquisto?In caso di problemi,garanzia?Quali tablet mi consiglieresti?

Io acquisto da Aliexpress, ma ci sono tanti altri shop del genere. Poi ci sono anche shop che si occupano di importare i dispositivi dalla Cina e poi rivenderli in Europa, saltando quindi un passaggio, permettendoti di non rischiare di pagare la dogana e di avere una garanzia; di contro, vendono a prezzi più alti rispetto agli shop cinesi.

Io acquisto da Aliexpress, ma ci sono tanti altri shop del genere. Poi ci sono anche shop che si occupano di importare i dispositivi dalla Cina e poi rivenderli in Europa, saltando quindi un passaggio, permettendoti di non rischiare di pagare la dogana e di avere una garanzia; di contro, vendono a prezzi più alti rispetto agli shop cinesi.
Quale tablet Cinese mi consigli entro i 200 euro con le caratteristiche che cerco io?

Quale tablet Cinese mi consigli entro i 200 euro con le caratteristiche che cerco io?
Io ti consiglio quell'Asus che ti ho postato, per quello che cerchi, è la miglior scelta.

Non è ai livelli delle migliori - Apple, Amazon, Google - ma si attesta su livelli standard - cioè tutte le altre, Samsung compresa.

Insomma, puoi andare tranquillo, ogni tanto si sente parlare di cattive esperienze, ma capita con tutte le marche. Nel 90% dei casi fila tutto liscio.

Non è ai livelli delle migliori - Apple, Amazon, Google - ma si attesta su livelli standard - cioè tutte le altre, Samsung compresa.
Insomma, puoi andare tranquillo, ogni tanto si sente parlare di cattive esperienze, ma capita con tutte le marche. Nel 90% dei casi fila tutto liscio.
Grazie di tutto

Azz, peccato mi sono perso l'offerta, era davvero interesante per quello che mi serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Qualcosa di simile come caratteristiche allo switch 10 che costi qualcosa meno? Oppure gli attuali 267€ di amazon sono comunque buoni per il tipo di prodotto?

Grazie in anticipo :gaf2:

Azz, peccato mi sono perso l'offerta, era davvero interesante per quello che mi serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.Qualcosa di simile come caratteristiche allo switch 10 che costi qualcosa meno? Oppure gli attuali 267€ di amazon sono comunque buoni per il tipo di prodotto?

Grazie in anticipo :gaf2:
Se ti interessa più l'autonomia dell'estetica, io ti consiglierei l'Asus T100, che costa pure meno ora su Amanzon: http://www.amazon.it/Asus-T100TAF-BING-DK024B-Transformer-Convertibile-Touchscreen/dp/B00SU7V1A8/ref=sr_1_16?ie=UTF8&qid=1430679866&sr=8-16&keywords=asus+t100

Altrimenti, risparmiando ancora un po', c'è il Mediacom Winpad 100:
http://www.amazon.it/Mediacom-Winpad-Tablet-Processore-Intel%C2%AE/dp/B00OBSS5G8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1430679909&sr=8-1&keywords=mediacom+winpad

So che Mediacom non ha una buona nomea, per via dei pessimi tablet Android commercializzati in passato, tuttavia io ho un Mediacom W912 - un tablet Windows da 8,9" con tastiera - da novembre e mi trovo davvero benissimo, probabilmente per il semplice fatto che sia la piattaforma hardware sia quella software di questo genere di dispositivi è talmente standardizzata, che è difficile fare disastri e tirare fuori un cattivo device
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio poi è pure costruito piuttosto bene, quindi non ho nulla da lamentarmi.

Insomma, per dire di non avere troppi pregiudizi nei confronti di quel modello, che io comunque non possiedo né ho mai provato, quindi te lo cito in base alle specifiche che ha, che sono appunto in linea con quelle dell'Acer e dell'Asus.

Se ti interessa più l'autonomia dell'estetica, io ti consiglierei l'Asus T100, che costa pure meno ora su Amanzon: http://www.amazon.it/Asus-T100TAF-BING-DK024B-Transformer-Convertibile-Touchscreen/dp/B00SU7V1A8/ref=sr_1_16?ie=UTF8&qid=1430679866&sr=8-16&keywords=asus+t100
Altrimenti, risparmiando ancora un po', c'è il Mediacom Winpad 100:
http://www.amazon.it/Mediacom-Winpad-Tablet-Processore-Intel%C2%AE/dp/B00OBSS5G8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1430679909&sr=8-1&keywords=mediacom+winpad

So che Mediacom non ha una buona nomea, per via dei pessimi tablet Android commercializzati in passato, tuttavia io ho un Mediacom W912 - un tablet Windows da 8,9" con tastiera - da novembre e mi trovo davvero benissimo, probabilmente per il semplice fatto che sia la piattaforma hardware sia quella software di questo genere di dispositivi è talmente standardizzata, che è difficile fare disastri e tirare fuori un cattivo device
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il mio poi è pure costruito piuttosto bene, quindi non ho nulla da lamentarmi.

Insomma, per dire di non avere troppi pregiudizi nei confronti di quel modello, che io comunque non possiedo né ho mai provato, quindi te lo cito in base alle specifiche che ha, che sono appunto in linea con quelle dell'Acer e dell'Asus.
Grazie per i suggerimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Ciao, mi son letto la discussione ma ho più dubbi di prima :morristend:

Il mio progetto sarebbe quello di montare un tablet in macchina, all' inizio pensavo ad un 10.1 , in modo da poterlo usare anche per lavoro, poi però vedendo le dimensioni ho capito che non è proprio una grande idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Facendo delle prove con un po' di "mascherine" ritagliate sembra che la dimensione giusta sia 8" , al massimo 9".

Sarebbe stato perfetto l'Asus Memo pad 7, ma è un po' troppo piccolo.

Anche il colore non aiuta, lo cercherei nero.

L'ideale sarebbe:

nero

8"-8.3"

16 - 32 Gb

gps o a-gps

3G non è fondamentale, basta WIFI

S.O. android

uscita HDMI

prezzo max 100 € ( non vorrei spenderci troppo, visto che deve finire in macchina. Avrei investito sicuramente di più se avessi scelto un 10.1" ).

Tutto quello che ho trovato fino ad ora ha sempre qualcosa che non va, o è da 8Gb, o è bianco, o ha windows, o costa troppo, o non ha il gps.

Sapete se esiste qualcosa che abbia tutte queste caratteristiche?

Vi ringrazio in anticipo.

Ciao, mi son letto la discussione ma ho più dubbi di prima :morristend:Il mio progetto sarebbe quello di montare un tablet in macchina, all' inizio pensavo ad un 10.1 , in modo da poterlo usare anche per lavoro, poi però vedendo le dimensioni ho capito che non è proprio una grande idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Facendo delle prove con un po' di "mascherine" ritagliate sembra che la dimensione giusta sia 8" , al massimo 9".

Sarebbe stato perfetto l'Asus Memo pad 7, ma è un po' troppo piccolo.

Anche il colore non aiuta, lo cercherei nero.

L'ideale sarebbe:

nero

8"-8.3"

16 - 32 Gb

gps o a-gps

3G non è fondamentale, basta WIFI

S.O. android

uscita HDMI

prezzo max 100 € ( non vorrei spenderci troppo, visto che deve finire in macchina. Avrei investito sicuramente di più se avessi scelto un 10.1" ).

Tutto quello che ho trovato fino ad ora ha sempre qualcosa che non va, o è da 8Gb, o è bianco, o ha windows, o costa troppo, o non ha il gps.

Sapete se esiste qualcosa che abbia tutte queste caratteristiche?

Vi ringrazio in anticipo.
http://www.tinydeal.com/it/chuwi-vi8-8-win81-android-44-dual-os-z3735f-2g-32gb-tablet-pc-p-144433.html

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

link 

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'avevo addocchiato, sarebbe perfetto, ma se me lo beccano in dogana son 20-30€ in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif , poi l'ultimo ordine che ho fatto dalla Cina ci ha messo 2 mesi ad arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Spulciando su ebay ho trovato questo 10.1 che non sembra male:

www . ebay . it/itm/10-1-Android-4-4-Phone-Tablet-Kitkat-OS-3G-Quad-Core-GPS-WiFi-2G-16G-2-SIM-/191554143175?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item2c998443c7

non mi tornano le dimensioni però: mette 13.8 x 21.6 (che mi andrebbero ancora bene) , il galaxy tab 10.1 è 17.2 x 24.3 (troppo grosso), han cannato le dimensioni ?

Io ne ho fatti vari di ordini dalla Cina e non sono mai andati oltre il mese. E la dogana effettivamente, da marzo, sta rompendo molto di più rispetto a prima, tuttavia pare che ormai faccia pagare quasi un costo fisso di 11 € e rotti - infatti io ho pagato così per il mio ultimo acquisto, come tanti altri di cui ho letto online - non 20/30 €.

E comunque, per risponderti anche all'MP che mi hai mandato: sì, ha il jack delle cuffie e sì, quello che mi hai linkato è lo stesso venduto su Tinydeal.

Il tablet da 10" che mi hai linkato prima, invece, sinceramente non mi convince molto. Del Chuwi Vi8 esistono un sacco di recensioni e feedback, tutti molto positivi, quindi faresti sicuro di avere un device valido. Quello a momenti non ha nemmeno un nome, non so quanto mi fiderei ad acquistarlo. Oltre al fatto che un 10", per quanto possa avere delle cornici ridotte, rimane un 10", quindi un po' ingombrante per l'uso a cui lo destineresti, secondo me. Ma va be', saprai meglio tu quello di cui hai bisogno.

Vale la pena acquistare un tablet galaxy tab 3 lite a 35€ usato (versione wifi) o si trova qualcosa di meglio a un prezzo simile tipo 50-60.

Il tab andrebbe a mia madre per vedere qualche video su youtube,navigare e qualche giochino poco pesante tipo ruzzle o altri simili.

Io ne ho fatti vari di ordini dalla Cina e non sono mai andati oltre il mese. E la dogana effettivamente, da marzo, sta rompendo molto di più rispetto a prima, tuttavia pare che ormai faccia pagare quasi un costo fisso di 11 € e rotti - infatti io ho pagato così per il mio ultimo acquisto, come tanti altri di cui ho letto online - non 20/30 €.
E comunque, per risponderti anche all'MP che mi hai mandato: sì, ha il jack delle cuffie e sì, quello che mi hai linkato è lo stesso venduto su Tinydeal.

Il tablet da 10" che mi hai linkato prima, invece, sinceramente non mi convince molto. Del Chuwi Vi8 esistono un sacco di recensioni e feedback, tutti molto positivi, quindi faresti sicuro di avere un device valido. Quello a momenti non ha nemmeno un nome, non so quanto mi fiderei ad acquistarlo. Oltre al fatto che un 10", per quanto possa avere delle cornici ridotte, rimane un 10", quindi un po' ingombrante per l'uso a cui lo destineresti, secondo me. Ma va be', saprai meglio tu quello di cui hai bisogno.
Alla fine vince il Chuwi a mani basse.

Penso di ordinare quello dalla Spagna, spendo qualcosa in più , ma dovrebbe arrivare prima ( pinkmule per esperienza ci mette un 4 o 5 giorni, quindi dovremmo stare su quei tempi ).

Solo una cosa non ho capito del Chuwi : ha il GPS? Alcuni scrivono NO, altri scrivono SI, altri scrivono SI ma solo sotto Android.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro