Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' una scelta difficile, sono entrambi validi. Il Sony è impermeabile e ha una UI un po' più discreta, mentre il Samsung ha un display più figo e un hardware un pochino più recente.
Se non ti interessa l'impermeabilità, forse andrei di Samsung
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie a me interessava l indistruttibilita' visto lutilizzo anche o meglio soprattutto del bambino,che ovviamente non posso avere allora vado di samsung devo vedere se da trony c'e' usufruendo dell offerta sopra detta intanto a mw c'e' il 335 a 259(30 meno da euronics) che mi dici meglio sempre l s?

Per gli accessori cosa devo prendere e originali o anche di concorrenza?

Grazie ancora ciao

Per l'indistruttibilità c'è ben poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica è munirsi di una cover bella robusta e penso proprio che esistano più accessori - originali o di terze parti, è uguale - per il Samsung. Quindi io ti consiglio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 335, se è lo stesso che penso io, è un 8", c'è il 535 ce è 10". Sicuramente costa molto meno del Tab S, ma è anche molto meno valido
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Insomma, il Tab S è un top di gamma, l'altro è di fascia media, con tutto ciò che ne consegue. Quindi non è semplice fare un confronto: se cerchi il top, prendi il Tab S, se vuoi risparmiare un pochino, prendi l'altro.

Per l'indistruttibilità c'è ben poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica è munirsi di una cover bella robusta e penso proprio che esistano più accessori - originali o di terze parti, è uguale - per il Samsung. Quindi io ti consiglio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il 335, se è lo stesso che penso io, è un 8", c'è il 535 ce è 10". Sicuramente costa molto meno del Tab S, ma è anche molto meno valido
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Insomma, il Tab S è un top di gamma, l'altro è di fascia media, con tutto ciò che ne consegue. Quindi non è semplice fare un confronto: se cerchi il top, prendi il Tab S, se vuoi risparmiare un pochino, prendi l'altro.
Si ho sbagliato a scrivere era il 535 a 259 e poi il 555 a 350 per il resto capito devo valutare bene perche come detto l uso e piu del bambino e buttare 500 euro(in toto senza trony) e' molto

Quello senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La scelta sta a te, secondo me già il 535 è più che decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La scelta sta a te, secondo me già il 535 è più che decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok allora ora vedo o il 535 o il 555 che ha il 4g grazie ciao

Chuwi arrivato senza spese di dogana!! Prime impressioni ottime, stasera lo controllo bene! Unica cosa che ho notato al volo: 10 GB liberi su 13 totali sotto windows e 6,5 liberi su 6,78 in android..... Dove son finiti gli altri 12 GB ???

Quanto costa questo Chuwi?

Quando ho ordinato io era 93 tablet e 103 tablet + custodia, ora é un paio di euro in piú.
È un buon tablet?

Chuwi arrivato senza spese di dogana!! Prime impressioni ottime, stasera lo controllo bene! Unica cosa che ho notato al volo: 10 GB liberi su 13 totali sotto windows e 6,5 liberi su 6,78 in android..... Dove son finiti gli altri 12 GB ???
Top :ivan:

Probabilmente se li è fregati android come storage per i file multimediali.

Secondo me con un bel formattone torna tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Top :ivan:Probabilmente se li è fregati android come storage per i file multimediali.

Secondo me con un bel formattone torna tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci smanetto un po' e vediamo, per ora ho letto di una partizione nascosta di ripristino.

Nel frattempo win 8.1 si è mangiato un altro 1.5GB di language pack italiano :morris82:

È un buon tablet?
Da quello che ho visto fin ora va alla grande , devo ancora esplorarlo per bene però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli unici difetti che ho notato sono un paio di widget rimasti in cinese anche dopo il cambio lingua e un paio di app preinstallate che non so a cosa servano, ma fondamentalmente posso anche disinstallarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci smanetto un po' e vediamo, per ora ho letto di una partizione nascosta di ripristino.Nel frattempo win 8.1 si è mangiato un altro 1.5GB di language pack italiano :morris82:

Da quello che ho visto fin ora va alla grande , devo ancora esplorarlo per bene però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli unici difetti che ho notato sono un paio di widget rimasti in cinese anche dopo il cambio lingua e un paio di app preinstallate che non so a cosa servano, ma fondamentalmente posso anche disinstallarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, ci darò un'occhiata. Pollici e nome del modello?

Ottimo, ci darò un'occhiata. Pollici e nome del modello?
Chuwi vi8 , 8 pollici.

Io ho preso questo:

tinydeal.com/it/chuwi-vi8-8-dual-os-z3735f-2g-32gb-tablet-pc-case-p-145504.html

Non posso metter link fino a 10 messaggi, mettici www davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chuwi vi8 , 8 pollici.Io ho preso questo:

Non posso metter link fino a 10 messaggi, mettici www davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chuwi vi8 , 8 pollici.Io ho preso questo:

Sei arrivato a 10 :ivan:

Ora hai anche sbloccato la faccina più bella del forum

:audio1:

Sei arrivato a 10 :ivan:Ora hai anche sbloccato la faccina più bella del forum

Sempre sia lodato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornamento: forse e dico forse ... ha già i permessi di root //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avete qualche app o qualche metodo per verificare ? Alcune app dicono si, altre dicono no

Visualizza allegato 156966

Visualizza allegato 156967

Ultima modifica:
Scarica F-Droid e da li Ad-Away.

Se riesci ad installarlo hai il rotto e non avrai più pubblicità sulle app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi state facendo venire voglia di prenderlo ma ho paura che sia una cinesata di quelle infine :morristend:

Visualizza allegato 156969

Però provando un altra app ancora mi esce questo:

Visualizza allegato 156970
Scarica Busybox e supersu così ti passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi state facendo venire voglia di prenderlo ma ho paura che sia una cinesata di quelle infine :morristend:
A parte il fatto che tutte le cose sono fatte in cina, ormai la qualità raggiunta è altissima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro