Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il Nexus 9 costa però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk
Si è vero. eheh però ho trovato proprio poco che mi tentasse di più...e diciamo che mi son dedicato più alle caratteristiche che al prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto a sto punto meglio spendere un pò di più ma avere la sicurezza che non muoia dal nulla come il primo acquistato, anche se come prestazioni per quello che mi serviva era perfetto.
Comunque sai consigliarmi qualche altro tablet? Magari da arrivare ai 10 pollici...va bene sia che costi meno sia come il Nexus, a seconda anche delle qualità (se si trovano con quelle caratteristiche e più economici del Nexus tanto meglio :)contando che a me interessano principalmente come dicevo dimensioni e qualità dello schermo, e formato 4:3 ).

Scusa quale sarebbe? Hai voglia di mettere un link (o il nome completo)? Che cercando non ho trovato niente di preciso e non so a quale ti riferisci...

Ultima modifica:
Mi servirebbe un tablet da 7-8 ad una fascia di prezzo tra i 99-139, in questa fascia di prezzo qual'è il migliore in termini di hardware, prestazioni, velocità, stabilità, efficenza.

Ditemi il migliore a 99 e il migliore a 129-139.

Ultima modifica da un moderatore:
com'è preso attulamente il galaxy tab s? sembra un buon device ma in alcuni video ho visto che sembra soffrire un pò di lag strani considerando l'hardware che ha.

Vedo che ultimamente ci son buoni sconti sia per 8.4 (260) che 10.5 (330) e stavo pensando di sostituire il nexus 7 2013 perchè lo schermo comincia a starmi un pò stretto.

Sostanzialmente mi serve per navigare in internet, guardare video/streaming,ascoltare musica, chat e poco altro

Mi servirebbe un tablet da 7-8 ad una fascia di prezzo tra i 99-139, in questa fascia di prezzo qual'è il migliore in termini di hardware, prestazioni, velocità, stabilità, efficenza, ottimizzazione, fluidità.Ditemi il migliore a 99 e il migliore a 129-139.
Nessuno mi sa dare un consiglio?

Si è vero. eheh però ho trovato proprio poco che mi tentasse di più...e diciamo che mi son dedicato più alle caratteristiche che al prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto a sto punto meglio spendere un pò di più ma avere la sicurezza che non muoia dal nulla come il primo acquistato, anche se come prestazioni per quello che mi serviva era perfetto.
Comunque sai consigliarmi qualche altro tablet? Magari da arrivare ai 10 pollici...va bene sia che costi meno sia come il Nexus, a seconda anche delle qualità (se si trovano con quelle caratteristiche e più economici del Nexus tanto meglio :)contando che a me interessano principalmente come dicevo dimensioni e qualità dello schermo, e formato 4:3 ).

Scusa quale sarebbe? Hai voglia di mettere un link (o il nome completo)? Che cercando non ho trovato niente di preciso e non so a quale ti riferisci...
http://www.teclast.com/en/products.html

- - - Aggiornato - - -

Nessuno mi sa dare un consiglio?
http://www.tinydeal.com/it/onda-v820w-8-dual-os-z3735f-2gb-32gb-tablet-pc-w-bluetooth-p-143966.html

http://www.tinydeal.com/it/teclast-x89-79-windows10-dual-os-z3735f-2gb-32gb-tablet-pc-p-155380.html

Ultima modifica:
Nessuno mi sa dare una mano per un buon tablet a prezzo conveniente? Dimenticavo che mi interessano solo i modelli con wi-fi e basta, per risparmiare.

A mediaworld vendono l'asus memopad 8 FH 4G con atom z3560 ram 2 a 199, ho paura però che sia una furbata perchè c'è un altro modello memopad 8 meno performante con un prezzo simile se non erro dove sul sito androidworld ha come voto 6.5, poi c'è un altro modello con wi-fi difettoso. Non so quanti modelli ci siano del memopad 8 asus. Delucidazioni e se quello venduto a mediaworld a 199 è la versione migliore e ufficiale, non una presa in giro di una versione più vecchia o difettosa. Lo dico perchè altrove si trova a 239 e quella di mediaworld non mi pare sia un offerta ma il prezzo di listino.

Su unieuro il memopad 8 come offerta sta a 175 euro: http://www.unieuro.it/online/Tablet/ME581CL-1B050A-pidASUME581CL1B050A

Sarà lo stesso modello di mediaworld?

Chiedo se è la versione migliore e non con il wi-fi difettoso.

Il memopad 8 FHD solo wi-fi c'è?

Qual'è migliore tra il momopad 8 FHD 4G o il samsung SM-T335 galaxy tab 4 8 wi-fi-lte.

Un tablet con caratteristiche vicine al memopad 8 FHD con un pò meno ram (1,5), risoluzione anche a 960x540 a un prezzo ancora migliore c'è?

Quali tra questi tablet sono i primi due migliori:

Mediacom smartpad 8.0 HD ipro 810 - unieuro - euro 103

Tablet asus fonepad 8 FE380CXG-1B010A - unieuro - euro 111

mediacom smartpad 8.0 HD ipro 810 - unieuro - euro 87 (lo stesso modello del primo ma non capisco perchè costa meno)

Asus fonepad 7 ME372CL-1B046A 8GB 3g-4g - unieuro - euro 103

Samsung galaxy tab 3 lite SM-T116 VE 7.0 3G - euronics - euro 129

perfavore risposte.

Non è che la gente viene pagata per risponderti eh.
Aggiungo che il 90% dei prodotti viene fabbricato in cina perciò non capisco questa riluttanza, che un tablet Android è inutile sotto qualsiasi punto di vista e che con quel budget non trovi nulla che duri più di 6 mesi (esattamente come i prodotti che hai elencato tu).

Poi Mediacom? Teclast sputa in testa a Mediacom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che la gente viene pagata per risponderti eh.
si questo lo so, ma ho un pò di fetta perchè alcuni sono in offerta. Poi sto dando il massimo per semplificare le cose in modo che un esperto possa indirizzarmi meglio alla scelta migliore.

Dura nel tempo questo tablet?
L'onda e il teclast che tu mi hai consigliato inizialmente durano nel tempo o diventano subito difettosi.

Asus come è messa nella durata dei suoi tablet?

nessuno?

poi un ultima cosa

Qual'è il migliore tra questi modelli:

Archos xenon 80b - unieuro - euro 113

qual'è il migliore in termini di hardware, prestazioni, velocità, stabilità, efficenza, ottimizzazione, fluidità.

com'è preso attulamente il galaxy tab s? sembra un buon device ma in alcuni video ho visto che sembra soffrire un pò di lag strani considerando l'hardware che ha.
Vedo che ultimamente ci son buoni sconti sia per 8.4 (260) che 10.5 (330) e stavo pensando di sostituire il nexus 7 2013 perchè lo schermo comincia a starmi un pò stretto.

Sostanzialmente mi serve per navigare in internet, guardare video/streaming,ascoltare musica, chat e poco altro
Per l'uso che intendi farne, dovrebbe andare benissimo.

nessuno?
poi un ultima cosa

qual'è il migliore in termini di hardware, prestazioni, velocità, stabilità, efficenza, ottimizzazione, fluidità.
Direi il Fonepad 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my W912 using Tapatalk

nessuno?
poi un ultima cosa

Se ti stanno stretti i 7" non è meglio se vai su qualcosa di maggiore degli 8"?

Con quei prezzi punterei su questo, sempre che non devi per forza prendere android:

http://www.eprice.it/tablet-pc-MIIA/d-5815807?shopid=2112

Il lenovo tablet2 A7 a 99 è ottimo per il multimedia e a prestazioni hardware è vicino al fonepad 8 o anche uguale?

Il lenovo tablet2 A7 a 99 è ottimo per il multimedia e a prestazioni hardware è vicino al fonepad 8 o anche uguale?
No, il Fonepad 8 è decisamente migliore.

Perdonate la domanda supermegaipermaxi ignorante ma non ho sbatta di cercare. È previsto un aggiornamento delle cpu atom? Mi volevo prendere l'X98.

- - - Aggiornato - - -

E magicamente compare il 98 pro, good.

Una domanda perché non si trova più da nessuna parte il Nvidia Shield Tablet?

Perdonate la domanda supermegaipermaxi ignorante ma non ho sbatta di cercare. È previsto un aggiornamento delle cpu atom? Mi volevo prendere l'X98.
- - - Aggiornato - - -

E magicamente compare il 98 pro, good.
Sì sì, è in arrivo un'ondata di device con i nuovi Atom: tablet, mini pc, 2 in 1 ecc..

Una domanda perché non si trova più da nessuna parte il Nvidia Shield Tablet?
Ma in Italia è mai stato distribuito ufficialmente? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro