Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su GearBest si parla di 28 gennaio ma ho un parente in vacanza in Cina e tenterò di sfruttarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo prendi fammi sapere che mi servirebbe un tablet Windows

Non puoi richiamare quella virtuale in basso a destra in modalità desktop?

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

No, non mi compare l'icona

Anche l'X98 Pro è un tablet decisamente interessante:

X5 8500, 4 RAM, 64 HDD, memoria espandibile...

HDBlog non ne parla benissimo ma techtablets smentisce quasi tutto quello che dicono quei pagliacci perciò c'è poco da preoccuparsi.

A 150 € è sicuramente un bb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche l'X98 Pro è un tablet decisamente interessante:X5 8500, 4 RAM, 64 HDD, memoria espandibile...

HDBlog non ne parla benissimo ma techtablets smentisce quasi tutto quello che dicono quei pagliacci perciò c'è poco da preoccuparsi.

A 150 € è sicuramente un bb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
HDBlog non è stato l'unico ad averne parlato male e non vedo perché Techtablets dovrebbe essere un parere più autorevole di altri.

Un best buy non lo considererò finché non verrà ottimizzato per bene.

Ma dov'è che TechTablets ne parla bene? Io ero rimasto che è sconsigliatissimo visto il surriscaldamento eccessivo.

HDBlog non è stato l'unico ad averne parlato male e non vedo perché Techtablets dovrebbe essere un parere più autorevole di altri.
Un best buy non lo considererò finché non verrà ottimizzato per bene.
No ma io parlo solo della parte windows eh.

Android non lo considero minimamente.

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda la batteria molti lamentano il fatto che non è calibrata.

Spesso il Tablet è al 2% ma in realtà sarebbe al 25%.

Inoltre è consigliata anche una installazione pulita di windows con l'utilizzo dei driver generici che migliorerebbero di molto l'usabilità e la durata.

Alla fine qualche settimana fa era in offerta a 107 € che voglio dire, è un prezzaccio.

Come vedi anche tu, è un tablet tutt'altro che a posto, pure un'installazione pulita per renderlo decente, best buy anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 100 euro ancora ancora, a 180/200 proprio, considerando pure i dazi e l'assenza di garanzia.

Quando sarà ad un prezzo decente su Amazon, potrei anche consigliarlo, ora è prematuro.

Piuttosto, pare interessante quel Chuwi da 12" con lo stesso display del Surface Pro 3 e, dice qualcuno, compatibile con le type cover Microsoft.

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

Segnalo questa offerta :

http://www.tinydeal.com/chuwi-vi8-plus-8-windows-10-z8300-2gb-32gb-tablet-pc-w-hdmi-p-157310.html

- - - Aggiornato - - -

Come vedi anche tu, è un tablet tutt'altro che a posto, pure un'installazione pulita per renderlo decente, best buy anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA 100 euro ancora ancora, a 180/200 proprio, considerando pure i dazi e l'assenza di garanzia.

Quando sarà ad un prezzo decente su Amazon, potrei anche consigliarlo, ora è prematuro.

Piuttosto, pare interessante quel Chuwi da 12" con lo stesso display del Surface Pro 3 e, dice qualcuno, compatibile con le type cover Microsoft.

Sarà mica una installazione pulita il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà mica una installazione pulita il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me e per te no - anche se non nego che non mi dispiacerebbe poter utilizzare subito un device appena acquistato senza dover smanettarci sopra - però per la maggior parte delle persone, che non è in grado di fare un installazione pulita nemmeno su laptop o desktop, sarebbe sicuramente un enorme problema farlo su un tablet, quindi prima di chiamarlo best buy ne passa; oppure puoi considerarlo best buy per una nicchia, ma non di certo per la massa, allo stato attuale.

Ragazzi secondo voi com'è il Galaxy tab E?

Vorrei acquistare un tablet senza svenarmi, ero orientato sul fire 7 a 59 euro ma temo il display troppo piccolo e le specifiche tecniche.

Vorrei usarlo principalmente per leggere, navigare su internet, vedere serie TV premium play e giocare a qualche gioco...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ha un SoC stranissimo e poca ram, non ne parlano affatto bene.

Direi che sia decisamente meglio lo Zenpad 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha un SoC stranissimo e poca ram, non ne parlano affatto bene.Direi che sia decisamente meglio lo Zenpad 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soc?che vuol dire?

Ma lo zen pad 10 quanto viene?e non ha un display eccessivamente grande per leggere?

Soc?che vuol dire?Ma lo zen pad 10 quanto viene?e non ha un display eccessivamente grande per leggere?

Su Amazon costano la stessa cifra, ma il Tab E ha 8gb di memoria interna, mentre lo Zenpad 10 16gb, entrambi espandibili.

SoC sta per System on Chip, in pratica il chip che contiene cpu, gpu e tutti i vari sensori.

Sinceramente non mi è chiaro perché un 9,6" andrebbe bene, mentre un 10,1" no
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quel mezzo pollice in più lo farebbe diventare eccessivamente grande? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Amazon costano la stessa cifra, ma il Tab E ha 8gb di memoria interna, mentre lo Zenpad 10 16gb, entrambi espandibili.
SoC sta per System on Chip, in pratica il chip che contiene cpu, gpu e tutti i vari sensori.

Sinceramente non mi è chiaro perché un 9,6" andrebbe bene, mentre un 10,1" no
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quel mezzo pollice in più lo farebbe diventare eccessivamente grande? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione

Parlavo confrontando il fire 7, quello intendevo...in pratica mi sto chiedendo se ne vale la pena, temo lo schermo troppo piccolo ma forse 10 è troppo...

Che dici?

Beh, certamente per lunghe sessioni di lettura, un tablet da 10" non è adattissimo, sia per la tecnologia del display (ma quello sarebbe lo stesso per il Fire 7) sia per il peso e la minor maneggevolezza. Io leggo su un Kindle di vecchia generazione, che è un 6" leggerissimo e mi trovo bene, con uno bestione non riuscirei a leggere per ore di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'altro canto, un 10" è più comodo per la navigazione e la multimedialità.

Se posso darti un consiglio, evita assolutamente i tablet per leggere. Compra un kobo (io lo preferisco) o un kindle base, ma non farti del male con un tablet/smartphone. L'esperienza di lettura è totalmente diversa.

Se posso darti un consiglio, evita assolutamente i tablet per leggere. Compra un kobo (io lo preferisco) o un kindle base, ma non farti del male con un tablet/smartphone. L'esperienza di lettura è totalmente diversa.
Ma anche per leggere fumetti oltre ai libri?

Ma anche per leggere fumetti oltre ai libri?
Non ti so dire, non leggo fumetti da un bel pò e prima andavo sempre di cartaceo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da quel che ho visto in varie videorecensioni, sinceramente leggere fumetti su un e-reader mi sembra scomodo, ma magari dipende dai formati utilizzati.

Mah.

Per i fumetti io con il tablet mi trovo benissimo.

Per tutto il resto invece è odioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica sarebbe far uscire un tablet con uno schermo antiglare opaco (come quello dei vecchi macbook quando ancora avevano senso di esistere) ma nessuno li fa perciò amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure uno Yotatablet, sarebbe il tablet definitivo :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro