Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma generalmente per non far sembrare che sbraitino (almeno mi pare che sia così è da tempo che non leggo un fumetto) la lettera che dovrebbe essere maiuscola è di dimensioni maggiore rispetto a quelle "minuscole", qui invece son proprio tutte uguali =/ Che poi anche FFIX usava questo stile fumettoso però le scritte ce le aveva normali e rendeva bene lo stesso.Infatti. Di solito i dialoghi che noi leggiamo sono delle sorte didascalie o box... qui invece sono dei veri e propri baloon con tanto di freccina che portano al personaggio che sta parlando. I dialoghi hanno un look da fumetto nell'aspetto estetico, e questo si ripercuote anche sul font. I fumetti hanno quasi sempre le scritte tutte maiuscole, no?
No, non è così, tutte le lettere sono di dimensioni uguali. Quando una grida, il ballon è più grande, è tutto a punte anziché essere tondeggiante, e il font è più grosso.Si, ma generalmente per non far sembrare che sbraitino (almeno mi pare che sia così è da tempo che non leggo un fumetto) la lettera che dovrebbe essere maiuscola è di dimensioni maggiore rispetto a quelle "minuscole", qui invece son proprio tutte uguali =/ Che poi anche FFIX usava questo stile fumettoso però le scritte ce le aveva normali e rendeva bene lo stesso.
No, non è così, tutte le lettere sono di dimensioni uguali. Quando una grida, il ballon è più grande, è tutto a punte anziché essere tondeggiante, e il font è più grosso.Si, ma generalmente per non far sembrare che sbraitino (almeno mi pare che sia così è da tempo che non leggo un fumetto) la lettera che dovrebbe essere maiuscola è di dimensioni maggiore rispetto a quelle "minuscole", qui invece son proprio tutte uguali =/ Che poi anche FFIX usava questo stile fumettoso però le scritte ce le aveva normali e rendeva bene lo stesso.
si, hai ragione ricordavo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, non è così, tutte le lettere sono di dimensioni uguali. Quando una grida, il ballon è più grande, è tutto a punte anziché essere tondeggiante, e il font è più grosso.Questo proprio perché in giapponese non esiste maiuscolo e minuscolo, quindi si trovano espedienti grafici (punte e maggiori dimensioni) per far capire chi grida.
Ed eccoti spiegato, da solo, il perchè non riesca a risultarti un dramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi pare poi un dramma il font maiuscolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me piace a dir la verità
Pure mia...ma cos'è un mini cd?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAmazon.de ha svelato i contenuti della limited edition europea di Tactics Ogre.Conterrà un artbook di 44 pagine, un mini-cd con la colonna sonora e un coupon per scaricare un gioco a metà prezzo.
Sarà fottutamente mia. :incognito:
http://www.siliconera.com/2010/12/21/the-3rd-birthday-and-tactics-ogre-european-limited-editions-leaked/
Pure mia...ma cos'è un mini cd?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sarà mia. Comunque la classica limited di oggi.Amazon.de ha svelato i contenuti della limited edition europea di Tactics Ogre.Conterrà un artbook di 44 pagine, un mini-cd con la colonna sonora e un coupon per scaricare un gioco a metà prezzo.
Sarà fottutamente mia. :incognito:
http://www.siliconera.com/2010/12/21/the-3rd-birthday-and-tactics-ogre-european-limited-editions-leaked/