Rion
Lannister Inside
- Iscritto dal
- 23 Ott 2009
- Reazioni
- 27
E che dovrei criticare? Non mi pare di aver mai criticato il chara design del gioco.
psss la lancia in mano al dragoon, vai con quella :iwan:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che dovrei criticare? Non mi pare di aver mai criticato il chara design del gioco.
I dragoon? La lancia? Dove???????? Non li vedo! Vedo solo due job: il primo simil samurai con la katana, il secondo na sorta di cavaliere sacro (Holy Knight per intenderci) con spada. Quella accanto mi sembra solo la holy knight femmina.madonna i samurai son fichissimi *____* i dragoon pure, e gli han messo pure una lancia così deiduccio è contento XD
Quei cavalieri dorati son i dragoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti avevo anche fatto un post in cui ti dicevo che c'erano pure in TO XDI dragoon? La lancia? Dove???????? Non li vedo! Vedo solo due job: il primo simil samurai con la katana, il secondo na sorta di cavaliere sacro (Holy Knight per intenderci) con spada. Quella accanto mi sembra solo la holy knight femmina.I dragoon non avevamo deciso che erano quelli qui chiamati Rune Fencer? xD Quelli della scorsa volta, con elmo stile Saint Seiya con le alette nei lati e la lancia.
Forse non lo notai o non lo ricordo.Quei cavalieri dorati son i dragoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti avevo anche fatto un post in cui ti dicevo che c'erano pure in TO XD
Ma se mal che vada, col nuovo sistema basta che ti ripeti 1-2 missioni portandole ad un outcome differente. Imho comunque saranno una missione per allineamento.Questa volta sono io a lamentarmi. Dlc di trama che per essere giocati necessiatno di particolari condizioni.Sono gratuiti, e vista la premessa direi che ci mancherebbe altro che dovermi rigiocare pezzi per essere nel percorso giusto per poter accedere al contenuto del dlc. :Morris82:
http://www.siliconera.com/2010/11/11/tactics-ogre-let-us-cling-together-extended-with-free-dlc/
Ottimo davvero!Buon inizio per Tactics Ogre, che piazza 176,153 copie al debutto, esordendo primo in classifica. :saccuta:
http://www.4gamer.net/games/117/G011794/20101117052/
Idem, che brutto. :\A me non piace il caps =/ mi sembra che tutti i personaggi stiano sbraitando