Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Viene definito reimagining, ma gli screen comparativi sembrerebbero parlare di un gioco identico...Se è un reimagining in teoria dovrebbe cambiarne la trama, sarebbe tipo un "What If" quindi perchè un reimagining e non un remake? :morristend:O almeno così mi era stato detto![]()
I finali multipli aumentano la longevità e soprattutto la rigiocabilità del titolo: anche io preferisco forse LA storia, ma se questo espediente allunga la mia esperienza di gioco di una ventina di ore, diciamo che ci passo sopra...Deluso dalla presenza di numerosi bivi nella trama. Sono della fazione "se ci sono bivi e finali multipli non si può avere LA trama" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uhm, diciamo che secondo me March of the Black Queen avrebbe fatto meno presa. Più che essere un tactical JRPG, era un incrocio tra un Real time strategy e un gdr (definizione un po' nebulosa, lo so, non riesco a spiegarmi meglio...), c'era una mappa del mondo in cui muovere le squadre in tempo reale, con alternanza giorno-notte dinamica; la gestione delle unità era più tattica, si creavano squadre di massimo (mi pare) 5 elementi, a scelta tra le varie (molte) classi, con sinergie da considerare, ma le battaglie non erano direttamente controllabili: se una squadra incontrava un nemico, si passava alla schermata di battaglia, in cui però, a turno, i singoli personaggi facevano la proprio azione, condizionati solo dalla "tattica" che si sceglieva prima dello scontro. Non so se ho reso bene l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifDunque il gameplay degli altri era un po' più "estremo"?
Ti assicuro che le storie che si generano ai bivi meritano tutte di essere giocate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDeluso dalla presenza di numerosi bivi nella trama. Sono della fazione "se ci sono bivi e finali multipli non si può avere LA trama" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uhm, agli ordini di Ronway eh? Interessante, mi sto già facendo i film su quello che secondo me combinerà la signorina Loxaerion...Qui qualche info generale, con un focus particolare sul nuovo personaggio annunciato, la bella signorina Ravness Loxaerion. :alex90:
Per farla breve, le cose nuove che l'articolo dice:
- Matsuno & co aggiungeranno nuovi elementi di trama
- Le mappe saranno 3D
- Probabilmente sarà possibile tornare indietro e modificare le scelte fatte che hanno influenzato la trama
- ...Ravness Loxaerion is HOT.
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/07/23/new_tactics_ogre_character/
Ti assicuro che le storie che si generano ai bivi meritano tutte di essere giocate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNell'originale diciamo che però ai bivi cambiava una parte importante della storia, ma che era comunque inserita in un quadro generale sempre costante; ora non so come lo modificheranno. Una particolarità era dovuta al fatto che alcune classi si rendevano disponibili o meno al pg principale a seconda della decisione che si prendeva ai bivi. Per cui, volendo provare tutte le classi, si doveva rigiocare il tutto almeno 3 volte (neanche così tante, via). Certo, se poi c'è davvero un sistema per tornare indietro e modificare le scelte, non c'è neanche bisogno di ricominciare daccapo...bisogna indagare.
Uhm, agli ordini di Ronway eh? Interessante, mi sto già facendo i film su quello che secondo me combinerà la signorina Loxaerion...
E in ogni caso nessuna è più hot di Deneb (la tipa con il cappello da strega che nell'artwork ad anello è in basso, a testa in giù, a ore 6 insomma) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I finali multipli aumentano la longevità e soprattutto la rigiocabilità del titolo: anche io preferisco forse LA storia, ma se questo espediente allunga la mia esperienza di gioco di una ventina di ore, diciamo che ci passo sopra...
Preferisco giocarci una sola volta ma sapere di avere di fronte LA trama, di poterci giocare mille volte, non conoscendo solo mille trame "fasulle". Per quanto siano tutte ottime, mi creano un quadro poco lineare. Quando penso ad FFVII penso (e VOGLIO pensare!)March of the Black Queen mi sembra un prodotto incredibilmente interessante. :mah:Ma mi accontenterò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deidà, i bivi nella trama non sono un male se ogni bivio mantiene una qualità della sceneggiatura alta. Anzi, sono solo un motivo per rigiocarsi un gioco che altrimenti molleresti dopo averlo finito una volta. :leon:
Inoltre pare che in questa versione del gioco, come ho riportato nel mio messaggio precedente, sarà possibile tornare indietro per rigirare le carte in tavola senza dover ricominciare il gioco da capo...
Ehm... Spoiler? :morristend:Preferisco giocarci una sola volta ma sapere che di avere di fronte LA trama, che poterci giocare mille volte, conoscendo solo mille trame "fasulle". Per quanto siano tutte ottime, mi creano un quadro poco lineare. Quando penso ad FFVII penso (e VOGLIO pensare!)Tutti i grandi capolavori del cinema sono tali per la loro trama... cosa si direbbe se di ogni film ci avessero mostrato 8 diversi secondo tempo, ognuno pari all' altro? Come commenteremmo qui la trama? Di cosa staremo a parlare? Cosa ognuno di noi ricorderà della storia?alla morte di Aeris, all' esplosione del settore 7, all' atterraggio di Cloud nella chiesa ecc ecc... NON alla morte O non morte di Aeris, esplosione settore 7 O esplosione settore 5, atterraggio di Cloud nella chiesa (ed incontro con Aeris) O atterraggio di Cloud in un prato (ed incontro con personaggio X)... Voglio avere UN UNICO quadro della trama...
Mi spiace (per me ovviamente), ma non mi va giu la cosa e mai mi andrà.
Ma ero ubriaco quando l' ho scritto?!?!? Era pieno di errori il post. Ho editato (il succo è quello!)Ehm... Spoiler? :morristend:
Comunque compra e taci. E godi. :stema:
Quale delle tante possibili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntravidi la versione Snes, ma snocciolai a fondo la versione NTSC di Let Us Cling Together per Psone.Uno dei giochi più belli cui abbia mai giocato, per trama, sistema di crescita del party, possibilità di personalizzazione.
Hanno tra le mani un patrimonio inestimabile, speriamo lo sfruttino a dovere.