Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo le prime ore di gioco la storia ti imporrà una scelta morale molto importante (impossibile non riconoscerla), questa scelta influenzerà molto la trama successiva, le 2 opzioni possibili porteranno a 2 storie diverse e modificheranno l'allineamento del tuo personaggio in legale o caotico (cambiando così le classi che può intraprendere).Domani lo comincio... qualche dritta?Che è sta roba dell'allineamento? Spiegate spiegate che non mi va di leggere le pagine addietro.
In base alle scelte che fai durante la storia sblocchi una "trama" rispetto ad un'altra, attento che chaotic non è inteso come malvagio ma come colui che persegue la libertà a costo di infrangere la legge, lawful è il contrario invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomani lo comincio... qualche dritta?Che è sta roba dell'allineamento? Spiegate spiegate che non mi va di leggere le pagine addietro.
Non c'è bisogno, a fine gioco sblocchi il World System che ti consente di ritornare indietro nella trama mantenendo il tuo attuale party/livello/etc e ti dà la possibilità di rifare tutte le scelte e vedere le versioni alternative degli eventi.Insomma due save e mi vedo tutti e 3 i path, giusto? ;p
Mentre scrivevo il messaggio ti hanno già risposto rendendo i miei consigli obsoleti.....uff, che fare....mando un ost tanto per fare numero: http://www.youtube.com/watch?v=c3g5VAQVNwI&playnext=1&list=PLE8E88A54CE605B87Insomma due save e mi vedo tutti e 3 i path, giusto? ;p
Le classi non hanno più un legame con l'allineamento dell'unità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDopo le prime ore di gioco la storia ti imporrà una scelta morale molto importante (impossibile non riconoscerla), questa scelta influenzerà molto la trama successiva, le 2 opzioni possibili porteranno a 2 storie diverse e modificheranno l'allineamento del tuo personaggio in legale o caotico (cambiando così le classi che può intraprendere).
Il Dragoon che ho è una mezza sega, persino con i draghi. Con Draconology, e Double Shot, ammazzo i draghi in un turno. Idem qualsiasi altra bestia, se equippo la relativa abilità per aumentare il danno. Stesso discorso con il Ninja. Il mio Ninja è virtualmente intoccabile. Con tutte le abilità per evitare a livello III, dal retro hanno il 35% di possibilità di colpirlo. Da davanti si e no il 10-15%.la mia ninja è quella che mi muore puntualmente per prima, non sopporto proprio la classe vado di rune fencer, archer e rogue in genere per far piazza pulita al massimo un dragoon se ci sono draghi e mostri in generale :kep88:
Ma come fa ad essere una mezza sega con i draghi lol, dragonslayer e leva tipo metà vita. Ok, ci mette un po' ma ha già di per sè un bonus contro i draghi, se poi c'aggiungi le lance e draconology non hanno scampo.Il Dragoon che ho è una mezza sega, persino con i draghi. Con Draconology, e Double Shot, ammazzo i draghi in un turno. Idem qualsiasi altra bestia, se equippo la relativa abilità per aumentare il danno. Stesso discorso con il Ninja. Il mio Ninja è virtualmente intoccabile. Con tutte le abilità per evitare a livello III, dal retro hanno il 35% di possibilità di colpirlo. Da davanti si e no il 10-15%.
NGP non sarà retrocompatibile (a meno che non facciano un lettore UMD esterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quindi sarebbe inutile prendere il gioco ed aspettare. O forse no... acchiappa il gioco (prima che vada esaurita la first press limited) aspetta l'annuncio della data di NGP e il prezzo della PSP dovrebbe crollare (è successo lo stesso con il DS dopo Natale). L'unico problemino è che dovresti aspettare più o meno 10 mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVolevo aspettare 3DS o NGP, ma ho da giorni la scimmia per Tactics Ogre e voglio assolutamente prendere una PSP...Ieri ho girato un pò di centri commerciali ma non ho trovato offerte interessanti, che faccio?
Usata non se ne parla.
Può essere una semplice questione di principio. Anch'io non compro mai console o vg usati. :none:E poi non vedo il perché del "No usata". Ho comprato la PSP usata ed era (lo è pure mo eh) in ottimo stato. Basta che prima di acquistarla, la controlli in ogni sua parte.
Da Gamestop sono i soliti ladri e le vendono usate ad un prezzo assolutamente poco vantaggioso!E poi non vedo il perché del "No usata". Ho comprato la PSP usata ed era (lo è pure mo eh) in ottimo stato. Basta che prima di acquistarla, la controlli in ogni sua parte.
Epic.Non c'è bisogno, a fine gioco sblocchi il World System che ti consente di ritornare indietro nella trama mantenendo il tuo attuale party/livello/etc e ti dà la possibilità di rifare tutte le scelte e vedere le versioni alternative degli eventi.