evitabile tra le parentesi, ormai penso che lo sanno tutti che è troppo etero per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque è figo, sì (anche se non il mio tipo)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
evitabile tra le parentesi, ormai penso che lo sanno tutti che è troppo etero per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque è figo, sì (anche se non il mio tipo)
Quello non è l' unico motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifevitabile tra le parentesi, ormai penso che lo sanno tutti che è troppo etero per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Umm... Lord e Princess delle classi specifiche? Il che mi fa pensare che una volta ottenute non si pososno cambiare, non essendoci Class Mark, right? O sono solo delle Palette Swap, con qualche abilità innata dietro?^^ Denampuò ottenere la classe speciale Lord, e solo lui può usarla
(spoiler enorme capitolo 4)
Catiua dispone della classe speciale Princess
Spoiler per un personaggi extra:
Lanselot ha la classe speciale Paladino
Inoltre, altre classi come il White Knight possono essere usate solo da una ristretta cerchia di personaggi
Grazie molte a Zio, e anche a RionNo, niente Training Mode. Se si piglia Lawful, si continua Lawful fino alla fine.
Riassumendo, il diagramma è qualcosa come:
CH1: ->CH 2 Law -> CH 3 Law -> CH4
->CH 2 Chaos: -> CH 3 Chaos -> CH 4
-> CH 3 Neutral -> CH 4
Passando oltre, una caterva di oggetti nuovi, nuove sidequest, nuovo sistema di crescita ed un nuovo sistema di apprendimento della abilità (simil-FFT).
L'ho finito giusto stanotte, Chaos Route. Stupendo, di gran lunga superiore a FFT. 34 ore circa.
Ci sono incontri casuali esattamente come in FFT, il problema è che con il nuovo job system l'unità si prende il livello del job (che è comunitario, es: se voglio passare da knight ad archer ed ho il knight a livello 10 e l'archer al 12, il livello dell'unità passa a 12), quando sblocchi nuovi job ti tocca grindarli dal livello 1 e farlo con ogni ***** di job non è la cosa più divertente del mondo.Mi stupisce l'assenza del training mode, se uno al capitolo 4 vuole farsi un guerriero nuovo come fa a portarlo al livello degli altri?
Le classi poi come si ottengono? Mi ricordo che c'erano anche delle quest facoltative per avere le classi della sciamana e del pistolero, ci sono ancora? C'era anche un bel dungeon da end game
è tutta roba che è rimasta o l'hanno cambiata/modificata?dove si otteneva l'assurda magia dei draghi, potentissima
Scusa la montagna di domande:D