D
Deidara.
Non se lo faccio crepare ORA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNo, sarà ancora integrante nella storia qui e la.
E comunque è un pò pochino. Lui e il suo amorevole gruppetto son stati presentati come personaggi "imponenti" (diciamo!), di rilievo, con un certo carisma. E non credo di sbagliare dato che li si nota molto bene anche sulla cover del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Vabbè, pazienza. Non fa niente.
Non mi piace per niente la prima persona, infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto è che io davvero non ho avvertito nessuna pesantezza così allarmante come la descrivi...c'è di molto peggio in giro, imho! Aggiungi che poi, io vado per il BS che mi coinvolge con animazioni e riprese di telecamera particolari, e non per una schermata anonima in prima persona (funzionale e veloce sicuramente, ma a parer mio, molto meno coinvolgente di un qualcosa di più particolareggiato ed in 3° persona)...eppure pensavo ci saremmo trovati da questo punto di vista, ricordo che anche a te non vanno molto a genio i BS in prima persona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Terza persona per tutta la vita. Ma non per questo posso tollerare la lentezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche le serie di WA, Suikoden, BoF, FF ecc hanno la terza persona, ma non sono mica lente come negli ultimi due DQ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè son gusti.